per tassadar non dire quanti anni ho in modo ironico visto che quando è uscito diablo te eri ancora a gattonare senza offesa io l'avevo visto sul pc di mio fra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - Diablo III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQualche problema con i giocatori più giovani?Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!
Comment
-
L' ultima volta che parlò con cognizione di causa Alteo passò per pro di CSS quindi, traete le vostre conclusioni.
Senza contare che è un pessimo troll, dategli dello scemo/sfigato e ritornerà al suo modus operandi da simil vegetale.Last edited by Flaming Eternity; 30 September 2011, 18:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioL' ultima volta che parlò con cognizione di causa Alteo passò per pro di CSS quindi, traete le vostre conclusioni.
Senza contare che è un pessimo troll, dategli dello scemo/sfigato e ritornerà al suo modus operandi da simil vegetale.
Ecco il catalogo che mi avevi chiesto, parecchio figo il cappello della settimana.
Comment
-
Caspita che flame, ragazzi! Il tutto per cercare di dimostrare che il cioccolato è più buono della marmellata di visciole, o viceversa. Ossia per tentare di paragonare due cose diverse che, in comune, hanno poco o niente, se non il fatto di essere dolci (oppure, nel nostro caso, due videogiochi con ambientazione fantasy). Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa il frustrato vallo a fare a Dublino, e non piangere se lì ci sono le bottiglie di whisky ma non i demo.
Ecco il catalogo che mi avevi chiesto, parecchio figo il cappello della settimana.
E basta con sti cappelli....
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioDark Souls e Skyrim (che saranno nettamente superiori su tutto).
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioSi avanza e si mena, si avanza e si mena ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioVorrei aggiungere il mio parere a questa discussione: Fifa12 è meglio di Dance Dance Revolution. Meditate.Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!
Comment
-
E basta con sti cappelli....Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.Non per niente si chiama hack n' slah... sisi.. ahahah, come no! dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotonoVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
La domanda che dovrebbero porsi tutti: "Come posso paragonare fra loro giochi che ancora non sono usciti?" Oltretutto bisognerebbe ricordare che come giochi, pur accomunati da genere (RPG) e da background culturale (Fantasy), sono paragonabili sotto pochissimi aspetti; skyrim si propone come rpg con elementi di life simulator, dark souls come rpg per hardcore gamers. Diablo 3 è un ACTION rpg, quindi più incentrato su battaglie e sviluppo del party, ben diverso perciò dagli altri due.
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioE basta con sti cappelli....Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.Non per niente si chiama hack n' slah...* sisi.. ahahah,*come no! *dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotono
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioE basta con sti cappelli....Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.Non per niente si chiama hack n' slah... sisi.. ahahah, come no! dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotono
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioIo ho giocato solo ad Hack 'n Slash che mi hanno tenuto attaccato allo schermo per ore, soprattutto in multiplayer, e che mi han divertito in maniere paurosa, senza mai annoiarmi.
Comment
Comment