Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dark Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    lo so che il farming lo potrei fare offline ma allora tanto valeva che avessero dato la scelta di poter essere invasi al giocatore... scusate il doppio post ma scrivo sempre dal sito mai dal forum e qui non c'è l'edit

    Comment


    • #77
      sta nello spirito del gioco, devi essere sempre allerta ... poi forse mi ricordo male ma bastava che tornavi al nexus per evitare problemi appena notavi che qualcuno ti aveva invaso
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • #78
        i save di Dark Souls SI CORROMPONO. Uomini avvisati...

        PS: Piromante consigliato, ma va saputo usare, perché le palle di fuoco non sono numerose e efficenti come la freccia dell'anima...

        Comment


        • #79
          ma che palle sta guida digitale!!! la scarico, non la apre, provo a riscaricarla e mi dice che ho gia usato il codice...a cagare loro e il riparmio cartaceo!

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
            ma che palle sta guida digitale!!! la scarico, non la apre, provo a riscaricarla e mi dice che ho gia usato il codice...a cagare loro e il riparmio cartaceo!
            ma il gioco non esce domani scusa ?
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

            Comment


            • #81
              oggi da saturn gia lo vendevano io lo sto aspettando dall'inghilterra non mi è dispiaciuto affatto pagarlo 45euro invece di 69 ^_^

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                oggi da saturn gia lo vendevano io lo sto aspettando dall'inghilterra non mi è dispiaciuto affatto pagarlo 45euro invece di 69 ^_^
                io l'ho ordinato al game stop e spero arrivi domani o faccio una strage XD
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  ma il gioco non esce domani scusa ?
                  Da alcune parti esce il 6 da altre esce il 7,io non ci capisco più niente con questa uscita fatto sta che ieri un mio amico già ci giocava e oggi altri 4 miei amici se lo sono comprato.
                  EDIT: a uno di questo miei amici hanno dato l'edizione con il dvd e il cd,com'è possibile?


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    io l'ho ordinato al game stop e spero arrivi domani o faccio una strage XD
                       mi avevano detto il 6 e il 6 è stato Ps. quando scarichi la guida mi manderesti quella in ita o inglese??? non so proprio come fare  mi raccomando non chiudere la pagina prima di aver controllato che non ti fa scaricare due volte

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                      * *mi avevano detto il 6 e il 6 è stato Ps. quando scarichi la guida mi manderesti quella in ita o inglese??? non so proprio come fare *mi raccomando non chiudere la pagina prima di aver controllato che non ti fa scaricare due volte
                      io andrò a vedere domani
                      comunque per la guida finchè non trovi nulla di meglio posso consigliarti questa che sembra fatta come si deve:
                      Spoiler:
                      http://uk.ign.com/wikis/dark-souls

                      spero che il link non vada contro le regole e che sia utile ai cacciatori di anime del sito
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                      Comment


                      • #86
                        è meglio di niente grazie : )

                        Comment


                        • #87
                          comunicazione di servizio: abbiamo pubblicato la recensione anche per la versione PS3:
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                          il succo è lo stesso ma qualche differenza c'è.

                          Comment


                          • #88
                            ma xke in un gioco come demon's souls ( capolavoro assoluto)  e grandissima esclusiva ps3, è stato messo in dubbio da molti... e appena esce il seguito  anche x 360 ( che a mio avviso) non centra molto xke non ha senso farlo uscire anche x 360 ma siccome devono vendere le loo copie lo fanno anche x 360  lo stesso discorso x mass effect 2... solo che hanno avuto la genialata di mettere il riassunto del primo capitolo cosi è piu facile comprare me2... mah..   ma poi anche la recensione... xke mettere la copertina 360?? tsk... boxari.. non finiranno mai di far ridere!!
                            mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggio
                              ma xke in un gioco come demon's souls ( capolavoro assoluto)  e grandissima esclusiva ps3, è stato messo in dubbio da molti... e appena esce il seguito  anche x 360 ( che a mio avviso) non centra molto xke non ha senso farlo uscire anche x 360 ma siccome devono vendere le loo copie lo fanno anche x 360  lo stesso discorso x mass effect 2... solo che hanno avuto la genialata di mettere il riassunto del primo capitolo cosi è piu facile comprare me2... mah..   ma poi anche la recensione... xke mettere la copertina 360?? tsk... boxari.. non finiranno mai di far ridere!!
                              chi è che ha messo in dubbio demon's souls? e poi cosa vuol dire "non ha molto senso su xbox" ? spiegamelo ti prego

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggio
                                ma xke in un gioco come demon's souls ( capolavoro assoluto)* e grandissima esclusiva ps3, è stato messo in dubbio da molti... e appena esce il seguito* anche x 360 ( che a mio avviso) non centra molto xke non ha senso farlo uscire anche x 360 ma siccome devono vendere le loo copie lo fanno anche x 360* lo stesso discorso x mass effect 2... solo che hanno avuto la genialata di mettere il riassunto del primo capitolo cosi è piu facile comprare me2... mah..** ma poi anche la recensione... xke mettere la copertina 360?? tsk... boxari.. non finiranno mai di far ridere!!
                                Guarda che sei fuori strada.
                                punto primo, dark souls è il sequel "spirituale" di demon's souls: stessa meccanica, ma storia completamene slegata. Sono in tutto e per tutto due giochi distinti, Questo significa che non c'era motivo per non farlo uscire su 360 - a differenza di MassEffect, che segue una trama continuativa.
                                In secondo luogo chi è che ha "messo in dubbio" Demon's Souls? ovunque ti giri trovi pareri entusiastici...

                                Comment

                                Working...
                                X