Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
    Lascia perdere la resistenza, non dà nessun tipo di bonus particolare e potenziando le altre statistiche si ottengono gli stessi risultati, io è da un po' che non la potenzio proprio per questo

I punti delle altre stats non me li ricordo , che classe stai usando?
    guerriero. Avrei preso volentieri il cavaliere, ma il guerriero mi sembrava avere caratteristiche più equilibrate per il combattimento corpo a corpo.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Guarda, oramai nel corpo a corpo nun ce so' probblemi

Sto equipaggiando Spada leggera del drago, lo scudo che ti aumenta il recupero di energia
      Spoiler:
      (lo trovi nel bacino di radicescura)
      , il catalizzatore dello stregone e l'armatura del cavaliere d'elite con tutti i componenti a +3.

Un consiglio? Impara bene ad usare gli attacchi speciali (specialmente quello tipo "schiacciata" con R2+Levetta sinistra contemporaneamente)... se usati bene sono devastanti.

Qualcuno può rispondere alle domande che ho scritto alcuni post prima?
      Psn ID: dhicks7

Comment

• per zibrius GROSSO
        Spoiler:
        1 la chiave delle profondità si usa per aprire una porticina, hai presente la zona che porta al demone capra? percorri la strada in senso opposto e supera i non morti armati di fiaccole, la porta si trova su un grande muro (molto anonima come porta) se ti ho dato indicazioni sbagliate dimmelo che ricontrollo 2 sei sicuro di volerlo sapere? c'è il serpente ancestrale che ti farà da guida nel proseguo della storia e sarà l'unico ad acquistare oggetti! si manifesta dopo aver suonato entrambe le campane 3 alcune puoi provare a scambiarle con il serpente, altre non lo so (io ho 12 titaniti del demone e spero servano a qualcosa -.-)
        per star platinum: CHI ti ha lascito la spada del cavaliere nero??? la sto cercando da un sacco!

Comment

• me l'ha droppata un cavaliere nero ma non ricordo quale anche se ho un vago presentimento che potrebbe essere stato quello alle prigioni ma non ci metterei la mano sul fuoco.

MyAnimeList

Comment

• tristezza a palate...sono gia morti tutti : (

Comment

• Mmmmmm... dubbio ancestrale

Spoiler:
              So che il cavaliere dorato che si libera verso l'inizio dopo un po' ammazza tutti quelli che si raggruppano al santuario del fuoco... Mi conviene seccare subito questo furbone?

Comment

• fatto fuori subito...l'armatura nemmeno mi piace

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  guerriero. Avrei preso volentieri il cavaliere, ma il guerriero mi sembrava avere caratteristiche più equilibrate per il combattimento corpo a corpo.
                  Su che piattaforma giochi? Se sei su ps3 dimmelo così mi evochi e ti aiuto...

Comment

• Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
                    Su che piattaforma giochi? Se sei su ps3 dimmelo così mi evochi e ti aiuto...
                    mica è così semplice farsi evocare da chi si vuole in darik souls

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      mica è così semplice farsi evocare da chi si vuole in darik souls
                      Direttamente dalla Dark souls wiki:

"There are no regions: Play is global: Confirmed."

Teoricamente, giocando nello stesso lasso di tempo e nella stessa location (con io che ho sconfitto un boss e lui no), lui non dovrebbe vedere il mio segno di evocazione in un determinato punto ed evocarmi ?

O sto travisando qualcosa?

Comment

• quello andava bene per DS

Da quel che so io ora ci sono 4 server quindi o entrambi i player stanno sullo stesso(cosa possibile ma bisogna aver una bella botta di culo) oppure è impossibile trovarsi.l'unica cosa che mi viene in mente per trovarsi è che uno dei due deve spegnere e riaccendere ogni volta ma sapendo che qui si muore facilmente la cosa diventa alquanto frustrante.Ultimamente stanno partendo tante mail e petizioni online perché i player vorrebbero una cosa in stile DS quindi si spera in una futura pacth...utopia?Speriamo di no.
                        Last edited by Star Platinum; 15 October 2011, 19:52.

MyAnimeList

Comment

• Scrivo qui che è più seguito, consigli su come
                          Spoiler:
                          passare la fortezza di sen e togliermi quel moccio che mi è venuto in testa nella citta infame?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Scrivo qui che è più seguito, consigli su come
                            Spoiler:
                            passare la fortezza di sen e togliermi quel moccio che mi è venuto in testa nella citta infame?
                            se con moccio in testa intendi essere maledetto ( se no non so proprio XD )
                            Spoiler:
                            ai piedi della torre dei gargoyles ( dove c'è la prima campana ) c'era un tipo che vendeva un oggetto per eliminarla ( forse lo vende anche la mercante nelle fogne )

per la fortezza non ci sono ancora arrivato quindi non so proprio
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• meglio che vai dal tipo sotto la prima campana,costano molto meno.

Spoiler:
                              in cos'è che ti sei fermato nella fortezza di sen?

MyAnimeList

Comment

• non è una maledizione è come un cappuccio di carne che mi impedisce di equipaggiare elmi e
                                Spoiler:
                                per la fortezza vorrei solo sapere se c'è un modo veloce per battere quei serpenti per le trappole mi arrangio

Comment

Working...
                                X