Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dark Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    lo riporto anceh qi, visot che nell'altro topic è stato chiesto più volte:

    TUTORIAL
    Usare l'arco in soggettiva


    Per prima cosa equipaggiate l'arco: per farlo dovete non solo selezionarlo normalmente con il direzionale, ma anche premere una volta il tasto d'attacco corrispondente in modo che venga imbracciato con due mani.

    A questo punto, A PRESCINDERE CHE L'ARCO SIA ASSEGANTO ALLA MANO DESTRA O ALLA MANO SINISTRA, con il tasto R1 (RB su 360) effettuate un attacco rapido, eventualmente su bersaglio agganciato. CON IL TASTO L1 (LB su 360) ENTRATE INVECE IN VISUALE SOGGETTIVA e potete prendere la mira a grande distanza. Per ritornare alla visuale normale premete nuovamente L1.

    Comment


    • #92
      Domani lo compro, che ho trovato una limited a 30 euro, anche se per ora lo metterò da parte per completare Demon's

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Domani lo compro, che ho trovato una limited a 30 euro, anche se per ora lo metterò da parte per completare Demon's
        come 30 euro, è appena uscito...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #94
          usato per caso? qualche prila che l'ha comprato credendo che fosse god of war?

          Comment


          • #95
            No no, nuovo, adirittura al GS e questa mi sembrerebbe fantascienza se non l'avessi visto coi miei occhi, non è una qualche offerta né si tratta di portare indietro dei giochi, ho paura a chiedere al commesso, compro e basta

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              No no, nuovo, adirittura al GS e questa mi sembrerebbe fantascienza se non l'avessi visto coi miei occhi, non è una qualche offerta né si tratta di portare indietro dei giochi, ho paura a chiedere al commesso, compro e basta
              Beh, se ti è capitata la botta di culo tanto vale far finta di niente! Magari quando l'hanno prezzato l'hanno confuso con demon souls!

              La limited poi doveva essere disponibile solo su prenotazione, ma me l'hanno data lo stesso senza che nemmeno gliela chiedessi...boh!
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                La limited poi doveva essere disponibile solo su prenotazione, ma me l'hanno data lo stesso senza che nemmeno gliela chiedessi...boh!
                questo non è tanto strano: semplciemente alcuni negozi hanno l'abitudine di prenderne qualcuna in più, specie quando "non gli costa" più del normale. Inoltre, può sempre darsi che qualcuno che l'ha prenotato poi ci abbia rinunciato...

                Comment


                • #98
                  Comprato ieri, ho battuto il primo boss, il corvo gigante mi ha portato non sò dove, ora dovrei...suonare delle campane?? o.O Ma non ce la fò..è troppo per me, c'è un maledettissimo toro gigante da una parte e arceri dall'altra, dopo una ventina di secondi crepo...SEMPRE! che palle T_T

                  Comment


                  • #99
                    Realex... relax e soprattutto mantieni la calma

                    Comment


                    • Quello da me si è buttato da solo dalle mura ma ora lo ricomincio non vorrei che quel bug mi abbia bloccato il gioco

                      Comment


                      • Ma quale spettacolo e spettacolo, ma vogliamo aprire gli occhi? Okkei che è un bel gioco ma non è affatto un capolavoro! Il gameplay è DATATO, spiegatemi che c'è di così brillante in esso, quando rischi la vita con un solo colpo e il tutto si riduce completamente in ASPETTA, ATTACCA ASPETTA ATTACCA!. Poi, morire e ripartire da zero e ripetere lo stesso percorso milioni di volte, non capirci una mazza secca per la confusione totale che gira nel gioco, a mala pena sono spiegati i pulsanti e devi imparare da solo anche come far funzionare le magie ecc ecc. QUESTO GIOCO è ASSURDO! Nel rispetto dei giocatori penso che avrebbero dovuto mettere anche un selettore di difficoltà, poichè non credo che tutti quanti comprino il gioco solo per la sua elevata difficoltà! I suoi sviluppatori sono stati patetici in questa scelta. Il gioco è maledettamente odioso, e poi tutta questa bellezza e spettacolarità non si vede proprio. E' solo la voce che tutti hanno addossatto su di lui per far scena e scalpore.! SVEGLIA!!!!

                        Comment


                        • ma c'è un fabbro nelle catacombe che dietro a un muro ho sentito uno che dava mazzate sul ferro

                          EDIT: Trovato evolve armi di fuoco ma bisogna buttarsi dall'alto trovato grazie a dei messaggi di altri giocatori e in più c'è una bara in cui si può entrare e se si aspetta si viene portati in un altro luogo
                          Last edited by Devil May Simo; 17 October 2011, 20:09.

                          Comment


                          • http://gamesurf.tiscali.it/news/39994/dark-souls-patch-in-arrivo-e-dati-di-vendita.html

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
                              Ma quale spettacolo e spettacolo, ma vogliamo aprire gli occhi? Okkei che è un bel gioco ma non è affatto un capolavoro! Il gameplay è DATATO, spiegatemi che c'è di così brillante in esso, quando rischi la vita con un solo colpo e il tutto si riduce completamente in ASPETTA, ATTACCA ASPETTA ATTACCA!. Poi, morire e ripartire da zero e ripetere lo stesso percorso milioni di volte, non capirci una mazza secca per la confusione totale che gira nel gioco, a mala pena sono spiegati i pulsanti e devi imparare da solo anche come far funzionare le magie ecc ecc. QUESTO GIOCO è ASSURDO! Nel rispetto dei giocatori penso che avrebbero dovuto mettere anche un selettore di difficoltà, poichè non credo che tutti quanti comprino il gioco solo per la sua elevata difficoltà! I suoi sviluppatori sono stati patetici in questa scelta. Il gioco è maledettamente odioso, e poi tutta questa bellezza e spettacolarità non si vede proprio. E' solo la voce che tutti hanno addossatto su di lui per far scena e scalpore.! SVEGLIA!!!!
                              ?
                              A noi ci piace a te no,tutto qui.
                              Cè chi gioca agli sparatutto online,chi gioca agli AC e chi gioca ai veri VG come questi,dove la sfida,la frustrazione,la longevità,sono tutto.
                              Ti assicuro che quando termini un gioco come questo,alla fine dici:"evviva ce l'ho fatta". E lo ricominci.
                              Invece quando termini un AC qualsiasi,LO RIVENDI IMMEDIATAMENTE,in quanto banale,facile e assurdo,ezio e altair sembrano 2 super eroi stile spiderman o batman.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • difficile, anzi difficilissimo, frustrante, pesante, complicato, da farti bestemmiare in aramaico. Io che sono uno di quei videogiocatori che amano vincere facile una volta capita la meccanica non l'ho mollato per un anno e mezzo......mi spiego meglio....non giocavo ad altro! Soddisfazioni inenarrabili e grandissime sfide. Favoloso è dire poco

                                Comment

                                Working...
                                X