Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ottima recensione ma....solo un 8?.La stragrande maggioranza dei siti americani,tra cui IGN e gamespot, hanno assegnato 9 e 9,5 al gioco.Giusto nei siti italiani vedo voti così bassi.E mi fa specie che gamesurf ne faccia parte perchè di solito i voti che assegnate si avvicinano molto a quelli dei siti stranieri.

Comment

il voto è basso. vale più di 8. non c'è dubbio
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Bellissima recensione. Mi hai convinto... a non comprarlo. Lavoro dieci ore al giorno e ho una bella famiglia cui dedico volentieri la maggior parte del tempo libero restante. Per giocare ne resta poco e quando lo faccio voglio divertirmi. Per questo, da anni, aborro ed evito come una malattia esantematica pruriginosa tutti i giochi frustranti, quelli troppo iperdifficili, con i check point a chilometri uno dall'altro, con il mostro in agguato tre passi prima del salvataggio, con gli enigmi impossibili e magari buggati, quelli tanto lunghi da stancare chi non ha più di una manciata di orette alla settimana per giocare (per finire Oblivion mi sono dovuto frantumare una gamba e non vorrei ripetere l'esperienza...). Restano tantissimi titoli, per fortuna, agili, divertenti, ben fatti, abbordabili, con salvataggio libero o comunque frequente, giocabili online senza per questo iscriversi ad una sorta di setta di adepti che guai a saltare una sola sessione di allenamento. Gioco da tren'anni e più, perciò guai a chi mi chiama casual player. Però di fronte a titoli come Demon's Soul, passo e chiamo giro. Senza ripensamenti.

Comment

P.S. Visto quanto sopra, 8 mi pare un voto sacrosanto.

Comment

questo gioco ha beccato 9.5 (!!!) su games village, 9 su multiplayer. 8.....bah!
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

ottimo gioco e ottima recensione lo prenderò venerdì sicuro, però una cosa non mi è chiara: qualcuno mi può spiegare come funzione il nuovo sistema delle magie ? perchè da quello che ho capito hai un tot di "colpi" per ogni incantesimo e finiti quelli sei fregato, non puoi più ricaricarlo in nessun modo fino al check-point successivo ... se fosse così le classi che puntano tutto sulla magia sarebbero svantaggiate di brutto rischiando di arrivare al boss senza più colpi in canna !
              PS grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondere
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                questo gioco ha beccato 9.5 (!!!) su games village, 9 su multiplayer. 8.....bah!
                terribile,vero?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Chi è quel mona che ha dato meno di 9!?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Chi è quel mona che ha dato meno di 9!?
                    ma la nostra recensione l'hai letta?

taz (e noi tutti, ovviamente) ringrazia per il "mona"
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Facevo lo spiritoso, se leggi nei primi post capirai

Comment

ancora devo capire se i combattimenti sono tipo fable (quindi di un action) oppure alla kotor per intenderci... e poi volevo sapere se rispetto a demon souls cè stato un netto miglioramento in generale 

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                          il voto è basso. vale più di 8. non c'è dubbio
                          Non c'è dubbio... perchè lo ha detto Multiplayer? O hai una qualche parvenza di argomentazione da esporre?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Uno dei primi giochi che recupererò non appena recupero una console
                            sigpic

Comment

comunque intitolare un paragrafo "all'anima de li mort" merita una menzione d'onore per la genialità ^_^

Comment

potete dirmi quello che volete ma trovo davvero discutibili alcune scelte per il gameplay... capisco comunque che senza di esse non si parlerebbe di dark souls, ma di un banale action o gdr in base alle scelte alternative. la sfida però mi attira... senza dubbio ottimo lavoro del team anche se ho trovato il primo un po' "rigido" nei comandi... è passato del tempo ma ricordo che nonostante si potesse parare e far capriole, avvertivo un senso di lentezza nelle esecuzioni dei movimenti. lo avessi sotto mano lo riprovere. comunque la pausa che non mette in pausa e il tasto con 500 funzioni diverse non hanno molto senso... ora che ci penso questo gioco rischierebbe di volare dalla finestra... spezzato in due... magari in coop con un amico lo proverei, cosa che non mi è capitata col primo.
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X