Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma come mai leggo sempre più spesso questioni legate al voto dei vari videogame? alla fine (per quanto mi riguarda) la recensione serve solo a farsi un'idea sul prodotto videoludico a cui siamo interessati. io resto dell'idea che i migliori recensori di un videogame siamo noi stessi. 
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sinceramente da Id e da BEN 5-6 anni di sviluppo mi sarei aspettato qualcosina di più, però lo prenderò sicuro, non adesso ma appena steam me lo sconta per benino (cioè dal 50% in su XD)

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        SIo sto paragonando questo gioco ad altri dello stesso genere, che hanno beccato su QUESTO sito voti troppo alti e che non si possono minimamente paragonare a questo, ne dal punto di vista tecnico che di gameplay [/b]
        Allora tu mi stai dicendo che stai paragonando Rage a COD, Battlefield, Halo e GOW ? Ti pare che siano dello stesso genere? Vedi che stai solo dando fiato alla bocca?
        Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        hai fatto bene a dirlo.. altrimenti se fai qualche critica vai incontro a ban sicuro.. alla fine c'è chi le critiche le accetta e chi no
        Tipo? Chi è stato bannato per il semplice fatto di averci mosso una critica, scusa?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Piuttosto, ho letto di vari problemi per quanto riguarda la versione pc, quella che io ho pre-ordinato su Steam circa due mesi fa. Si sa qualcosa?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Come se 8 fosse un voto basso.
            finalmente qualcosa di sensato. 8 è un bel gioco, e questo è rage, non un capolavoro ne il punto di riferimento di fps. Che vuoi di piu? e basta attaccarsi ai numeri.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              finalmente qualcosa di sensato. 8 è un bel gioco, e questo è rage, non un capolavoro ne il punto di riferimento di fps. Che vuoi di piu? e basta attaccarsi ai numeri.
              concordo. i numeri sono solo numeri e 8 non mi sembra basso come voto.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Piuttosto, ho letto di vari problemi per quanto riguarda la versione pc, quella che io ho pre-ordinato su Steam circa due mesi fa. Si sa qualcosa?
                Guarda, ti posso solo riportare le parole di Roberto che l'ha giocato a Londra e, per contro, mi diceva di grossi problemi con le versioni console mentre quella PC (ma era un PC NASA eh) girava liscia senza problemi di sorta. Poi non so se nel frattempo è successo qualcosa ma su Xbox è davvero un olio anche se lo streaming delle textures non è immediato
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Guarda, ti posso solo riportare le parole di Roberto che l'ha giocato a Londra e, per contro, mi diceva di grossi problemi con le versioni console mentre quella PC (ma era un PC NASA eh) girava liscia senza problemi di sorta. Poi non so se nel frattempo è successo qualcosa ma su Xbox è davvero un olio anche se lo streaming delle textures non è immediato
                  [OT] Lord, a quando una rece della versione PC di Crysis 2?[/OT] Ad ogni modo sembra un bel gioco, a me che il multiplayer non interessa potrebbe piacere non poco... Lo valuterò in formato PC!

Comment

Perchè io ho letto questo:

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2154053

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2154579

Oltre a varie lamentele qua la per questo ed altri forum.
                    La mia unica preoccupazione è che dia grossi problemi, seccatura che farebbe risultare in pre-order inutile a questo punto.

EDIT: con "questo" mi riferivo al forum Steam.
                    Last edited by lagunalex; 04 October 2011, 15:38.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      [OT] Lord, a quando una rece della versione PC di Crysis 2?[/OT] Ad ogni modo sembra un bel gioco, a me che il multiplayer non interessa potrebbe piacere non poco... Lo valuterò in formato PC!
                      Quando avrò un pc che lo possa reggere (scherzo, dovrebbe farcela). Ho chiesto la copia al publisher qualche migliaio di volte...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Se escludi armature più resistenti, direi che non c'è niente. Ma non credo fosse nemmeno troppo nelle intenzioni di id. Non è onestamente quello che mi lascia un pò amareggiato quanto l'assenza di un multiplayer vero e proprio.
                        Grazie ragazzo!
                        La mia era curiosità...anche se ammetto che ci speravo.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Guardando un trailer ho notato un omaggio a fallout 3: una bambolina vault-tec sulla scrivania di un tizio!

Chissà se prendendola si aumentano le statistiche del personaggio...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            ma come mai leggo sempre più spesso questioni legate al voto dei vari videogame? alla fine (per quanto mi riguarda) la recensione serve solo a farsi un'idea sul prodotto videoludico a cui siamo interessati. io resto dell'idea che i migliori recensori di un videogame siamo noi stessi.*
                            Concordo, ma la recensione serve appunto per consigliare o evitare l'acquisto. Per poterlo fare tu stesso il recensore lo devi comprare, no?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Concordo, ma la recensione serve appunto per consigliare o evitare l'acquisto. Per poterlo fare tu stesso il recensore lo devi comprare, no?
                              l'unico problema è quello. le SH dovrebbero inviare le copie del gioco da recensire ad ogni singolo possessore di console...

Comment

Si vabeh, e giustamente l'economia mondiale se ne sta a guardare :fermosi:

Comment

Working...
                                X