Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma comè che contro il cpu nn cè modo di non prendere gol?!!

Comment

Originariamente Scritto da snow84 Visualizza Messaggio
      ma comè che contro il cpu nn cè modo di non prendere gol?!!
      Lasciami perdere và...con l'11 appena alzavo la difficoltà da intermedia a quella successica praticamente non segnavo più; adesso appena passo da Facile a Intermedio non recupero più un pallone neanche offrendo soldi agli avversari.

Noto con piacere però che finalmente segnare da fuori area (con i giocatori "giusti" e avendo spazi) è diventato possibile...mi piacciono di più anche i portieri (rispetto all'11).

Ho praticamente consumato la demo
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Lasciami perdere và...con l'11 appena alzavo la difficoltà da intermedia a quella successica praticamente non segnavo più
        Io per esempio sul 12, contro la cpu, faccio davvero fatica a lanciare con un passaggio filtrante un attaccante davanti al portiere uno contro uno. Nei capitoli precedenti ci riuscivo molto facilmente. La stragrande maggioranza delle volte che segno lo faccio dal limite dell'area.

Comment

...scusate ma solo io su questo pianeta preferisco Fifa11 al 12? Premesso che a me di fifa interessa solo il testa a testa su live con utenti a caso e squadre a caso scelte sul momento ma comunque con il punteggio. Difetti del 12 che mi danno ai nervi: menu, "konfuico" disordinato, impiega piu' tempo a caricare, tante opzioni inutili, nell'hub giocatore non registra le partite testa a testa ma solo quelle in modalità carriera, modalità superflua per chi non ha una squadra preferita come me, ma preferisce usare squadre diverse, anche nazionali. Mentre nella modalita carriera, uno è obbligato a giocare solo con squadre con le stesse stellette, tra l'altro da scegliere a priori. Se uno vuole fare Toro vs Barcellona non può piu' Poi....giocatori più grossi, imbambolati, lenti, che rispondono in ritardo ai comandi, pallone che sembra di piombo. Okey il realismo ma il tasto A ora è un ibrido, a volte interviene facendo il tackle normale (come nell'11) altre volte anche spingendo la levetta al massimo verso il portatore di palla, si viene respinti come due calamite di stesso segno, non capisco quando si comporta in un modo e quando nell'altro! Mentre la X è praticamente inutile, si va sempre fuori tempo. I portieri fanno molte piu' papere. E' meno dinamico, i tiri sono fiacchi. Anche l'impact Engine fa stranezze, mi è capitato in fallo laterale di essere sbalzato a metri di distanza solo per aver toccato un difensore. mah magari sono io che non riesco ad abituarmi alle novità...

Comment

Originariamente Scritto da MauroTo Visualizza Messaggio
            ...scusate ma solo io su questo pianeta preferisco Fifa11 al 12? Premesso che a me di fifa interessa solo il testa a testa su live con utenti a caso e squadre a caso scelte sul momento ma comunque con il punteggio. Difetti del 12 che mi danno ai nervi: menu, "konfuico" disordinato, impiega piu' tempo a caricare, tante opzioni inutili, nell'hub giocatore non registra le partite testa a testa ma solo quelle in modalità carriera, modalità superflua per chi non ha una squadra preferita come me, ma preferisce usare squadre diverse, anche nazionali. Mentre nella modalita carriera, uno è obbligato a giocare solo con squadre con le stesse stellette, tra l'altro da scegliere a priori. Se uno vuole fare Toro vs Barcellona non può piu' Poi....giocatori più grossi, imbambolati, lenti, che rispondono in ritardo ai comandi, pallone che sembra di piombo. Okey il realismo ma il tasto A ora è un ibrido, a volte interviene facendo il tackle normale (come nell'11) altre volte anche spingendo la levetta al massimo verso il portatore di palla, si viene respinti come due calamite di stesso segno, non capisco quando si comporta in un modo e quando nell'altro! Mentre la X è praticamente inutile, si va sempre fuori tempo. I portieri fanno molte piu' papere. E' meno dinamico, i tiri sono fiacchi. Anche l'impact Engine fa stranezze, mi è capitato in fallo laterale di essere sbalzato a metri di distanza solo per aver toccato un difensore. mah magari sono io che non riesco ad abituarmi alle novità...

Che la X è inutile lo dici te......Fifa 11 è bello, ma aveva i suoi grossi limiti......
            Ma la castroneria che hai detto sul Menu di Fifa12 confusionario e lento non so dove te la sei tirata fuori...............
            Fifa 11 ci metteva un mese a caricare una pagina, qui invece è tutto fluido....
            Poi non vado oltre perchè sono al lavoro ahah
            WickerGian

#YesMovement

Comment

la x è inutile davvero cioè non copre nulla, il tiro e i cross li fa sempre passare, io uso l2 manualmente

I menu' sono lenti pero' non avendo giocato l'11 non so se sia migliorato o no

Comunque MauroTo provalo con la patch nuova, online è totalmente cambiato visto che prima tutti usavano il portiere cosi' la difesa veniva usata dalla cpu
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                la x è inutile davvero cioè non copre nulla, il tiro e i cross li fa sempre passare, io uso l2 manualmente

I menu' sono lenti pero' non avendo giocato l'11 non so se sia migliorato o no

Comunque MauroTo provalo con la patch nuova, online è totalmente cambiato visto che prima tutti usavano il portiere cosi' la difesa veniva usata dalla cpu
                Boh io con la X copro, anch'essa VA premuta al tempo giusto, troppo tardi fa si che insegui senza coprire è vero......
                Il menu sembra Supercar in confronto allo scorso anno, fidati
                WickerGian

#YesMovement

Comment

gran titolo quest'anno EA ha superato se stessa...ogni anno prendo fifa a prescindere,devo dire che personalmente fifa 99-2000-2005 (il primo con la b!!!) mi sono rimasti nel cuore ma anche il 12 pian pianino sta entrando...tra i migliori fifa di sempre

Comment

il miglior Fifa di sempre è il 2003 per PC!

donpeppe1990

Comment

• a me quello che mi ha divertito di più è stato il 09 perché era la novità , 1440 partite online, record di 51 vittorie consecutive e top 200 mondiale per qualche mese, mi rimarrà sempre impresso quel gioco ,ero una belva
                      Questo è quello fatto meglio ma è quello che mi sta divertendo meno, poi ha dei bug odiosi (meno degli altri fifa)
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• salve ragazzi oggi ho giocato a fifa 2012 con mio fratello.Lui gioca tutti i giorni,mentre io quasi mai.Ed è finita 5 a 0 per me.Bellissimo il nuovo fifa

Comment

• comprato oggi, subito fatto qualche partitella con mio fratello, che però ci giocava già da 2 orette. Risultato? le ho perse tutte, e mi sono incazzato come una betia. Normale, mi direte voi. Però non mi va giù che non posso configurare i tasti come voglio io: purtroppo ci sono alcuni comandi d' attacco che seguono PER FORZA IN PARALLELO quelli della difesa, e quindi non riesco a metterli come voglio io. Che palle

Comment

• Davvero molto bello... per tutti questi anni sono stato abituato con pes e ho sempre sostenuto che fosse il migliore! ma dopo essere passato a fifa 12 per ps3 devo assolutamente ricredermi!

Comment

• Ma dai come si fa a dare 9.5 a questo gioco?
                              7.8 era più che sufficiente.
                              Inpact engine disastroso, attaccanti mostruosi che fanno anche 30 dribling in area di rigore, palla incollata ai piedi, comandi complicati che rendono complicata la fase difensiva, c'è il pulsante per marcare, l'altro per mettere la gamba, e l'altro ancora per il raddoppio, insomma ci vogliono 3 pulsanti per rubare palla anche perché il raddoppio spesso è assolutamente necessario a causa della palla incollata ai piedi.
                              Tutto questo realismo sinceramente non lo vedo.
                              Oltre all'apatia che fa da sottofondo al gioco ... dopo 10 minuti già mi annoio, Pes è molto più divertente anche se lontano dall'essere un capolavoro; ma quando finalmente i programmatori Konami saranno usciti dalla lunga crisi esistenziale che li ha presi, e quando uscirà finalmente un Pes-5 next gen, Fifa non potrà che abbassare di nuovo la testa e ritornare umilmente al suo posto.

Comment

• Originariamente Scritto da oliverb Visualizza Messaggio
                                Ma dai come si fa a dare 9.5 a questo gioco?
                                7.8 era più che sufficiente.
                                Inpact engine disastroso, attaccanti mostruosi che fanno anche 30 dribling in area di rigore, palla incollata ai piedi, comandi complicati che rendono complicata la fase difensiva, c'è il pulsante per marcare, l'altro per mettere la gamba, e l'altro ancora per il raddoppio, insomma ci vogliono 3 pulsanti per rubare palla anche perché il raddoppio spesso è assolutamente necessario a causa della palla incollata ai piedi.
                                Tutto questo realismo sinceramente non lo vedo.
                                Oltre all'apatia che fa da sottofondo al gioco ... dopo 10 minuti già mi annoio, Pes è molto più divertente anche se lontano dall'essere un capolavoro; ma quando finalmente i programmatori Konami saranno usciti dalla lunga crisi esistenziale che li ha presi, e quando uscirà finalmente un Pes-5 next gen, Fifa non potrà che abbassare di nuovo la testa e ritornare umilmente al suo posto.
                                Lo spero proprio my friend, lo spero proprio
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X