Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Dark Souls

Siete pronti a morire?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ottimo, non mi aspettavo nulla di meno.
    sigpic

Comment

hehe questo è da avere. Ho amato il primo e amerò pure questo,visto che l'essenza del brand è rimasta intatta da quello che leggo. Ottima recensione tommaso. Hai reso bene la frustrazione che hai provato nel giocare questo seguito XD

Comment

Ottima recensione come sempre

Comment

si ottima recensione...però avrei delle domande 1)la trama c'è o è solo abbozzata come in demon's?inteso nel senso che in demon's c'erano anche abbastanza personaggi,ma praticamente o li trovavi per caso oppure stavano li tanto per fare qualcosa....e il gioco non è che ti suggeriva come trovarli o altro...non mi vergogno a dire che la streghetta in demon's soul non l'avrei mai e poi mai salvata senza guida.... 2)c'è qualcosa di simile alla tendency di demon's? se si ancora una volta il gioco diventa piu difficile mano a mano che si muore? intanto grazie poi se mi viene in mente qualche altra domanda vi ritartasserò ancora

Comment

Ottima recensione. Quanto tempo ci vuole per finire il primo giro? (immagino che come il precedente ci sia la possibilità di rigiocarlo con lo stesso salvataggio)

Comment

non vedo l'ora di averlo
              give me the strenght to move this mountain. misery signals

Comment

ma e' multy??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  ma e' multy??
                  se è uguale a demon's soul, è multy non nel senso classico del termine, comunque si può giocare online con gli altri

Comment

Spettacolo, sono in attesa da 5 mesi.... aspettando Venerdi.....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

come mai il sonoro è cosi brutto? non ho letto nulla a riguardo nella rece

Comment

Ricordate quando si parlava di giochi troppo difficili che non mettono salvataggi liberi? Ecco. questo è uno dei titoli (e non certo il solo) che dimostra come ci siano titoli che sanno inserire il livello di difficoltà come un punto cardine del gameplay.

metti a questo gioco i save liberi e lo hai stuprato. tanto varrebbe non svilupparlo nemmeno.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scusate ma le classi questa volta sono piu' equilibrate oppure e' come demon's soul tipo usare il ladro era tosta oppure il mago

Comment

Ottima recensione. Volevo sapere se per caso è possibile usufruire di microfono, cosa che in Demon's Souls non era presente
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

grandioso. e felice che sia anche per 360. non so se potrò prenderlo venerdì (altre priorità) ma lo farò mio. ora aspetto la recensione di rage con la bava alla bocca...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X