ci sto giocando ora. molto, molto carino. niente che vada oltre alla classica qualità della saga (che per me è sempre stata alta). E' il solito resistance, che ha preso la spettacolarità del secondo e il gameplay solito del primo. Non un capolavoro, ma una giusta evoluzione. Oserei dire, il primo, vero resistance completo, una giusta base da dove far partire dei seguiti (se mai ci saranno). Con in più una regia e una sceneggiatura che gli altri non avevano, da sottolineare. Ma, ripeto, sono ancora all'inizio, ho tutto il tempo per ricredermi (in bene o in male)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance 3
Collapse
X
-
Ho finito da poco il secondo. Più o meno sorprendente il finale, ma non prenderò il terzo per quel motivo (cioè, non solo ) : ottimo il fatto che riprenda le meccaniche del primo più che del secondo Al calo di prezzo mio, come gli altri due del resto
Una domanda sul protagonista: è "quel" Capelli del secondo episodio? mi sembra un po' cambiato D:
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioHo finito da poco il secondo. Più o meno sorprendente il finale, ma non prenderò il terzo per quel motivo (cioè, non solo ) : ottimo il fatto che riprenda le meccaniche del primo più che del secondo Al calo di prezzo mio, come gli altri due del resto
Una domanda sul protagonista: è "quel" Capelli del secondo episodio? mi sembra un po' cambiato D:
Comunque sono arrivato a New York (non lo conto come spoiler, perchè lo si sa fin dall'inizio che il viaggio finisce lì). Ma mi chiedo: davvero finisce li? Sono veramente già alla fine del gioco? A me pare di giocarci da una manciata di ore, sinceramente, non vorrei che si rivelasse bello ma cortissimo, sarei alquanto deluso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finito.
Continua a sembrarmi piuttosto breve. Tra l'altro, molto deluso dalle ultime ore. Il gioco parte molto epico e con una trama niente male, ma poi vai a perdere tutto. Spero vivamente che non sia il capitolo finale, altrimenti vanno bruciati vivi, perchè non viene spiegato un c-a-z-z-oFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFinito. Continua a sembrarmi piuttosto breve. Tra l'altro, molto deluso dalle ultime ore. Il gioco parte molto epico e con una trama niente male, ma poi vai a perdere tutto. Spero vivamente che non sia il capitolo finale, altrimenti vanno bruciati vivi, perchè non viene spiegato un c-a-z-z-o
Comment
-
Originariamente Scritto da themaury98 Visualizza Messaggiouna domanda ma sapete dirmi se uscirà resistence 3 per un'altra console siccome io c'è li ho tt tranne la ps3 vi prego che sto per impazzire che ci voglio giocare.risp subito e grz.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da themaury98 Visualizza Messaggiogrz lo stesso.sigpic.
Comment
-
regà io ho la 360 ma il finale de sto gioco è così deludente come si dice???? perchè basandomi su quello che dice la gente nelle recensioni mi fa immaginare che nel finale si scopre che l'intera saga era tutto un sogno di Capelli xDDDD.spartandarking
Comment
-
questi commenti sarebbe meglio evitarli, poichè ce gente che deve giocarlo e ancora non l'ha giocato (vedi io) e se dovesse essere vero quello che ho letto, darebbe fastidio, almeno metterlo sotto spoiler !!! così uno non va a vedere...
Comment
Comment