Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Bodycount
Collapse
X
-
caspita ho provato la demo. e questo sarebbe il seguito spirituale di black? questo gioco con black condivide solo il genere. guardate non voglio dire che bodycount sia proprio una schifezza, ma ci manca poco. non ho nemmeno finito la demo per quanto l'ho odiata. ma impegnarsi un pochino sulla grafica no? ma veramente è un gioco next gen? gameplay sempre uguale a se stesso (spara senza criterio)... ma è uno scherzo? dai su....per me questo gioco non vale più di 5 €, altro che 69
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBah, Halo 3 l'ho finito entro 24 ore dal momento in cui me l'han prestato Comunque consiglio anche io Bulletstorm, veramente divertente e fossi in te getterei uno sguardo pure a Borderlands.Last edited by Holyd.360; 03 September 2011, 15:31.
Comment
-
Scusate, ma soltanto a me questo gioco ha fatto veramente pena? Ho provato la demo per PS3 e mi sono accorto di quanto sia imbarazzante sotto tutti i punti di vista: grafica, IA nemica e animazioni. Mi chiedo se si possa quasi considerare un gioco di nuova generazione, perché posso giurare di aver visto qualcosa di meglio su PS2. Ora, se è giusto far spendere alla brava gente 50 euro per qualcosa di simile, non credo di essere molto d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioScusate, ma soltanto a me questo gioco ha fatto veramente pena? Ho provato la demo per PS3 e mi sono accorto di quanto sia imbarazzante sotto tutti i punti di vista: grafica, IA nemica e animazioni. Mi chiedo se si possa quasi considerare un gioco di nuova generazione, perché posso giurare di aver visto qualcosa di meglio su PS2. Ora, se è giusto far spendere alla brava gente 50 euro per qualcosa di simile, non credo di essere molto d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiocaspita ho provato la demo. e questo sarebbe il seguito spirituale di black? questo gioco con black condivide solo il genere. guardate non voglio dire che bodycount sia proprio una schifezza, ma ci manca poco. non ho nemmeno finito la demo per quanto l'ho odiata. ma impegnarsi un pochino sulla grafica no? ma veramente è un gioco next gen? gameplay sempre uguale a se stesso (spara senza criterio)... ma è uno scherzo? dai su....per me questo gioco non vale più di 5 €, altro che 69
Pure per la grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioMa lo hai giocato alla difficoltà "i grunt si uccidono da soli tra loro e sono armati con bolle di sapone, mentre tu hai un RPG con munizioni illimitate senza bisogno di ricaricare, con invincibilità attiva"??? LoL... Io ad eroica ci misi due settimane per finirlo...sigpic
Comment
-
deduco che il mitico "black" è distante anni luce... nella generazione precedente per l'esattezza... io mi accontenterei di una versione adattata per le console attuali perchè quel gioco si che spaccava i culi! mi era piaciuto molto!! spara spara spara ma fatto bene...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment