Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioqualcuno poi mi spiegarà perchè la master league è idolatrata da tutti.....a mio parere presenta parecchi problemi abbastanza stupidi che non sono mai stati risolti
Comment
-
si però una cosa c'è da dirla, tutti gli anni dicono che gettano le basi per il futuro...di questo passo il futuro lo vedrà il figlio del mio figlio del mio figlio!adesso basta, datevi una smossa perché sono stufo di vedere portieri che non sono portieri, binari, e tutte le beghe che pes si porta dietro da non una generazioni, non due, ma da sempre!datevi da fare perché quest'anno per colpa vostra, starò senza calcio, dato che fifa non mi vuole piacere...oddio lo giocherò come passatempo, ma non arriverò mai ai livelli di impegno che avevo con pes 6!
Comment
-
con tutto il rispetto è una cosa inguardabile. portieri ridicoli, i soliti movimenti senza palla a binari, non c'è un minimo di tattica praticamente è il contrario del gioco del calcio. ovviamente le licenze sono un optional come sempre. dovrebbero chiamarlo pro involution
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto è una cosa inguardabile. portieri ridicoli, i soliti movimenti senza palla a binari, non c'è un minimo di tattica praticamente è il contrario del gioco del calcio. ovviamente le licenze sono un optional come sempre. dovrebbero chiamarlo pro involutionWhy so serious?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davegahan013 Visualizza MessaggioIo nn capisco come si possa ancora spendere anche 60 euro per un gioco che sono 5 anni che esce a livelli sotto la media.
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiono ha mai preso meno di sette che già di per sè è un buon voto. non si parla di un gioco che ha preso 4o5. quale sarebbe la tua media..?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davegahan013 Visualizza MessaggioIo nn faccio medie,nn mi interessano i voti.Non ho più comprato ma sempre avuto l'opportunità di provare tutti i Pes dopo l'ultimo posseduto (2006). Secondo me è una saga non in involuzione,è finita.
Comment
Comment