Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance 3
Collapse
X
-
sostanzialmente è quello che mi aspettavo, un ottimo sparatutto con una grande trama a cui appassionarsi, per i multi mi bastano BC2 e KZ3. domanda: la modalità cooperativa prevede l'intera campagna o solo alcune missioni specifiche sulla falsa riga delle spec-ops?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
se è piaciuto persino al lord, allora è imperdibile.
Contento che gameplay e trama siano sopra le righe. Peccato per la grafica, cosa su cui la saga è sempre stata piuttosto arretrata. Se mai riuscissero a mettersi al passo, allora sì che resistance diventerebbe un nuovo orizzonteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopenso che lo prenderò di certo, in fondo Resistance mi è sempre piaciuto, però prima devo fare la domanda da un milione di dollari : é multilingua o almeno subbato in ITA ??
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioC'è scritto chiaramente che è ottimamente doppiato in italiano xDsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPenso si riferisse alla versione UK
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioesatto, per un fattore economico mi tocca ripiegare su quella
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCielo, se ha un finale come Resistance 2 li uccido
Comment
Comment