Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il possesso palla avversario è alquanto irritante a livelli di difficoltà più alti, in effetti.

donpeppe1990

Comment

Neanche a livelli eccelsi ti dirò....già ad esperto a tratti è estenuante.........
      che dire, bisogna rimboccarsi le maniche!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Neanche a livelli eccelsi ti dirò....già ad esperto a tratti è estenuante.........
        che dire, bisogna rimboccarsi le maniche!
        Si infatti. Bisogna inventarsi una tattica ben predefinita. Con il 4-4-2 è difficilissimo, i giocatori fanno poco movimento.

Io ho iniziato la modalità allenatore con la Samp e, oltre al mio Calciatore Virtuale, ho comprato Michael Owen a uno sputo, un difensore a livello 75 (avendo venduto Gastaldello per 8 MLN allo Stoccarda ) e preso in prestito Coutinho. Gioco con il 4-2-3-1, con Owen unica punta e triplo trequartista ( il mio CV, Foggia e Coutinho).

Riesco quasi sempre a far gol per vie centrali, sfruttando i movimenti di Owen e gli 1-2 dei trequartisti, o con sfondamento laterale e passaggio al centro area (e qualcuno libero lo trovo quasi sempre).

donpeppe1990

Comment

Prova a giocare col 4-2-3-1 della Lazio.........peggio che nella realtà.........
          WickerGian

#YesMovement

Comment

ma per quanto riguarda il possesso palla alzate un po la percentuale d'errore della cpu sui passaggi..

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              ho comprato Michael Owen a uno sputo
              Pure io xD

Comunque sono questi gli arbitri che mi piacciono
              http://www.ea.com/soccer/videos/ugc/96560788

Comment

ahah

io chi ho comprato?? mmmh.....ah si....quella sega di Milito (va beh s'era rotto Klose e costava poco) Thiago Alcantara in prestito dal Barcellona ( ) e quell'animale di Armero

ceduto con lacrime capitan Rocchi ma per una cifra assurda ahah
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Thiago Alcantara in prestito dal Barcellona
                  Pure io xD [2]
                  Oltre a Flamini e Bonera (vabbè...)

Comment

No vabbeh quei due nun se possono vede' dai
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      sakula ok non ti piace.. ma non dare colpa al gioco se online sbagli gol e ne prendi 4 a partita.. sarai tu che non sai segnare.. e la storia dei rimpalli la usavo pure io quando perdevo all 11
                      a parte il fatto che su 14 partite online ne ho perse solo 4, quelle in cui aveva 10 il portiere e i miei attaccanti sbagliavano l'impossibile anche se ero messo perfetto, io a differenza di molti non giudico il gioco da quanto vinco ma da come è, anzi ti diro', ho venduto fifa 10 quando avevo online il 90 % di vittorie con oltre 100 partite, comunque sta mattina ho preso il milan e le cose sono migliorare, ibra non sbaglia i goal che io farei da bendato, come è successo con tutte le altre squadre che ho provato
                      Last edited by sackula; 05 October 2011, 13:19.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ANNUNCINO

ho chiesto a el fundo e apro un topic apposta per le opinioni sui vari settori di Fifa12 (carriera, ecc.) con gli scambi di mercato effettuati, consigli ecc. ecc., così non intasiamo questo che è il topic della recensione
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ho preso il milan e le cose sono migliorare, ibra non sbaglia i goal che io farei da bendato
                          e ci credo allora.. se prendevi l'inter (vedi avatar) con milito e couthino ci credo che sbagliavi tutti i gol.. con zlatan è tutta un altra cosa!!!

Comment

dov'è????? cosi scrivo la... anche se 11 pagine non mi sembra molto intasato..
                            No no più che intasato non volevo continuare l'OT....
                            lo trovi sotto in questa sezione Console Games
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

ANNUNCINO ho chiesto a el fundo e apro un topic apposta per le opinioni sui vari settori di Fifa12 (carriera, ecc.) con gli scambi di mercato effettuati, consigli ecc. ecc., così non intasiamo questo che è il topic della recensione
                              dov'è????? cosi scrivo la... anche se 11 pagine non mi sembra molto intasato..

Comment

e ci credo allora.. se prendevi l'inter (vedi avatar) con milito e couthino ci credo che sbagliavi tutti i gol.. con zlatan è tutta un altra cosa!!!
                                milito e cou in panca , comunque non usavo l'inter, usavo anzhi, shalke e udinese
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X