E muori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Island
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE muoriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ok XD ... quindi è un regalo ... che si traduce in una delusione ... almeno per te ... Sai ... speravo in commenti ben migliori da chi può già provarlo ... ma comprendo il tuo punto di vista ... diverso dal mio ... forse proprio perchè non ho giocato ai Dead Rising ... meglio per me ... spero :S
Comment
-
Originariamente Scritto da NabaSo Visualizza MessaggioOk XD ... quindi è un regalo ... che si traduce in una delusione ... almeno per te ... Sai ... speravo in commenti ben*migliori da chi può già provarlo ... ma comprendo il tuo punto di vista ... diverso dal mio ... forse proprio perchè non ho giocato ai Dead Rising ... meglio per me ... spero :S
Delusione no, ma diciamo che mi sta regalando poco o niente. Ora ho scoperto che si può abbandonare l'isola per andare in città. Ora sembra fallout, invece, con la città quasi post-atomica, la gente che razzia i negozi e via dicendo meno affascinante dell'isola, e in più è enorme e tutta uguale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma non puoi dire che sei un redattore e basta?
Sono comunque ancora indeciso sull'acquisto di questo gioco, cerco qualcosa di non troppo ripetitivo e che mi possa permettere di passare un lasso decente di tempo incollato allo schermo, non 4 scagatissime ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDura sulla ventina di oreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Un attimo, cos'hanno che non va i Dead Rising adesso?
Che questo gioco gli somigli, per me, è un fattore positivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUn attimo, cos'hanno che non va i Dead Rising adesso?
Che questo gioco gli somigli, per me, è un fattore positivo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDi certo non ho detto io che sia negativo
Comment
-
<ul>
<li>La mia era una critica superficiale (intendo chiarire tale punto ... non prendetela sul personale) ... è tale resterà, non avendo mai giocato ai Dead Rising ... quindi non preoccuparti LagunaLex ... il mio parere può non far piacere ( e con questo non voglio offendere chi invece ha amato giocarci ) ma rimarrà il medesimo ... perchè questo mi han trasmesso alcuni trailer che ho visionato ... solo, ho inserito troppa enfasi nella parola "insulto" -.-' ...</li>
<li>Poi, proprio perchè ho la possibilità di scegliere ( ed è quello che ho fatto ) ... personalmente punterei senza esitare su Dead Island ... per la qualità degli zombie ( non mi riferisco all'aspetto XD ) e perchè preferisco qualcosa di più realistico ... </li>
<li>Insomma ... "provando a spiegare, al meglio, il mio punto di vista" ... per fare un esempio ... l'uso di alcune armi come la testa di alce,la carrozzella XD ... la doppia motosega ( qua non critico l'arma ) pronta a far strage fra una folla di zombie raggruppati in unico punto ( che può starci ), con qualche futile reazione di pochi zombie ... non mi ha entusiasmato ... o meglio non sto cercando, per ora, un gioco di zombie per fare il record di uccisioni ... sicuramente gratificante, almeno per quanto riguarda la parte del motorino con le motoseghe "incorporate" ... </li>
<li>Concludendo ... sempre e solo per me e per alcuni fattori ( alcuni indicati in precedenza ) è un'offesa far riferimento a Dead Rising o per meglio intendere, usare l'espressione "mi sembra di giocare a Dead Rising" ( loaldnt non prenderla a male ... non lo scrivo con l'intenzione di sminuire la tua opinione o con l'intenzione di obbligare qualcuno a pensarla diversamente ... se è questo ciò che viene percepito sottolineo che nel mio "tono di voce", nessuna forma di cattiveria è presente .. di conseguenza, puoi dirlo quando e come ti pare e piace, che è la copia di D.R.! ) ... poi certo ... avranno alcune cose in comune ( stesse armi iniziali, creazione delle armi e loro rottura nel tempo, ecc .. ) ma apprezzo di più e di gran lunga, Dead Island.</li>
<li>Dead Rising è più simile a questo ----> Resident Evil, Operation Raccoon City .... (secondo me) è un fattore positivo che non sia così anche per D.I. ... poi, ovviamente siete anche liberi di contraddirmi ... anche a "morte" .. eheh </li>
</ul>
Comment
-
Vabbe, da quando pensavo fosse la copia di dead rising ora mi ricorda pure troppo fallout XD in ogni caso ho scoperto un bug dei soldi, ora si che me lo sto godendo di più, senza la paura di non poter più riparare le armi.
Ma dopo la città, mi sembra di aver capito ci sia una foresta. Dopo la foresta, è finito?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosenza le missioni secondarie, probabilmente. Io sono circa a 10 ore, facendo le secondarie, e sto al 20% della trama (segnato proprio nel menù)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
yeaah, e proprio attizzante questo dead island, non me lo aspettavo così, sempre più ultimamente sto soffrendo la mancanza di un gioco tipo questo. Virus, contaminazione, decimazione popolazione, Zombie...ci farò un pensierino sicuramentesigpic
Comment
Comment