Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ieri ho trovato al mediaworld la limited edition a 40 euro, non ho potuto fare a meno di prenderla

Comment

• Esistono armi divine..................oppure come faccio a trasformarle in tali???

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
        Esistono armi divine..................oppure come faccio a trasformarle in tali???
        vedi spoiler:

Spoiler:
        le armi divine le puoi creare dando a un fabbro il tizzone divino ( lo trovi dopo aver battuto la farfalla della luna nel bosco radiceoscura ), poi per crearle devi avere dei pezzi di titanite verde ( si possono ottenere dalle gelatine nelle fogne )
        armi con proprietà divine ce ne sono ma sono rare

PS nessuno ha ricevuto il mio stesso messaggio ?
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Armi divine ci dovrebbe essere la Astora che la trovi alla valle dei dragoni ma non è un granché come arma

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          il trucco non funziona perchè ti corrompe i salvataggi ... per il miracolo non so proprio

PS mentre farmavo nella foresta radiceoscura ( i 3 pirla che cadono ) mi è comparso il messaggio "Il caos è svanito dopo la sconfitta del re tomb" qualcuno mi spiega cosa significa visto che io non ho fatto nulla XD ... online ho letto che è successo pure ad altri e nessuno se lo spiega !
          è successo anche a me l'altro giorno ma francamente neanch'io l'ho capito.Ma a te in che punto del gioco ti è apparsa la scritta?A me davanti alla nebbia gialla nel dominio dei demoni.

Ah,per chi fosse interessato(credo il paleolitico Taz ),ho ucciso il drago rosso senza usare il bug,ho usato solo la spada e non mi ha dato nulla se non le 10000 anime,non ho provato a tagliargli la coda visto che già mi aveva droppato la spada leggere del drago quindi ho pensato fosse inutile inoltre mi è venuto in mente solo dopo X)
          Last edited by Star Platinum; 23 October 2011, 15:47.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Armi divine ci dovrebbe essere la Astora che la trovi alla valle dei dragoni ma non è un granché come arma

è successo anche a me l'altro giorno ma francamente neanch'io l'ho capito.Ma a te in che punto del gioco ti è apparsa la scritta?A me davanti alla nebbia gialla nel dominio dei demoni.

mi è successo esattamente dopo aver oltrepassato la porta che apri usando il sigillo nel bosco radiceoscura andando verso il falò nascosto dopo aver ucciso i tre tipi ... mi piacerebbe proprio sapere cosa significa ....
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Ho letto che per gli scheletri è necessaria un'arma divina..............quale arma mi consigliate per trasformarla in divina

Comment

Ho letto che per gli scheletri è necessaria un'arma divina..............quale arma mi consigliate per trasformarla in divina
                personalmente credo che la claymore sia un'ottima arma: potente, non troppo pesante e con la possibilità di affondo.  Oppure se preferisci qualcosa di più veloce c'è anche la katana che fa danni decenti

Comment

• Ho appena acquistato la magia Freccia dell'Anima ed il Catalizzatore ma non riesco ad attivarla.....................mi dice che ho gli slot insufficienti...................io non so neanche dove vederli!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ho appena acquistato la magia Freccia dell'Anima ed il Catalizzatore ma non riesco ad attivarla.....................mi dice che ho gli slot insufficienti...................io non so neanche dove vederli!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    per vedere le magie equipaggiate vai a un falò alla voce armonizza magia e equipaggia ciò che preferisci ... per gli slot devi aumentarli potenziando la volontà ... x avere uno slot magia devi avere almeno 10 di volontà ... ricorda che gli stessi slot servono anche per miracoli e piromanzie

Comment

• NECROLOGIO: I seguenti boss (e mini boss) non sono più tra noi:

1) Drago famelico

2) Strega del caos Queelag

3) Scarica Infinita

4) Grande Lupo Grigio Sif

4) 7 (sette) demoni toro

5) 3 gatti giganti

6) Fantasma nero Kirk knight of Thorns (primo incontro)

7) Fantasma nero Mildred

8) Il Mimik

9) Ratto gigante

Ho fatto una strage, gente...

dettagli nello spoiler, per chi fosse interessato.
                      Spoiler:
                      Drago famelico: una vera passeggiata, è lento come una merda e non è riuscito a beccarmi nemmeno una volta. Non fa altro che inseguirti per tutta l'arena schiantandosi di qua e di là. Sono riuscito a tagliargli la coda ottenendo l'ascia gigante del drago, anche se non so che farmene visto che pesa una tonnellata e richiede 50 punti di forza per essere maneggiata con una mano. Fatto questo l'ho disintegrato velocemente a suon di sfere infuocate.

Strega Queelag: questa qui è decisamente più tosta, ma alla fine tutto ciò che ho dovuto fare è stato mantenere le distanze evitando la lava, e colpirla con la freccia dell'anima suprema quando si fermava.

Scarica Infinita:Il boss più facile affrontato finora, è bastato attirare la sua attenzione e correre verso la porta di nebbia da cui ero entrato. A quel punto lui ha lanciato il tentacolo verso il ponte ed è rimasto incastrato, permettendomi di ammazzarlo senza colpo perire.

Grande Lupo grigio Sif: Questo spacca, veramente. Per sopravvivere ho messo su l'armatura più pesante che avevo (quella di pietra) e attivato la piromanzia "pelle di pietra". In questo modo potevo a stento muovermi, ma lui non mi faceva quasi nulla anche con i suoi attacchi più forti, e io ho avuto tutto il tempo di farlo fuori usando le mie piromanzie più potenti. Una battaglia tosta ma veloce...

Adesso sto completando la parte della fortezza di Sen, che è una vera rottura di coglioni, essendo piena zeppa di trappole. Ho liberato lo stregone Logan e appreso qualche altra magia interessante. Ho trovato un'arma potentissima (la lancia del fulmine) sconfiggendo il mimik e un'armatura da stregone bestiale (quella nera orlata d'oro) nel luogo del combattimento con la scarica infinita.

A parte questo ho potenziato la fiamma della piromanzia al massimo grazie a Quelana e acquistato tutte le piromanzie disponibili. Oggi invece gli obiettivi principali saranno ottenere l'anello che aumenta la probabilità di rilascio oggetti dei nemici (è da qualche parte nella fortezza di sen), ottenere l'ottavo slot di armonizzazione livellando nella foresta e poi sconfiggere l'iron golem della fortezza. Fatto questo mi sa che andrò a comprare la sua armatura che si dice dovrebbe essere in vendita presso il mercante delle prondità.

Questo gioco è davvero una figata...
                      Last edited by Dovahkiin82; 24 October 2011, 14:51.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• visto che ormai sono prossimo alla conclusione,stasera ho intenzione di fare una strage npc tanto per vedere che cosa mi droppano

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          Armi divine ci dovrebbe essere la Astora che la trovi alla valle dei dragoni ma non è un granché come arma

Ah,per chi fosse interessato(credo il paleolitico Taz ),ho ucciso il drago rosso senza usare il bug,ho usato solo la spada e non mi ha dato nulla se non le 10000 anime,non ho provato a tagliargli la coda visto che già mi aveva droppato la spada leggere del drago quindi ho pensato fosse inutile inoltre mi è venuto in mente solo dopo X)
                          ............come hai fatto ad avvicinare il drago senza rimanere arrostito?????!!!!

Comment

• Ieri sera ho battuto il Cavaliere Nero della Torre antistante il Drago Rosso (Livello anima 18) dopo un estenuante combattimanto mi ha lasciato una pesante spada che purtroppo ora non posso usare perchè c'è bisogno del parametro 35 di forza..............la cosa strana è che una volta salito sulla torre il Drago sparisce!!!!!!! ho provato a raggiungere il falò ma niente, compare da sotto il ponte ma sparisce appena salgo sulla torre................sostanzialmente non è un problema ma prima di affrontare il Demone Capra 10000 anime mi servirebbero proprio............sapete aiutarmi!?

Comment

............come hai fatto ad avvicinare il drago senza rimanere arrostito?????!!!!
                              A livello 165 non ho trovato difficoltà visto che i miei hp non sono pochi come la prima volta che lo incontri inoltre mi sono bastati 3-4 colpi ed è andato giù.

MyAnimeList

Comment

• Dannata fortezza di Sen!
                                Spoiler:
                                Non solo è piena zeppa di trappole, ma c'è pure un gigante rompicoglioni che lancia bombe da chissà dove! Se lo becco gli faccio assaggiare la mia piromanzia, rimpiangerà di essere nato!
                                Se non altro sono riuscito a trovare praticamente tutti i tesori, tra cui anche il magnifico anello del serpente d'oro che aumenta di 200 punti la probabilità di ricevere oggetti dai nemici sconfitti. Ora posso andare a caccia di titaniti rare dai nemici che le droppano, potenziando le armi al massimo.
                                Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                A livello 165 non ho trovato difficoltà visto che i miei hp non sono pochi come la prima volta che lo incontri inoltre mi sono bastati 3-4 colpi ed è andato giù.
                                sei al livello 165? Bestiale...ma ti sei accampato nella foresta di radiceoscura per una settimana o hai trovato qualche posto migliore per farmare anime?

Perchè io sono al livello 117 e mi ci vogliono già la bellezza di 85.000 anime per fare level up. Mi sto anche un pò stufando devo dire...tanto ho già la piromanzia al massimo livello, 36 punti in intelligenza e tutte le magie disponibili, oltre a otto slot di armonizzazione.
                                Stavo pensando di aumentare la forza fino a 34 punti per poter almeno maneggiare le armi del drago con due mani. Secondo te mi conviene o è meglio lasciar perdere? Considera che al momento sono a 28 punti, quindi mi ci vorrebbero almeno 6 livelli, per un totale di (gulp!) + di 500.000 anime...

A parte questo pensavo magari di ottenere gli ultimi due slot di armonizzazione e poi smettere di livellare per un bel pò, aggiungendo magari qualche punto in futuro dove mi serviranno per maneggiare questa o quell'arma...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X