Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per tassadar non dire quanti anni ho in modo ironico visto che quando è uscito diablo te eri ancora a gattonare senza offesa io l'avevo visto sul pc di mio fra  

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Qualche problema con i giocatori più giovani?
      No, tranquillo, solo con quelli che parlano per sentito dire. E di quelli ce n'è di tutte le età.
      Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

Comment

L' ultima volta che parlò con cognizione di causa Alteo passò per pro di CSS quindi, traete le vostre conclusioni.

Senza contare che è un pessimo troll, dategli dello scemo/sfigato e ritornerà al suo modus operandi da simil vegetale.
        Last edited by Flaming Eternity; 30 September 2011, 18:35.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          L' ultima volta che parlò con cognizione di causa Alteo passò per pro di CSS quindi, traete le vostre conclusioni.

Senza contare che è un pessimo troll, dategli dello scemo/sfigato e ritornerà al suo modus operandi da simil vegetale.
          Ma il frustrato vallo a fare a Dublino, e non piangere se lì ci sono le bottiglie di whisky ma non i demo.
          Ecco il catalogo che mi avevi chiesto, parecchio figo il cappello della settimana.

Comment

Appunto appunto.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Caspita che flame, ragazzi! Il tutto per cercare di dimostrare che il cioccolato è più buono della marmellata di visciole, o viceversa. Ossia per tentare di paragonare due cose diverse che, in comune, hanno poco o niente, se non il fatto di essere dolci (oppure, nel nostro caso, due videogiochi con ambientazione fantasy). Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                Ma il frustrato vallo a fare a Dublino, e non piangere se lì ci sono le bottiglie di whisky ma non i demo.
                Ecco il catalogo che mi avevi chiesto, parecchio figo il cappello della settimana.

E basta con sti cappelli....

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                Dark Souls e Skyrim (che saranno nettamente superiori su tutto).
                Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.

Si avanza e si mena, si avanza e si mena ecc....
                Non per niente si chiama hack n' slah...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Vorrei aggiungere il mio parere a questa discussione: Fifa12 è meglio di Dance Dance Revolution. Meditate. <br> Comunque sono piacevolmente colpito dai requisiti, soprattutto i minimi! L'X1950pro l'ho comprata nel 2006...se sono veritieri, brava Blizzard 

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                    Vorrei aggiungere il mio parere a questa discussione: Fifa12 è meglio di Dance Dance Revolution. Meditate. 
                    Epico XD
                    Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

Comment

E basta con sti cappelli....Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.Non per niente si chiama hack n' slah...  sisi.. ahahah, come no!  dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotono
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

La domanda che dovrebbero porsi tutti: "Come posso paragonare fra loro giochi che ancora non sono usciti?" Oltretutto bisognerebbe ricordare che come giochi, pur accomunati da genere (RPG) e da background culturale (Fantasy), sono paragonabili sotto pochissimi aspetti; skyrim si propone come rpg con elementi di life simulator, dark souls come rpg per hardcore gamers. Diablo 3 è un ACTION rpg, quindi più incentrato su battaglie e sviluppo del party, ben diverso perciò dagli altri due.
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

E basta con sti cappelli....Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.Non per niente si chiama hack n' slah...* sisi.. ahahah,*come no! *dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotono
                          Penso che tu abbia una visione limitata(only console) del mondo videoludico

Comment

E basta con sti cappelli....Si, Diablo 4 sarà sicuramente migliore di skyrim.Non per niente si chiama hack n' slah...  sisi.. ahahah, come no!  dire che sta roba sarà meglio di Skyrim e Dark Souls vuol dire essere un pò confusi sull'idea di gameplay. o quantomeno averne una idea davvero partticolare. il fatto che poi si chiami hack n' slah mica vuol dire che il gioco non debba offrire null'altro. nono. diciamo che Diablo 3 è un puro e duro spaccapolpastrelli. monotono
                            Hai mai visto un hack&slash che non diventa monotono dopo 2 ore di gioco e_e?

Comment

Io ho giocato solo ad Hack 'n Slash che mi hanno tenuto attaccato allo schermo per ore, soprattutto in multiplayer, e che mi han divertito in maniere paurosa, senza mai annoiarmi.

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                                Io ho giocato solo ad Hack 'n Slash che mi hanno tenuto attaccato allo schermo per ore, soprattutto in multiplayer, e che mi han divertito in maniere paurosa, senza mai annoiarmi.
                                Ciononostante non si può dire che non fossero monotoni. Attenzione a non confondere "noioso" con "ripetitivo".

Comment

Working...
                                X