Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Catherine
Collapse
X
-
non nel mio gusto ma interessante .. Gli attacchi a riposta random non li tollero, mi fanno venir voglia di lanciare il disco dalla finestra. Comunque scommetto almeno la metà degli utenti disposti ad acquistarlo, rispetto a quanto facessero presagire le prime "allusioni".Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioperche' nel genere e' scritto jrpg se e' un puzzle? maledetti stavo gia' rompendo il porcellino........
Comment
-
Atlus per me non ha mai sbagliato un colpo, e da sostenitore di questa software house ci farò un pensiero quando scenderà di prezzo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché quando è stata creata la scheda del gioco non si sapeva affatto di che cavolo di gioco si trattasse, e visto che prima di allora il team di sviluppo aveva realizzato solo ed esclusivamente jrpg il mondo intero (non solo noi) ha erroneamente dato per scontanto che si trattasse ancora di un jrpg... e poi è rimasto così XD
Comment
-
Boh, mi sbaglierò io ma sono convinto di aver visto più volte dei riferimenti al puzzle fra le ipotesi più accreditate dallo staff .. Era uno dei motivi per cui mi lasciava perplesso tutto l'entusiasmo di cui era circondato questo gioco "a priori" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment