Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 4 HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La versione Wii è la più aggiornata, più della versione ps2 usata per il porting
    Il porting si dice da più parti che sia stato fatto dalla versione gamecube

    Comment


    • #32
      OH DIO MIO! Avete visto il braccio di Krauser nell'ultima screen?? O.o

      Comment


      • #33
        cioè la scritta HD potevano risparmiarsela, perché di HD non ha un cazzo!scusate la volgarità!questo è re4, preso dalla versione ps2 e piazzato sul live. FINE

        Comment


        • #34
          <p>cioè la scritta HD potevano risparmiarsela, perché di HD non ha un cazzo!scusate la volgarità!questo è re4, preso dalla versione ps2 e piazzato sul live. FINE<br _mce_bogus="1"></p>

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            <p>cioè la scritta HD potevano risparmiarsela, perché di HD non ha un cazzo!scusate la volgarità!questo è re4, preso dalla versione ps2 e piazzato sul live. FINE<br _mce_bogus="1"></p>
            Di HD ha solo la risoluzione
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #36
              visto che r.e.4 l ho giocato e rigiocato sia su ps2 che su Cubo,preferisco rispolverare il bellissimo Code"Veronica"....probabilmente l'ultimo vero resident evil

              Comment


              • #37
                Il mio gioco preferito in assoluto.... su ps2 non so quanto ci ho giocato!!
                Una domanda...per acquistarlo devo prima comprare i microsoft point (quanti sarebbero per raggiungere la cifra di 20 euro???quanto devo spendere per sti benedetti microsoft point??)e poi acquistare il gioco dal marketplace giusto?
                spartandarking

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  "Inspiegabile poi l'assenza di qualsivoglia novità, giusto l'inserimento della modalità Mercenari e Separate Ways con protagonista la discreta Ada." c'erano gia su quello per ps2.
                  se non mi sbaglio anche su gamecube erano presenti tali modalità!

                  Comment


                  • #39
                    Separate Ways era esclusiva PS2.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment

                    Working...
                    X