Originariamente Scritto da zibrus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Guarda, oramai nel corpo a corpo nun ce so' probblemi
Sto equipaggiando Spada leggera del drago, lo scudo che ti aumenta il recupero di energiaSpoiler:(lo trovi nel bacino di radicescura)
Un consiglio? Impara bene ad usare gli attacchi speciali (specialmente quello tipo "schiacciata" con R2+Levetta sinistra contemporaneamente)... se usati bene sono devastanti.
Qualcuno può rispondere alle domande che ho scritto alcuni post prima?Psn ID: dhicks7
Comment
-
per zibrius GROSSOSpoiler:1 la chiave delle profondità si usa per aprire una porticina, hai presente la zona che porta al demone capra? percorri la strada in senso opposto e supera i non morti armati di fiaccole, la porta si trova su un grande muro (molto anonima come porta) se ti ho dato indicazioni sbagliate dimmelo che ricontrollo 2 sei sicuro di volerlo sapere? c'è il serpente ancestrale che ti farà da guida nel proseguo della storia e sarà l'unico ad acquistare oggetti! si manifesta dopo aver suonato entrambe le campane 3 alcune puoi provare a scambiarle con il serpente, altre non lo so (io ho 12 titaniti del demone e spero servano a qualcosa -.-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioguerriero. Avrei preso volentieri il cavaliere, ma il guerriero mi sembrava avere caratteristiche più equilibrate per il combattimento corpo a corpo.Psn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioSu che piattaforma giochi? Se sei su ps3 dimmelo così mi evochi e ti aiuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiomica è così semplice farsi evocare da chi si vuole in darik souls
"There are no regions: Play is global: Confirmed."
Teoricamente, giocando nello stesso lasso di tempo e nella stessa location (con io che ho sconfitto un boss e lui no), lui non dovrebbe vedere il mio segno di evocazione in un determinato punto ed evocarmi ?
O sto travisando qualcosa?Psn ID: dhicks7
Comment
-
quello andava bene per DS
Da quel che so io ora ci sono 4 server quindi o entrambi i player stanno sullo stesso(cosa possibile ma bisogna aver una bella botta di culo) oppure è impossibile trovarsi.l'unica cosa che mi viene in mente per trovarsi è che uno dei due deve spegnere e riaccendere ogni volta ma sapendo che qui si muore facilmente la cosa diventa alquanto frustrante.Ultimamente stanno partendo tante mail e petizioni online perché i player vorrebbero una cosa in stile DS quindi si spera in una futura pacth...utopia?Speriamo di no.Last edited by Star Platinum; 15 October 2011, 19:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioScrivo qui che è più seguito, consigli su comeSpoiler:passare la fortezza di sen e togliermi quel moccio che mi è venuto in testa nella citta infame?Spoiler:ai piedi della torre dei gargoyles ( dove c'è la prima campana ) c'era un tipo che vendeva un oggetto per eliminarla ( forse lo vende anche la mercante nelle fogne )
per la fortezza non ci sono ancora arrivato quindi non so proprio"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment