Verissimo. Stiamo aspettando che facciano sto benedetto PES next-gen da APPENA sette anni. Fai un po' tu...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVerissimo. Stiamo aspettando che facciano sto benedetto PES next-gen da APPENA sette anni. Fai un po' tu...
Comment
-
Fifa 12 Online.
Scusate ragazzi, sono nuovo di Fifa 12, almeno per quanto riguarda l'online e volevo porvi una domanda, ma quando vengono ricercati gli avversari in modalità testa a testa (che poi sarebbe quella specie di campionato con le promozioni, giusto?), non c'è possibilità di vedere prima contro chi si giocherà?
Perchè mi è capitato non una sola volta di giocare Milan-Milan, oppure Milan-Brasile o Milan-Francia, cosa inimmaginabile ovviamente e abbastanza fastidiosa. Grazie anticipatamente. Buona giornata a tutti voi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioragazzi domanda tecnica: (versione PS3)
nelle primissime schermate all'avvio del gioco, si vedono sia i simboli "dolby digital" che "dts", ma l'audio inviato dalla ps3 al mio amplificatore risulta essere dolby. qualcuno sa se c'è un modo di usare l'audio dts?
grazie a tutti
Può ance darsi che il segnale passi da dolby a dts in automatico in partita, e torni dolby nei menù
Preciso che sono un ignorantone in materia...nel foro ci sarà sicuramente qualcuno più preparato di mesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNelle notti insonni dedicate al settaggio ottimale della connessione consolle/sintoamplificatore-casse/Tv, ricordo di aver cazzuliato parecchio nella sezione impostazioni audio; ecco, lì se ricordo bene, hai la possibilità di "attivare" espressamente alcuni "formati" del suono (non conosco il linguaggio tecnico, perdonatemi)...assicurati di opzionare quelli che ti interessano e che il tuo amplificatore sia compatibile col segnale inviato...
Può ance darsi che il segnale passi da dolby a dts in automatico in partita, e torni dolby nei menù
Preciso che sono un ignorantone in materia...nel foro ci sarà sicuramente qualcuno più preparato di me
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma nelle impostazioni della ps3 o di fifa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDella PS3
grazie cmq
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiono quello è gia settato correttamente, infatti altri giochi escono in dts senza problemi
grazie cmqsigpic
Comment
-
ho provato sia pes che fifa e devo dirvi la verità non mi sono piaciuti nessuno dei 2...pes troppo irreale ed i giocatori non fanno cose "intelligenti" quando non hanno il pallone...fifa decisamente troppo complicato...riuscire a segnare un gol è una impresa alquanto ardua se non impossibile!si passa dalla babbionaggine dei difensori avversari con livello amatoriale a difensori che sembrano tutti thiago silva con livello normale.ero un grande appassionato di giochi di calcio ma non penso che ne acquisterò altri...gli ho comprati tutti e 2 e dopo una settimana puntualmente rivenduti.
Comment
-
Ieri l'ho rispolverato. Fatta una partita pro club classificata con il mio player. Risultato? quelli della squadra avversaria si divertivano a passarla al proprio portiere e farsi autogol. Tolto subito e rimesso NBA 2k12. Partita online tiratissima, vinta di poco con rimonta finale. Avversario correttissimo era sotto di 15 dopo un quarto dove non ne ha messo una. Non ha quittato anzi mi ha recuperato e mi ha sorpassato. Prova a vincere di 2 gol a Fifa e vedi che succede. Imparassero a fare un online decente quelli di EA...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIeri l'ho rispolverato. Fatta una partita pro club classificata con il mio player. Risultato? quelli della squadra avversaria si divertivano a passarla al proprio portiere e farsi autogol. Tolto subito e rimesso NBA 2k12. Partita online tiratissima, vinta di poco con rimonta finale. Avversario correttissimo era sotto di 15 dopo un quarto dove non ne ha messo una. Non ha quittato anzi mi ha recuperato e mi ha sorpassato. Prova a vincere di 2 gol a Fifa e vedi che succede. Imparassero a fare un online decente quelli di EA...
Su FIFA ci sono 3 tipologie di giocatori che si distinguono maggiormente:
- quella del player corretto che a fine gara ti scrive tipo "good game" oppure "unlucky" se hai meritato più tu nei 90 minuti, e magari ti chiede anche come fai ad eseguire determinate skill, ecc..
- quella del rosicone che a fine partita ti scrive tipo "OMG noob" anche se hai dominato e hai vinto 5-0
- e quella del BM / Nerd bastardo che va in vantaggio al 70esimo e inizia a perdere tempo facendo melina in difesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza MessaggioVabbè su Pro Club soprattutto se giochi con la gente random è la sagra del BM, nelle altre modalità è diverso.
Su FIFA ci sono 3 tipologie di giocatori che si distinguono maggiormente:
- quella del player corretto che a fine gara ti scrive tipo "good game" oppure "unlucky" se hai meritato più tu nei 90 minuti, e magari ti chiede anche come fai ad eseguire determinate skill, ecc..
- quella del rosicone che a fine partita ti scrive tipo "OMG noob" anche se hai dominato e hai vinto 5-0
- e quella del BM / Nerd bastardo che va in vantaggio al 70esimo e inizia a perdere tempo facendo melina in difesa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioThis
(Ovviamente il blu-ray può spezzarsi ma amen )
Comment
Comment