Il fatto di non capire come ottenerli credo .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Catherine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotaz lo consiglieresti a chi non è riuscito ad apprezzare portal2?
Comment
-
l'ho preso il 14.
finita,la trama,e non mi sono pentito dell'acquisto.
bello ed impegnativo,a tratti frustrante ma almeno non sono tutti uno dopo l'altro e cosi' si ha il tempo di rilassarsi e prepararsi psicologicamente per la notte successiva durante gli splendidi filmati (con tanto di pop corn )
ora sto cercando di prendere il "gold prize" a normale in tutte gli stage,ma mi sono bloccato al quello dove compaiono i blocchi di ghiaccio per la prima volta,non ricordo se è la quarta o la quinta notte.
nel frattempo provo a scalare babel in coop con mia sorella,che vedendo la copertina aveva frainteso completamente il tipo di gioco,ma dopo averlo provato non voleva più smettere XD
se non si fosse capito mi è piaciuto veramente un sacco
Comment
-
messo a scaricare , visto che me lo regalano col plus ... non lo avrei mai preso probabilmente , ma a leggere qua e la sembra meritare e lasciarlo li ora che è gratis sarebbe stato un affronto verso ogni videogiocatore! mi consigliate di farlo a difficoltà facile ? fate conto che a me non interesserà la fase puzzle al 99% , solo la storia mi intriga
Comment
-
Fallo a Normale, a parte qualche sezione avanzata, non è così complicatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment