si è vero,e per un bel po' sarà la tua arma più fidata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSentite un pò , ma è vero che lanciando frecce alla coda del drago da sotto il ponte è possibile romperla e ottenere una spada potentissima? Io l'avevo colpita qualche volta, ma poi mi ero stufato...
Comment
-
Aceto, se premi select nel menù accedi all'help tramite cui puoi evidenziare ogni parametro e scoprire a cosa serve.
Star Platinum, ci credi che quella spada evito di usarla? Sarò idiota, ma preferisco la mia ascia codadigargoyle grezza +1
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAceto, se premi select nel menù accedi all'help tramite cui puoi evidenziare ogni parametro e scoprire a cosa serve. Star Platinum, ci credi che quella spada evito di usarla? Sarò idiota, ma preferisco la mia ascia codadigargoyle grezza +1
Comment
-
'Bout time...
Spoiler:Ebbene, ho finalmete seccato i maledettissimi gargoyle (recuperando da uno di questi un'ascia di bronzo), con tanto di insulti successivi all'uccisione... mi ritrovo in una situazione abbastanza rosea:
1)ho buon equipaggiamento, ascia da battaglia +3, lancia alata+3 e svariati potenziamenti ad armatura e scudo...
2)ho imparato un miracolo per recuperare vita ed acquistato un talismano (quello più potente, da 5000 anime) da un tizio giù al santuario del legame di fuoco
3)ho esplorato meglio la zona: ho girato il cimitero vicino al tempio, quello con gli scheletri (bastardi) ed ho recuperato un binocolo ed uno spadone COLOSSALE (lo Zweihander) che ora non posso usare neanche per sbaglio.Also, ho notato che ci sono due strade che portano in luoghi non troppo raccomandabili, davanti al cimitero, Le "Catacombe" (ma col cazzo che ci entro
) e poi un'ascensore che porta moooooooooolto in basso, verso le rovine di anor qualcosa... (anche qui, non ci entro, si sentono urla già solo all'entrata
).
Vorrei raggiungere il bosco di radicescura, qualcuno mi dà una mano?.
Denghiù gente per il supportoPsn ID: dhicks7
Comment
-
@ Taz, no quello lo sapevo
Ho sbagliato scrivendo il messaggio, ne manca un'intera parte
Spoiler:Volevo dire, qualcuno mi può dare una mano perchè sto cominciando ad essere pieno di equipaggiamento e finora non c'è nessuno degli NPC che ne acquisti e/o depositi... Come faccio a liberarmi di un po' di roba?
Psn ID: dhicks7
Comment
-
e cosa ricevo in cambio?
Spoiler:dopo aver ucciso il demone capra nel borgo dei non morti,otterrai la chiave delle Profondità,una volta ucciso il boss di questo livello(ricordati di tagliargli la cosa,ti droppa un'ascia) riceverai la la chiave della città infame e appena prima della porta che porta a questa città troverai il mercante
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioe cosa ricevo in cambio?
Spoiler:dopo aver ucciso il demone capra nel borgo dei non morti,otterrai la chiave delle Profondità,una volta ucciso il boss di questo livello(ricordati di tagliargli la cosa,ti droppa un'ascia) riceverai la la chiave della città infame e appena prima della porta che porta a questa città troverai il mercanteSpoiler:benissimo, quindi è su per giù dove avevo mezza intenzione di ficcarmi adesso... ma mi conviene scendere lì o farmi prima le rovine di petite londo? perché o da una parte o dall'altra, ormai, a meno di non esplorarmi il catino. PS: non ho la chiave universale, quindi niente landa dei dragoni per ora...
Comment
-
Bellissimo modo per farmare anime.
Spoiler:Nel dead burg quando si passa il ponte e si tira giu la scala che porta al falò, dopo averlo usato si ritorna su con la scala, si fa' una rapida comparsata sul ponte del drago e si ritorna giu mentre lui uccide gli zombie con una fiammata. Si torna al falò e si ricomincia. Per un totale di 300 anime tutte le volte, da lvl 11 a 21 in mezz'ora. E sto continuando
EDIT: http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/Patti
A dir poco interessante.Last edited by Gelly D. May; 13 October 2011, 17:24.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Dopo molte bestemmie il nostro eroe...
Spoiler:...riesce a completare il giardino di radicescura. Ho ammazzato anche la fottutissima farfalla della notte e raccolto tutti gli oggetti (fra cui l'armatura del cavaliere d'elite, di cui ho potenziato tutti i componenti fino a +2)
Ora, vi propongo due quesiti:
1)Che ci faccio con l'anima della farfalla? Conviene utilizzarla subito per un boost di anime veloce, o tenerla per fare un'arma unica?
2)Conviene proseguire per il bacino di radicescura o tornare indietro?Psn ID: dhicks7
Comment
-
Qualcuno mi sa dire dove trovo la titanite scintillante?
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSpoiler:benissimo, quindi è su per giù dove avevo mezza intenzione di ficcarmi adesso... ma mi conviene scendere lì o farmi prima le rovine di petite londo? perché o da una parte o dall'altra, ormai, a meno di non esplorarmi il catino. PS: non ho la chiave universale, quindi niente landa dei dragoni per ora...Spoiler:ti conviene scendere perché petite londo l'ho appena conclusa ma mi sono bloccato,nel senso che ho controllato in tutti gli angoli ma mi manca una chiave per aprire una porta e andare avanti e sono dell'idea che lo troverò da qualche altra parte
Comment
-
per star platinum e taz: le armi divine non mi sembra varino il danno in base alla fede, MA da quel che ho capito sono le uniche che ammazzano gli scheletri nelle catacombe ed in oltre possono essere potenziate oltre il +5 (il danno fisico è un po inferiore ma fanno un sacco di danno magico) o con il tizzone oscuro o con il tizzone divino giganteSpoiler:il primo si trova nel mondo dipinto di aramis, mentre il secondo si trova nella tomba dei giganti; ho trvato anche il tizzone magico da dare al fabbro di petite londo, si trova nella foresta oltre la porta sigillata
Comment
Comment