ma come mai leggo sempre più spesso questioni legate al voto dei vari videogame? alla fine (per quanto mi riguarda) la recensione serve solo a farsi un'idea sul prodotto videoludico a cui siamo interessati. io resto dell'idea che i migliori recensori di un videogame siamo noi stessi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSIo sto paragonando questo gioco ad altri dello stesso genere, che hanno beccato su QUESTO sito voti troppo alti e che non si possono minimamente paragonare a questo, ne dal punto di vista tecnico che di gameplay [/b]Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiohai fatto bene a dirlo.. altrimenti se fai qualche critica vai incontro a ban sicuro.. alla fine c'è chi le critiche le accetta e chi no
Comment
-
Piuttosto, ho letto di vari problemi per quanto riguarda la versione pc, quella che io ho pre-ordinato su Steam circa due mesi fa. Si sa qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCome se 8 fosse un voto basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiofinalmente qualcosa di sensato. 8 è un bel gioco, e questo è rage, non un capolavoro ne il punto di riferimento di fps. Che vuoi di piu? e basta attaccarsi ai numeri.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPiuttosto, ho letto di vari problemi per quanto riguarda la versione pc, quella che io ho pre-ordinato su Steam circa due mesi fa. Si sa qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, ti posso solo riportare le parole di Roberto che l'ha giocato a Londra e, per contro, mi diceva di grossi problemi con le versioni console mentre quella PC (ma era un PC NASA eh) girava liscia senza problemi di sorta. Poi non so se nel frattempo è successo qualcosa ma su Xbox è davvero un olio anche se lo streaming delle textures non è immediato
Comment
-
Perchè io ho letto questo:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2154053
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2154579
Oltre a varie lamentele qua la per questo ed altri forum.
La mia unica preoccupazione è che dia grossi problemi, seccatura che farebbe risultare in pre-order inutile a questo punto.
EDIT: con "questo" mi riferivo al forum Steam.Last edited by lagunalex; 04 October 2011, 15:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio[OT] Lord, a quando una rece della versione PC di Crysis 2?[/OT] Ad ogni modo sembra un bel gioco, a me che il multiplayer non interessa potrebbe piacere non poco... Lo valuterò in formato PC!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe escludi armature più resistenti, direi che non c'è niente. Ma non credo fosse nemmeno troppo nelle intenzioni di id. Non è onestamente quello che mi lascia un pò amareggiato quanto l'assenza di un multiplayer vero e proprio.
La mia era curiosità...anche se ammetto che ci speravo.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma come mai leggo sempre più spesso questioni legate al voto dei vari videogame? alla fine (per quanto mi riguarda) la recensione serve solo a farsi un'idea sul prodotto videoludico a cui siamo interessati. io resto dell'idea che i migliori recensori di un videogame siamo noi stessi.*
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioConcordo, ma la recensione serve appunto per consigliare o evitare l'acquisto. Per poterlo fare tu stesso il recensore lo devi comprare, no?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment