Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012

Torna il calcio secondo Konami.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi auguro che venga rilasciata quanto prima una patch per i portieri. Al momento sono disastrosi !!! 

Comment

qualcuno poi mi spiegarà perchè la master league è idolatrata da tutti.....a mio parere presenta parecchi problemi abbastanza stupidi che non sono mai stati risolti
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        qualcuno poi mi spiegarà perchè la master league è idolatrata da tutti.....a mio parere presenta parecchi problemi abbastanza stupidi che non sono mai stati risolti
        posso chiederti se hai provato la master league online? personalmente è la cosa più bella che un titolo sportivo abbia sfornato nell'ultimo decennio. una vera droga. Quando inizi non riesci a staccarti nemmeno se ti prendono a badilate.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh che dire.........ogni anno che passa PES peggiora di grafica e gameplay......invece FIFA migliora di grafica(molto migliorata) e di gameplay...............a sto punto quando si ritira dai giochi di calcio il caro Seabass??
          Why so serious?

Comment

si però una cosa c'è da dirla, tutti gli anni dicono che gettano le basi per il futuro...di questo passo il futuro lo vedrà il figlio del mio figlio del mio figlio!adesso basta, datevi una smossa perché sono stufo di vedere portieri che non sono portieri, binari, e tutte le beghe che pes si porta dietro da non una generazioni, non due, ma da sempre!datevi da fare perché quest'anno per colpa vostra, starò senza calcio, dato che fifa non mi vuole piacere...oddio lo giocherò come passatempo, ma non arriverò mai ai livelli di impegno che avevo con pes 6!

Comment

con tutto il rispetto è una cosa inguardabile. portieri ridicoli, i soliti movimenti senza palla a binari, non c'è un minimo di tattica praticamente è il contrario del gioco del calcio. ovviamente le licenze sono un optional come sempre. dovrebbero chiamarlo pro involution

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                con tutto il rispetto è una cosa inguardabile. portieri ridicoli, i soliti movimenti senza palla a binari, non c'è un minimo di tattica praticamente è il contrario del gioco del calcio. ovviamente le licenze sono un optional come sempre. dovrebbero chiamarlo pro involution
                QUOTONE (specialmente sul pro involution) PS. Se sei milanista perchè hai la foto di Ibra con la maglia dell'Inter?
                Why so serious?

Comment

joker è la foto dove stizzisce la curva dell'inter.. per quello l'ho messa

Comment

zittisce non stizzisce

Comment

Io nn capisco come si possa ancora spendere anche 60 euro per un gioco che sono 5 anni che esce a livelli sotto la media.

Comment

l'8 in generale è un voto tutto sommato giusto. mi aspettavo una valutazione tra 7.5 e l'8 per l'appunto. forse il 6.5 alla grafica fa storcere il naso in quanto due voti e mezzo da fifa nella grafica sono un'enormità..

Comment

Originariamente Scritto da Davegahan013 Visualizza Messaggio
                          Io nn capisco come si possa ancora spendere anche 60 euro per un gioco che sono 5 anni che esce a livelli sotto la media.
                          no ha mai preso meno di sette che già di per sè è un buon voto. non si parla di un gioco che ha preso 4o5. quale sarebbe la tua media..? 

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                            no ha mai preso meno di sette che già di per sè è un buon voto. non si parla di un gioco che ha preso 4o5. quale sarebbe la tua media..? 
                            Io nn faccio medie,nn mi interessano i voti.Non ho più comprato ma sempre avuto l'opportunità di provare tutti i Pes dopo l'ultimo posseduto (2006). Secondo me è una saga non in involuzione,è finita.

Comment

Originariamente Scritto da Davegahan013 Visualizza Messaggio
                              Io nn faccio medie,nn mi interessano i voti.Non ho più comprato ma sempre avuto l'opportunità di provare tutti i Pes dopo l'ultimo posseduto (2006). Secondo me è una saga non in involuzione,è finita.
                              riassumendo le tue parole in pratica stai dicendo che essendo per te una saga finita dovrebbe essere finita per tutti quanti e sono tutti cretini quelli che lo comprano..

Comment

Working...
                              X