Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sappi che sarai motosegato per ciò che hai detto XD scherzi a parte, ingorno è stata la mia prima mappa on line...e ricordo che conclusi la partita con una kill e 10 morti in zona di guerra, su dieci turni....ero seriamente preoccupato, poi quando ho iniziato a capire cosa fosse il lag e quanto incidesse la conneesione, ho tirato un sospiro di sollievo!
    il fatto è che ho giocato al primo quando era già uscito il secondo (ho preso la 360 nel 2009), quindi ho fatto la campagna e sono passato al 2! lol In compenso il 2 l'ho consumato.

P.S.: per chi ha preordinato il gioco da GS e gli hanno detto di aspettare per le Steel Box, oggi sono arrivate. E' bellissima, anche perché è fatta per 6 dischi, penso per contenere tutti i dischi delle limited del primo, secondo e terzo. Anche se non so quanti dischi abbia la limited del primo. Il secondo mi pare ne abbia 2 e il terzo 1, quindi o il primo ne ha tre o hanno messo un posto in più! lol

Comment

Hanno cambiato la voce di Marcus. Sono ancora sconvolto.
      "This is my story"

Comment

Qui dico la mia.
        Credo che Gears of War 3 sia il gioco della generazione per 360 e forse non solo.
        Ha tutto ciò che un gioco può e deve avere, grande single player, campagna in coop fino a 4 giocatori, graficone, tantissime armi, fluidità, multiplayer cooperativo e competitivo all'altezza dei migliori, sistema di premi ed encomi, mille dlc gratuiti, memoria dei vecchi capitoli e server dedicati. Più il Season Pass, che per me è una gran cosa.
        Sinceramente non so cosa si potrebbe volere di più. Al massimo un paio di cose presenti in Halo Reach, come il sito e l'app per smartphone, in cui poter vedere i propri progressi in tempo reale, le sfide, gli encomi, il personaggio, gli amici, gli screenshot e i video di gioco, e bonus vari, e come le sfide giornaliere e settimanali che allungano la longevità del gioco all'infinito.
        Ma sono sottigliezze!
        Da solo vale l'acquisto della console, una vera killer application.

Comment

Concordo, assolutamente.
          Ma ancora non ho capito cos'è il Season Pass, puoi chiarirmi le idee?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Beh ora ti sarà più facile trovarlo ad un prezzo inferiore! lol Stasera ho fatto la mia prima sessione. Ero con un amico, ma non abbiamo iniziato la campagna, ci siamo fatti Compagno, e c'è una cosa che mi ha colpito più delle altre: la fluidità del multiplayer. Non vorrei dire una cavolata ma qui siamo a livelli superiori addirittura di Halo. Cavolo non sono abituato a tutta questa fluidità, sembra di giocare in single player. Finalmente si vince e si perde solo per propri meriti e demeriti, senza potersi appellare al lag o alla mancanza di server dedicati. Tecnicamente poi è spettacolare. Cmq è assurdo che ci sia già gente a livello 42! O sono impiegati Epic o non lo so, gente che ha in casa la Stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball! lol
            Per salire di livello non ci vuole niente visto che ti guadagni punti anche nella campagna Comunque spero in un aggiornamente perchè a me sembra di giocare ancora al 2

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Concordo, assolutamente.
              Ma ancora non ho capito cos'è il Season Pass, puoi chiarirmi le idee?
              Praticamente tu lo compri a 2400 MP, e hai i primi 4 DLC più altri bonus. Altrimenti il prezzo è di 3600 MP.
              Praticamente è un paghi subito e hai il 33% di sconto.

Comment

Praticamente tu lo compri a 2400 MP, e hai i primi 4 DLC più altri bonus. Altrimenti il prezzo è di 3600 MP.
                Praticamente è un paghi subito e hai il 33% di sconto.
                comprare o non comprare?... comunque mi raccomando per questa sera sam!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  comprare o non comprare?... comunque mi raccomando per questa sera sam!
                  Stasera il mio amico, quello di ieri, non c'è, e io per farla devo aspettare lui!

Comment

Stasera il mio amico, quello di ieri, non c'è, e io per farla devo aspettare lui!
                    ma che obeso che è. digli che poi lo ri-aiutiamo in un secondo momento!!

sigpic

Comment

da quando in qua
                      Spoiler:
                      dom è fratello di marcus?

spiegatemi questa cosa

sigpic

Comment

Quando due persone hanno un legame molto forte sono come fratelli ma tu sei troppo nabbo per capirlo

Comment

Minchia, sul serio

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Quando due persone hanno un legame molto forte sono come fratelli ma tu sei troppo nabbo per capirlo
                            ah! in quel senso. allora ok
                            no comunque non sono stato attento sempre alla trama. ogni tanto mi perdo i pezzi, lo ammetto
                            Last edited by Roscio360; 29 settembre 2011, 19:46.

sigpic

Comment

è sempre la stessa solfa. non innovano nulla perchè se la fanno addosso. ripetitivo e poco originale. graficamente mostruoso. e ci mancava..
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Ma più che farsela addosso, puntano su un brand vincente che garantisce loro soldi a palate.
                                Se poi a parlare di mancanza d'innovazione è uno che odia i giochi online, beh... non ci sono parole, va.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X