Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri ho abbattuto un boss (la farfalla lunare) e un mini boss (l'hydra) con una facilità disarmante.

Spoiler:
    la farfalla l'ho sconfitta in 30 secondi di orologio a suon di sfere di fuoco ultra potenziate. Per sicurezza ho evocato la strega Beatrice ma non è servita a un piffero, non ha fatto neanche in tempo colpirla!

L'hydra mi ha preso un pò più di tempo (circa un minuto dall'entrata in acqua), ma comunque l'ho disintegrata con la combustione togliendole una testa per colpo. Poi ho proseguito verso il laghetto e ho fatto fuori anche il golem dorato, salvando la tipa che ora mi fa da venditrice. Vende magie piuttosto interessanti che ti permettono di cammuffarti trasformandoti in un oggetto o di diventare invisibile. Divertente...

Ad ogni modo, oramai sono al livello 99 e ho aumentato talmente tanto la stamina da poter indossare l'armatura di pietra (tranne i guanti) e riuscire ugualmente a correre e rotolare velocemente. Ora che ho ottenuto il settimo slot di armonizzazione penso di concentrami sulla forza e l'intelligenza, in modo da raggiungere i requisiti minimi di certe armi che troverò in futuro e potenziare gli incantesimi...
    Spoiler:
    Stasera comunque mi sa che vado nelle profondità e faccio un c**o così al drago famelico, poi se mi gira vado anche nella città infame a predere a calci una certa strega, così magari trovo la piromante quelana nella palude e potenzio ulteriormente la fiamma. Ancora un pò e faccio fuori i boss con una sola palla di fuoco...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
      Buonasera,
      nel ringraziarvi per i preziosi consigli sul Drago Rosso, vorrei sapere come è possibile uccidere il Cavaliere Nero che si trova sulla torre (tenete presente che ho appena cominciato con un livello 15) inoltre acosa serve l'Anima che trovo nella chiesa dopo aver ucciso il Bestione in Nero?
      Grazie
      Io ti consiglio di affrontarlo più avanti.
      Livella un po' prima di fronteggiarlo (arriva almeno fino al livello 30), e combattilo direttamente nel corpo a corpo, in una zona ampia, andando di backstab... alla fine è la tattica più semplice
      Psn ID: dhicks7

Comment

• Grazie per l'aiuto...................una domanda in Demon's Souls le magie erano disponibili quasi da subito..................in questo gioco sono arrivato ai Gargoyls senza uno straccio di incantesimo..................li devo acquistare da qualcuno o li troverò più avanti???

Comment

Grazie per l'aiuto...................una domanda in Demon's Souls le magie erano disponibili quasi da subito..................in questo gioco sono arrivato ai Gargoyls senza uno straccio di incantesimo..................li devo acquistare da qualcuno o li troverò più avanti???
          Spoiler:
          La prima magia la puoi trovare scendendo nelle rovine sotto al santuario del fuoco. Ci si arriva dalla strada di cui ti parlavo prima, a sinistra del tizio seduto. Oltrepassi la tipa dietro le sbarre e scendi la stradina alla tua destra fino ad arrivare ad un ascensore. Scendi con l'ascensore e vai a destra fino alla fine del promontorio. Vedrai un essere vuoto sdraiato per terra ad ammirare il paesaggio. Percorri la strada al suo fianco scendendo fino ad arrivare davanti ad un altro tizio prigioniero dietro le sbarre. Si tratta di un fabbro, ma vende anche catalizzatori per stregoni e le magie freccia dell'anima e freccia dell'anima superiore.

A parte questo in uno degli edifici in rovina del santuario del fuoco c'è un tizio che vende miracoli, ovvero magie di guarigione e di supporto, il cui parametro di riferimento è la fede e non l'intelligenza come avviene per le stregonerie. Per poterle usare devi prima acquistare un talismano (ma ne puoi trovare uno gratis in un forziere del tesoro nel santuario del fuoco).
          Last edited by Dovahkiin82; 21 October 2011, 17:16.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi un'importantissima domanda....ho comprato il gioco l'altro giorno e, dato che mi stava prendendo moltissimo, avevo deciso di iniziare a giocarci on-line, solo che non riesco a farlo per via del filtro contenuti! La situazione è questa: io uso un account secondario con cui avevo registrato la mia vera data di nascita (sono del 94), dunque in teoria non ci sarebbero comunque dovuti essere problemi visto che il PEGI del gioco recita 16+ e invece ogni volta che accedo il gioco mi fa la solita frase "il gioco on-line disattivato per il filtro contenuti ecc...ecc..."......non avete idea di come risolvere? Magari a qualcun altro capita la stessa cosa? Premetto che fino all'altro ieri per riprendere la mano prima di comprare Dark souls giocavo con Demon souls, sempre on-line, e sempre senza problemi....non so proprio che fare .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi un'importantissima domanda....ho comprato il gioco l'altro giorno e, dato che mi stava prendendo moltissimo, avevo deciso di iniziare a giocarci on-line, solo che non riesco a farlo per via del filtro contenuti! La situazione è questa: io uso un account secondario con cui avevo registrato la mia vera data di nascita (sono del 94), dunque in teoria non ci sarebbero comunque dovuti essere problemi visto che il PEGI del gioco recita 16+ e invece ogni volta che accedo il gioco mi fa la solita frase "il gioco on-line disattivato per il filtro contenuti ecc...ecc..."......non avete idea di come risolvere? Magari a qualcun altro capita la stessa cosa? Premetto che fino all'altro ieri per riprendere la mano prima di comprare Dark souls giocavo con Demon souls, sempre on-line, e sempre senza problemi....non so proprio che fare .-.
              potrei dire un cavolata ma hai provato a guardare nelle opzioni del gioco ... magari c'è la voce filtro contenuti e basta disattivarlo ...
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• io...ho...finito... resto sempre deluso quando termino un gioco che mi è piaciuto molto

Comment

• io che ho il ricettacolo dei lord quanto mi manca?

Comment

• Spoiler:
                    relativamente poco, devi sconfiggere i quattro lord: il senza scaglie, nito, la culla del caos e i quattro re...dopo c'è una sorpresa  

Comment

• Quanto devo potenziare l'intelligenza al fine di poter utilizzare la Freccia dell'Anima????

Comment

Quanto devo potenziare l'intelligenza al fine di poter utilizzare la Freccia dell'Anima????
                        basta avere 10 di intelligenza per la freccia normale
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Un'altra Domanda................ho difficoltà ad attivare l'attacco dall'alto per uccidere il Demone Capra.............mi potreste spiegare passo passo quali tasti usare...........nonostante il tutorial iniziale non riesco a farlo.
                          Grazie

Comment

Un'altra Domanda................ho difficoltà ad attivare l'attacco dall'alto per uccidere il Demone Capra.............mi potreste spiegare passo passo quali tasti usare...........nonostante il tutorial iniziale non riesco a farlo.
                            Grazie
                            quando lui è PRECISAMENTE sotto di te lasciati cadere dalla sporgenza e appena prima di toccare con i piedi la sua testa premi R1 ... con altri boss è decisamente più semplice, con il caprone converrebbe di più bersagliarlo dall'alto con magie varie secondo me

Comment

• In Demon's Souls c'era un trucco.................alla morte bastava uscire dal gioco e ricaricare................esiste anche in Dark Souls oppure bisogna sfruttare il miracolo RIVIVI??????

Comment

In Demon's Souls c'era un trucco.................alla morte bastava uscire dal gioco e ricaricare................esiste anche in Dark Souls oppure bisogna sfruttare il miracolo RIVIVI??????
                                il trucco non funziona perchè ti corrompe i salvataggi ... per il miracolo non so proprio

PS mentre farmavo nella foresta radiceoscura ( i 3 pirla che cadono ) mi è comparso il messaggio "Il caos è svanito dopo la sconfitta del re tomb" qualcuno mi spiega cosa significa visto che io non ho fatto nulla XD ... online ho letto che è successo pure ad altri e nessuno se lo spiega !

Comment

Working...
                                X