Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - Diablo III
Collapse
X
-
si, sarà interessante, ma che Blizzard lo preannunci come il "prossimo punto di riferimento degli action/rpg" è davvero coraggioso, visto che la piazza aspetta perle come Dark Souls e Skyrim (che saranno nettamente superiori su tutto). A primo impatto lo trovo molto ripetitivo. Si avanza e si mena, si avanza e si mena ecc.... Ma che è sta cosa?? Mi sembra quasi un gioco che, a parte gli oggetti infiniti da raccogliere, non propone nulla come storia. insomma, un presupposto per ammazzare all'infinito e quasi nulla più.VIVA L'INVERNO!!!
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiohaahahahahahahahah che ridere semmai il contrario . poi che cavolo di paragoni fate diablo 3 non è un rpg ma è un hack'n slash nulla di + ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioAlmeno eri nato quando è uscito il primo Diablo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio? Son del 95, nel caso in cui non ci fossi arrivato. E comunque ho avuto modo di apprezzarne tutti e due i capitoli con tanto di espansione, credo (al contrario di qualcuno) di poter parlare con cognizione di causa
Comment
-
Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza MessaggioQuindi se parli con cognizione di causa, hai già giocato con Skyrim e Dark Souls? :/
Ed è comunque verissimo che la saga di Elder Scrolls e Souls devono ancora raggiungere i successi e la qualità di una saga come Diablo.
Comment
-
Intollerabile! Un'intera platea di presunti esperti che si fa dare lezioni di storia da un ragazzino del '95... Dovere sapere miei cari veggenti - voi che sicuramente avete già finito Skyrim - che in un epoca molto remota, quando hack'n'slash era associato ad alcuni platform o picchiaduro a scorrimento o al limite ad alcuni recenti ibridi azione-strategia come Syndicate, quando gli action-rpg non esistevano e i The Elder Scroll erano RPG con i controcazzi riservati a un pubblico di nicchia di puristi del genere, Diablo cadde come un fulmine a ciel sereno spaccando il confine tra azione e gioco di ruolo inventando un sotto genere intermedio, già all'epoca criticato dai puristi di entrambi i generi genitori per aver ridotto un genere a qualcosa di somigliante a un altro. Se c'è qualcuno che nella storia dei videogiochi ha sempre avuto qualcosa da inventare è proprio stata santa madre Blizzard.Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bherf;2192909[U]Intollerabile! Un'intera platea di presunti esperti che si fa dare lezioni di storia da un ragazzino del '95[/U]... Dovere sapere miei cari veggenti - voi che sicuramente avete già finito Skyrim - che in un epoca molto remota, quando hack'n'slash era associato ad alcuni platform o picchiaduro a scorrimento o al limite ad alcuni recenti ibridi azione-strategia come Syndicate, quando gli action-rpg non esistevano e i The Elder Scroll erano RPG con i controcazzi riservati a un pubblico di nicchia di puristi del genere, Diablo cadde come un fulmine a ciel sereno spaccando il confine tra azione e gioco di ruolo inventando un sotto genere intermedio, già all'epoca criticato dai puristi di entrambi i generi genitori per aver ridotto un genere a qualcosa di somigliante a un altro. Se c'è qualcuno che nella storia dei videogiochi ha sempre avuto qualcosa da inventare è proprio stata santa madre Blizzard.
Comment
-
eh non lo sai i nuovi giovani oggi sono dei pirati straordinari ahahaah cmq sono del 90 e si per tua sfortuna ho giocato a diablo , diablo 2 e l'espansione finendoli ... quindi posso ripetere che sono generi differenti e dovresti capirlo anche se sei un po giovane
Comment
-
infatti io non dico niente sulla saga diablo visto che mi piace n visto che ho finito tutti i diablo, titan quest, sacred 1 e 2 vvolevo solo precisare che non si può paragonare un rpg cn un'altra categoria . diablo con gli rpg ha da spartire solo le statistiche poteri ma di certo non il livello o profondità di trama che è notorio essere inferiore se paragonata ad un qualsiasi altro rpg serio ( KOTOR - baldur's gate- DAO -Morrowind/oblivion) . cn questo non voglio togliere niente a diablo 3 che però punta di + ad una giocabilità frenetica , e al loot lasciando la trama in secondo piano rispetto ai veri rpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Bherf Visualizza MessaggioIntollerabile! Un'intera platea di presunti esperti che si fa dare lezioni di storia da un ragazzino del '95... Dovere sapere miei cari veggenti - voi che sicuramente avete già finito Skyrim - che in un epoca molto remota, quando hack'n'slash era associato ad alcuni platform o picchiaduro a scorrimento o al limite ad alcuni recenti ibridi azione-strategia come Syndicate, quando gli action-rpg non esistevano e i The Elder Scroll erano RPG con i controcazzi riservati a un pubblico di nicchia di puristi del genere, Diablo cadde come un fulmine a ciel sereno spaccando il confine tra azione e gioco di ruolo inventando un sotto genere intermedio, già all'epoca criticato dai puristi di entrambi i generi genitori per aver ridotto un genere a qualcosa di somigliante a un altro. Se c'è qualcuno che nella storia dei videogiochi ha sempre avuto qualcosa da inventare è proprio stata santa madre Blizzard.
Ammetto di essere un fanboy incallito di mamma Blizzard, ma certi paragoni (che non ho tirato in ballo io) sono ancora lesa maestà.
Comment
Comment