Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1) io la sto conservando... le anime le puoi sempre fare in altri modi, le anime si fanno e si disfano... un oggetto unico per la creazioen di un'arma unica non lo recuperi...
2)Hum... se scendi nel bacino puoi arrivare fino a una lucertola e a un'armatura di pelle, ma poi c'è un cavaliere nero, quindi mi sa che ti conviene evitare...
Al diavolo , allora livellerò ancora un pochetto e mi finisco di potenziare l'equipaggiamento. Dopo mi sa che andrò verso la parte inferiore del borgo dei non morti,
per avere quell'elmo devi avere almeno 1 o 2 umanità nel simbolo in alto a sinistra(dove ci sono i numeri per intenderci),praticamente ti aumenta le probabilità che gli avversari ti droppino oggetti infatti se vai nella tua schermata status nella parte di dx leggerai "oggetti trovati 100",o qualcosa del genere,e più alta sarà la tua umanità e più alto sarà il valore di oggetti trovati.Io viaggio sempre con 2-3 umanità però ricordati che se muori perdi anche le umanità se però riesci a recuperare le anime recuperi anche le umanità.
Tornando sul discorso della probabilità di rilascio degli oggetti da parte dei nemici, stando a questo sito ci sarebbe un'altra caratteristica oltre
Se leggete alla voce "attunement", che stando alla descrizione dovrebbe corrispondere a volontà (dato che parla di aumento degli slot di armonizzazione), dice che aumenta anche la probabilità di rilascio degli oggetti, proprio come accade con l'umanità.
Se fosse vero sarebbe conveniente investirci qualche bel punto abilità, visto che otterresti più slot per incantesimi e anche più oggetti. Inoltre, a differenza di quanto accade con l'umanità questi punti non andrebbero mai persi.
Last edited by Dovahkiin82; 14 October 2011, 15:07.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
In pratica dice che a un certo punto della storia ottenendo questo vessillo del Lord sarà possibile teltrasportarsi da un falò all'altro, in qualità di prescelto dei non morti e successore di quel tale Lord Gwyn che si vedeva nel prologo del gioco. Stando a quanto si dice però non tutti i falò dovrebbero essere accessibili in questo modo.
Comunque sia, eccoti accontentato...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Ok, Dova: l'ultimo spoiler potevi anche lasciarlo pubblico
Ma anche no. Come mi avete giustamente fatto notare, metti che uno non lo voglia sapere e preferisca arrivarci da solo, che diritto ho io di illuminarlo?
Scherzi a parte, il sito dice questo, ma per sicurezza è sempre meglio controllare la statistica sulla probabilità di rilascio degli oggetti la prossima volta che
Spoiler:
aumentate la volontà
Magari è una bufala.
Last edited by Dovahkiin82; 14 October 2011, 15:50.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
ma non so... consocendo gli sviluppatori ha senso. Regolati che Volontà serve a chi vuole utilizzare incantesimi, ma magari avere due-tre slot è sufficiente per quasi tutti. Quindi arrivati a Volontà14 la gente smette di aumentarsela, e se qualcuno non vuole usare incantesimi anche molto prima. In questo modo aumetnare la stat è utile per tutti i personaggi...
non ha specificato, ma io di solito mi riempio di muschi di vario tipo
Spoiler:
ammazzando gli uomini albero nel bosco di radicescura.
PS: gironzolando per le profondità sotto il borgo dei non morti, e ammazzando le melme-trappola che cadono dal soffitto, ho scoperto che raramente queste lasciano cadere delle titaniti verdi grandi!!! peccato però che non diano anime, ma mi hanno permesso finalmente di avere un'arma santa, ed ora conto di infilarmi di nuovo nelle catacombe...
Come si evince dal testo, ucciderlo per evitare la morte di Anastacia (la ragazza imprigionata) si rivelerebbe un errore in quanto la ragazza può essere riportata in vita in seguito recuperando la sua anima, e inoltre invadendo il mondo di sir lautrec è possibile ottenere la sua armatura dorata completa.
Se invece lo si uccide subito la ricompensa è solo un anello e cinque punti di umanità.
Quindi fatevi un favore e lasciatelo in vita, per carità...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Sono diventato una macchina dispensatrice di morte . Ho abbattuto in una sola volata tutti i cavalieri oscuri (nel borgo dei non morti e nel giardino di radicescura utilizzando la spada del drago). Mi sono diretto nella parte bassa del borgo dei non morti e ho ammazzato il demone caprone () e liberato un mago che successivamente nel santuario mi ha insegnato la freccia dell'anima superiore(). La situatio è questa: Sono al livello 33 con stats fisiche alte (riesco a muovermi velocemente anche nei roll con l'armatura pesante) ma faccio un bel po' di danni anche con la magia.
Propongo alla Vs. immensa conoscenza del gioco i seguenti quesiti:
1)Dove uso la chiave per le Profondità?
2)Tornando al santuario del fuoco, arrivato alla zona con la piscina (sulla sinistra, dove sta appoggiato il corvo) ho sentito come una sorta di russare (con tanto di sottotitoli)... chi/cosa diavolo è?
3)ho acquisito un bel po' di vari tipi di titaniti particolari (che vi descriverò in seguito)... come conviene usarle?
@Dovahkiin82:sapevo cosa fa quel cavaliere ed infatti l'ho ucciso ma non sapevo che si poteva fare il restante quindi l'ho preso nel culo,e brucia,brucia tanto
ma come si può invadere il suo mondo?metti in spoiler,mi raccomando XD
non ha specificato, ma io di solito mi riempio di muschi di vario tipo
Spoiler:
ammazzando gli uomini albero nel bosco di radicescura.
PS: gironzolando per le profondità sotto il borgo dei non morti, e ammazzando le melme-trappola che cadono dal soffitto, ho scoperto che raramente queste lasciano cadere delle titaniti verdi grandi!!! peccato però che non diano anime, ma mi hanno permesso finalmente di avere un'arma santa, ed ora conto di infilarmi di nuovo nelle catacombe...
Ah,sono quelle?Allora ne ho una ventina per ogni specie però francamente mi sembra strano dargli quel tipo di muschio e ricevere titanite scintillante.Poi provo.
PS:sono riuscito a maneggiare la spada del cavaliere nero *___* ora vado a provarla *_*
Sono al livello 33 con stats fisiche alte (riesco a muovermi velocemente anche nei roll con l'armatura pesante) ma faccio un bel po' di danni anche con la magia.
mi potresti dire quanti punti hai nelle varie caratteristiche?. In particolare per quanto riguarda la stamina (sono al livello 24 e ho investito solo un paio di punti, pertanto faccio un pò di fatica a muovermi con l'armatura pesante) e l'intelligenza (poichè con le frecce dell'anima faccio pochissimo danno con intelligenza a 11 e non so se vale la pena continuare ad investire punti in questa caratteristica.).
Per il momento ho investito parecchi punti in vitalità (poichè spesso aumenta considerevolmente anche la difesa), resistenza e forza.
Per le domande purtroppo non posso aiutarti, sono più indietro di te.
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
avete presente il corvo di demon's souls che scambiava oggetti? ebbene si trova nella parte esterna dell'asylum e da titanite scintillante in cambio di...muschio : )
Spoiler:
guarda caso, ho giustappunto trovato la lista di oggetti che è possibile scambiare con il corvo. Alcuni devono ancora essere confermati, comunque: http://darksouls.wikidot.com/crow
@Dovahkiin82:sapevo cosa fa quel cavaliere ed infatti l'ho ucciso ma non sapevo che si poteva fare il restante quindi l'ho preso nel culo,e brucia,brucia tanto
ma come si può invadere il suo mondo?metti in spoiler,mi raccomando XD
Spoiler:
stando al testo, dopo che scendi nelle profondità lui ammazza Anastacia e poi sparisce. Al tuo ritorno è possibile perquisire il cadavere della ragazza e trovare alcuni oggetti, tra cui una sfera nera. Una volta ottenuta la sfera bisogna andare ad anor londo e lì questa inizia a vibrare, consentendoti di invadere il suo mondo.
Una volta arrivato devi sconfiggere lui e due suoi commilitoni. Fatto questo esamini il cadavere e trovi la chiave della camera della principessa di anor londo, che contiene la sua armatura completa.
Si spera che sia un'armatura con i controcosi, perchè la battaglia non dovrebbe essere una passeggiata a quanto dicono...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Per il momento ho investito parecchi punti in vitalità (poichè spesso aumenta considerevolmente anche la difesa), resistenza e forza.
Per le domande purtroppo non posso aiutarti, sono più indietro di te.
Lascia perdere la resistenza, non dà nessun tipo di bonus particolare e potenziando le altre statistiche si ottengono gli stessi risultati, io è da un po' che non la potenzio proprio per questo
I punti delle altre stats non me li ricordo , che classe stai usando?
Comment