Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora se ci riesci prova ad evocare Solaire(lo puoi fare anche da off),dovresti trovare il suo segnale nelle vicinanze dell'arciere nella stanza prima del boss.

corno farfalla della luna=anima farfalla della luna-lancia+10
    scuda ad anelli di cristallo=anima farfalla della luna-scudo+10
    furia di quelaag=anima di quelaag-spada curva+10
    lama del caos=anima di quelaag-katana+10
    scudo grande di antorias=anima di sif-scudo+10
    sterminatore oscuro=anima di sif-spada spezzata+10
    spadone di antorias=anima di sif-spada possente+10
    ascia del golem=nucleo del golem di ferro-ascia+10
    pugno d'osso di drago=nucleo golem di ferro-cestus+10
    falce dell'assorbimento=anima di priscilla-falce+10
    lancia dell'ammazzadraghi=anima di ornstein-lancia+10
    martello di smourgh=anima di smourgh-mazza+10
    arco della luna oscura=anima di gwyndolin-arco+10
    catalizzatore di latta luna oscura=anima di gwyndolin-catalizzatore
    spadone del grande lord=anima di gwyn lord dei tizzoni-spadone possente+10

MyAnimeList

Comment

• ho un dilemma!

dopo innumerevoli bestemmie ho spaccato i boss di anor londo......finalmente aggiungerei,ora vorrei sapere se mi conviene regredire la lancia del fulmine +2 in una lancia +10 per unirla con l'anima di ornestain e creare la lancia ammazzadraghi???ne vle la pena??

Comment

• meglio se ti trovi un'altra lancia da portare a +10 che quella del fulmine serve sempre (o quasi)

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          meglio se ti trovi un'altra lancia da portare a +10 che quella del fulmine serve sempre (o quasi)
          ho notano -.- che l'anima di ornestain non c'è lho......ho solo quella di smough.....e che cazzo

Comment

• per avere l'anima e l'armatura del dragonslayer devi ucciderlo per ultimo e stessa cosa per il grassone.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              per avere l'anima e l'armatura del dragonslayer devi ucciderlo per ultimo e stessa cosa per il grassone.
              avendo battuto per ultimo il cicciomerda come faccio ad avere la sua armatura??

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                avendo battuto per ultimo il cicciomerda come faccio ad avere la sua armatura??
                la vende il mercante Domhnall of Zena che trovi sotto il ponte vicino al santuario ( lo stesso mercante che prima era nelle fogne ) temo non sia un gran che ....
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• brutta da vedere ma la più forte da avere

Comment

• Sono ancora bloccato ad Anor Londo..............solo 5 Fiaschette.............gioco offline (non ho la connessione internet) e per giunta non posso evocare nessuno dato che l'imbecille seduto al falò ha deciso di rimanere lì...............a volte riesco a uccidere quello più magro ma mi resta poca salute per affrontare quello più grande....................stasera per disperazione sono TORNATO al Falò del Santuario sperando di acquistare qualche umanità dalla mercante nel tunnel per ravvivare la fiamma ad Anor, ma a quanto pare può vendertene solo una...............sapete aiutarmi a superare questo ostacolo?????? perchè non posso evocare nessuno????avete qualche dritta da darmi magari qualche trucchetto???? C'è un modo semplice per ottenere umanità????
                    Attendo Risposte

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
                      Sono ancora bloccato ad Anor Londo..............solo 5 Fiaschette.............gioco offline (non ho la connessione internet) e per giunta non posso evocare nessuno dato che l'imbecille seduto al falò ha deciso di rimanere lì...............a volte riesco a uccidere quello più magro ma mi resta poca salute per affrontare quello più grande....................stasera per disperazione sono TORNATO al Falò del Santuario sperando di acquistare qualche umanità dalla mercante nel tunnel per ravvivare la fiamma ad Anor, ma a quanto pare può vendertene solo una...............sapete aiutarmi a superare questo ostacolo?????? perchè non posso evocare nessuno????avete qualche dritta da darmi magari qualche trucchetto???? C'è un modo semplice per ottenere umanità????
                      Attendo Risposte
                      per trovare qualche umanità vai nei tunnel delle profondità e ammazza tutti i ratti che vedi ... ogni tanto lasciano umanità io ne ho ottenute dieci così ... se giocassi online potresti farti evocare per battere qualche boss facendo così umanità ...
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• A leggere i vostri post,ho già l'ansia!
                        Riuscirò a farlo? Boh!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Sono ancora bloccato ad Anor Londo..............solo 5 Fiaschette.............gioco offline (non ho la connessione internet) e per giunta non posso evocare nessuno dato che l'imbecille seduto al falò ha deciso di rimanere lì...............a volte riesco a uccidere quello più magro ma mi resta poca salute per affrontare quello più grande....................stasera per disperazione sono TORNATO al Falò del Santuario sperando di acquistare qualche umanità dalla mercante nel tunnel per ravvivare la fiamma ad Anor, ma a quanto pare può vendertene solo una...............sapete aiutarmi a superare questo ostacolo?????? perchè non posso evocare nessuno????avete qualche dritta da darmi magari qualche trucchetto???? C'è un modo semplice per ottenere umanità????
                          Attendo Risposte
                          come detto da Babbeo vai nella profondità ma ricordati di metterti l'anello del serpente(l'avresti dovuto trovare alla fortezza di sen)che aumenta la percentuale di oggetti trovati.Non puoi evocare nessuno perché non sei online però in teoria dovresti poter riuscire a evocare solaire,trovi il suo segnale nella zona dell'arciere prima del boss(dove ci stanno anche i due giganti).Se sei alla prima run lo scudo ad anelli fa un bel po' di danni ad entrambi ma si usura presto inoltre se hai palla di fuoco migliorata chaos usal perché anche quella fa un bel po' di danno

MyAnimeList

Comment

• .......................palla di fuoco migliorata chaos!?!?!? che cosa è????? chi può insegnarmela!!!!!! dal tizio nel santuario del legame di fuoco ho potuto portare la piromanzia a +10 ma non altro!?!??!!?

Comment

.......................palla di fuoco migliorata chaos!?!?!? che cosa è????? chi può insegnarmela!!!!!! dal tizio nel santuario del legame di fuoco ho potuto portare la piromanzia a +10 ma non altro!?!??!!?
                              Spoiler:
                              te la insegnano quando entri nella chaos covenant ( non mi ricordo come diventa in italiano ) che si trova poco dopo aver battuto il boss delle profondità e aver suonato la 2 campana, per trovarla devi colpire una parete illusoria però è abbastanza facile da vedere
                              Last edited by babbeooo; 26 November 2011, 21:22.

Comment

• comunque non è il boss delle profondità ma quello della città infame

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X