Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma è indispensabile giocare i primi 2 per prendere questo? no perchè il 3 mi attira parecchio ma non ho mai giocato l'1 e il 2 ...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
      Ma è indispensabile giocare i primi 2 per prendere questo? no perchè il 3 mi attira parecchio ma non ho mai giocato l'1 e il 2 ...
      la trama è molto collegata
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Guardate il cespuglio d'erba a forma di croce posto alla fine della staccionata di sinistra in questa immagine :http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/resi1255336702109/TIPO_PAGINA /recensione/NUMERO_IMMAGINE/3 e avrete un'idea chiara della grafica del titolo, purtroppo non ci sono stati passi avanti (anzi, il 2° forse in alcuni momenti era migliore) a dimostrazione del fatto che probabilmente Insomniac si troverà meglio in multipiattaforma dato che su PS3 - a livello grafico - sono davvero tanti i titoli che gli danno "paga". Discorso opposto per il gameplay che, messe da parte le vellietà pseudo realistiche del precedente episodio esplode in un divertimento difficilmente riscontrabile in altri titoli. Ottima anche la caratterizzazione, i Chimera sono ancora gli alieni più belli da fare fuori e Capelli é un buon protagonista in questa atmosfera ben ricreata di Resistenza (appunto). Diciamo che il sogno di noi "chenonpossiamoaverehalo" sarebbe quello di avere il divertimento di Resistance e il comparto tecnico di Killzone ma tant'é, sono giochi diversi, e vale la pena goderseli entrambi anche se personalmente preferisco il gioco alla tecnica.
        Save Andrew Ryan!

        Comment


        • #19
          DISCRETO?! Ma cazzo ha preso 8.5, diamoci una svegliata per cortesia

          Comment


          • #20
            gioco discreto o poco più insomma.. vabe, lo prenderò come i primi due cioè a 15 il primo e 19 il secondo

            Comment


            • #21
              se un gioco così è discreto !!, io penso che questa saga sia stata sottovalutata un po troppo, cioè io penso che tra gli sparatutto in esclusiva su ps3 questo sia il migliore

              Comment


              • #22
                chiedo scusa e correggo prima che arriviate a minacciare la vita dei miei familiari... discreto GRAFICAMENTE. mea culpa, chiedo venia

                Comment


                • #23
                  non male. quando leggevo una rivista dedicata alla play ho letto molto piacevolmente l'articolo che parlava del primo resistance. se questo gli è più simile, e dite che è meglio, ben venga ^^

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Ahhh, che belli i videogiocatori medi

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      DISCRETO?! Ma cazzo ha preso 8.5, diamoci una svegliata per cortesia
                      Che fastidio quando vorrei postare immagini che non trovo.
                      Nella fattispecie questa confrontava le differenti reazioni del pubblico rispetto ad un 70 per un film ed un 70 per un gioco
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #26
                        era particolare, ma a me è piaciuto assai   No parliamone il finale di resistance due con un video finale della durate di 0.5 millisecondi senza un minimo di spiegazione, cioè da badilate sull'osso sacro...
                        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                          era particolare, ma a me è piaciuto assai * No parliamone il finale di resistance due con un video finale della durate di 0.5 millisecondi senza un minimo di spiegazione, cioè da badilate sull'osso sacro...
                          a me non è dispiaciuto il finale del 2. Era semplice aperto, ma non era inspiegabile
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #28
                            Dalla beta gli avrei dato 8,5 come grafica, come colori poi e' impressionante, sembravano foto reali
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #29
                              Ma infatti boh, dai video che ho visto la grafica mi sembra più che buona
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Questo è da sempre il gioco che più mi ha attirato tra le esclusive ps3, gli altri saranno belli ma questo per me è sempre stato come una calamita!

                                sigpicMemento Audere Semper

                                Comment

                                Working...
                                X