Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PC - Diablo III

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

si, sarà interessante, ma che Blizzard lo preannunci come il "prossimo punto di riferimento degli action/rpg" è davvero coraggioso, visto che la piazza aspetta perle come Dark Souls e Skyrim (che saranno nettamente superiori su tutto). A primo impatto lo trovo molto ripetitivo. Si avanza e si mena, si avanza e si mena ecc.... Ma che è sta cosa?? Mi sembra quasi un gioco che, a parte gli oggetti infiniti da raccogliere, non propone nulla come storia. insomma, un presupposto per ammazzare all'infinito e quasi nulla più.
    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Ma che c'entra con gli action rpg se è un hack'n'slash?

Comment

Ciccini, Dark Souls e Skyrim messi insieme ne devono mangiare di polvere per diventare almeno la metà di un Diablo qualsiasi...

Comment

haahahahahahahahah che ridere semmai il contrario . poi che cavolo di paragoni fate diablo 3 non è un rpg ma è un hack'n slash nulla di + ...

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
            haahahahahahahahah che ridere semmai il contrario . poi che cavolo di paragoni fate diablo 3 non è un rpg ma è un hack'n slash nulla di + ...
            Almeno eri nato quando è uscito il primo Diablo?

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Almeno eri nato quando è uscito il primo Diablo?
              E glielo dici tu che sei nato nell'anno in cui è uscito?
              greatfede

Comment

?
                Son del 95, nel caso in cui non ci fossi arrivato.
                E comunque ho avuto modo di apprezzarne tutti e due i capitoli con tanto di espansione, credo (al contrario di qualcuno) di poter parlare con cognizione di causa

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  ? Son del 95, nel caso in cui non ci fossi arrivato. E comunque ho avuto modo di apprezzarne tutti e due i capitoli con tanto di espansione, credo (al contrario di qualcuno) di poter parlare con cognizione di causa
                  Quindi se parli con cognizione di causa, hai già giocato con Skyrim e Dark Souls? :/

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
                    Quindi se parli con cognizione di causa, hai già giocato con Skyrim e Dark Souls? :/
                    Parlo con cognizione di causa quando conosco alla perfezione la saga di Diablo e so cosa mi posso aspettare, e quando so cosa aspettarmi da Dark Souls e Skyrim.
                    Ed è comunque verissimo che la saga di Elder Scrolls e Souls devono ancora raggiungere i successi e la qualità di una saga come Diablo.

Comment

Intollerabile! Un'intera platea di presunti esperti che si fa dare lezioni di storia da un ragazzino del '95... Dovere sapere miei cari veggenti - voi che sicuramente avete già finito Skyrim - che in un epoca molto remota, quando hack'n'slash era associato ad alcuni platform o picchiaduro a scorrimento o al limite ad alcuni recenti ibridi azione-strategia come Syndicate, quando gli action-rpg non esistevano e i The Elder Scroll erano RPG con i controcazzi riservati a un pubblico di nicchia di puristi del genere, Diablo cadde come un fulmine a ciel sereno spaccando il confine tra azione e gioco di ruolo inventando un sotto genere intermedio, già all'epoca criticato dai puristi di entrambi i generi genitori per aver ridotto un genere a qualcosa di somigliante a un altro. Se c'è qualcuno che nella storia dei videogiochi ha sempre avuto qualcosa da inventare è proprio stata santa madre Blizzard.
                      Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

Comment

Originariamente Scritto da Bherf;2192909[U
                        ]Intollerabile! Un'intera platea di presunti esperti che si fa dare lezioni di storia da un ragazzino del '95[/U]... Dovere sapere miei cari veggenti - voi che sicuramente avete già finito Skyrim - che in un epoca molto remota, quando hack'n'slash era associato ad alcuni platform o picchiaduro a scorrimento o al limite ad alcuni recenti ibridi azione-strategia come Syndicate, quando gli action-rpg non esistevano e i The Elder Scroll erano RPG con i controcazzi riservati a un pubblico di nicchia di puristi del genere, Diablo cadde come un fulmine a ciel sereno spaccando il confine tra azione e gioco di ruolo inventando un sotto genere intermedio, già all'epoca criticato dai puristi di entrambi i generi genitori per aver ridotto un genere a qualcosa di somigliante a un altro. Se c'è qualcuno che nella storia dei videogiochi ha sempre avuto qualcosa da inventare è proprio stata santa madre Blizzard.
                        Qualche problema con i giocatori più giovani?

Comment

eh non lo sai i nuovi giovani oggi sono dei pirati straordinari ahahaah cmq sono del 90 e si per tua sfortuna ho giocato a diablo , diablo 2 e l'espansione finendoli ... quindi posso ripetere che sono generi differenti e dovresti capirlo anche se sei un po giovane

Comment

infatti io non dico niente sulla saga diablo visto che mi piace n visto che ho finito tutti i diablo, titan quest, sacred 1 e 2 vvolevo solo precisare che non si può paragonare un rpg cn un'altra categoria . diablo con gli rpg ha da spartire solo le statistiche  poteri ma di certo non il livello o profondità di trama che è notorio essere inferiore se paragonata ad  un qualsiasi altro rpg serio ( KOTOR - baldur's gate- DAO -Morrowind/oblivion) . cn questo non voglio togliere niente a diablo 3 che però punta di + ad una giocabilità frenetica , e al loot lasciando la trama in secondo piano rispetto ai veri rpg

Comment

Originariamente Scritto da Bherf Visualizza Messaggio
                              Intollerabile! Un'intera platea di presunti esperti che si fa dare lezioni di storia da un ragazzino del '95... Dovere sapere miei cari veggenti - voi che sicuramente avete già finito Skyrim - che in un epoca molto remota, quando hack'n'slash era associato ad alcuni platform o picchiaduro a scorrimento o al limite ad alcuni recenti ibridi azione-strategia come Syndicate, quando gli action-rpg non esistevano e i The Elder Scroll erano RPG con i controcazzi riservati a un pubblico di nicchia di puristi del genere, Diablo cadde come un fulmine a ciel sereno spaccando il confine tra azione e gioco di ruolo inventando un sotto genere intermedio, già all'epoca criticato dai puristi di entrambi i generi genitori per aver ridotto un genere a qualcosa di somigliante a un altro. Se c'è qualcuno che nella storia dei videogiochi ha sempre avuto qualcosa da inventare è proprio stata santa madre Blizzard.
                              Ecco.
                              Ammetto di essere un fanboy incallito di mamma Blizzard, ma certi paragoni (che non ho tirato in ballo io) sono ancora lesa maestà.

Comment

Working...
                              X