.............inoltre.............che tipo di scudo mi consigliate in generale, quello di cristallo in vendita nelle profondità è valido???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggioin questo forum ci sono pareri contrastanti circa l'uccisione o meno del cavaliere dorato...............so che potrebbe cedere un anello molto particolare, importante per punti vita e stamina...................uccidendolo nel santuario del legame di fuoco me lo droppa...................????
Spoiler:se lo uccidi nel santuario perdi la possibilità di attivare la sua quest ( lui uccide anastasia, la tipa nella cella nel santuario, e tu devi inseguirlo, trovarlo e ucciderlo attraverso un oggetto che ti permette di invadere il suo mondo se arrivi in un certo punto in forma umana .... il problema è che quando uccide la tipa perdi oltr la possibilità di potenziare la fiaschetta anche quella di usare il falò del santuario quindi sta a te scegliere ... se segui la quest però ottieni anche la sua armatura
quello di cristallo è fantastico ma non si può riparare"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
sto per affrontare la Città Infame e poi vorrei uccidere il Lupo nel Giardino di RADICEOSCURA...........con il trucco delle Anime dovrei salire moltissimo di Livello..........da adesso in poi che Arma e che scudo mi consigliate (ora ho la Spada del Drago e l'Alabarda grezza + 1)
Comment
-
Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggiosto per affrontare la Città Infame e poi vorrei uccidere il Lupo nel Giardino di RADICEOSCURA...........con il trucco delle Anime dovrei salire moltissimo di Livello..........da adesso in poi che Arma e che scudo mi consigliate (ora ho la Spada del Drago e l'Alabarda grezza + 1)
dx1: alabarda +5/ claymore divina +5 ( anche se adesso sto cercando di ottenere un falcione +10 per poter fare l'arma unica dall'anima del boss della città infame e appena trovo il tizzone giusto volevo far diventare la mia alabarda magica/incantata)
dx2 catalizzatore dello stregone
sx1: scudo a scelta tra ragno/quello con stemma / quello col drago sopra simile al precedente ... io ho scelto questi scudi per la loro leggerezza ma se non ti interessa ce ne sono altri ottimi come quello dell'aquila o altri che si ottengono più avanti
sx2:fiamma della piromanzia +15"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo sono entrato nella città infame, ma non riesco a trovare l'uscita :SSpoiler:la città infame da quanto ho provato ha 2 entrate:
1 valle dei draghi accessibile anche dal santuario passando per un pezzettino attraverso delle rovine ( questa è la strada più semplice e breve ma perdi molti tesori ) conta che andando veloce ( conoscevo già il percorso ) sono arrivato alla palude in circa 5 min dal santuario
2 dalle profondità ( strada lunga e durissima secondo me )
per quanto riguarda le uscite, oltre a fare queste strade al contrario, puoi solo proseguire nell'abisso infernale eliminando il boss scarica infinita"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeh, sto cercando la seconda campana...Spoiler:batti il boss, sali le scale al fondo della stanza, arrivi in una stanza tonda con un buco e una leva dal lato opposto all'entrata, tiri la leva e suona la campana ... poi puoi proseguire ma da li se vuoi tornare al santuario devi tornare per forza indietro da dove sei arrivatoLast edited by babbeooo; 07 November 2011, 15:02."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
si i problemi sono due:
1) usa il tag spoiler
Spoiler:
2) è che non trovo il boss... sono arrivato fino a quella specie di totano abbarbicato sul muro, l'ho fatto fuori con attacchi a distanza, poi ho fatto tutto il giro e sono arrivato dentro il tubo a cui era apiculato... ma da lì non riesco ad andare avanti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi i problemi sono due:
1) usa il tag spoiler
Spoiler:
2) è che non trovo il boss... sono arrivato fino a quella specie di totano abbarbicato sul muro, l'ho fatto fuori con attacchi a distanza, poi ho fatto tutto il giro e sono arrivato dentro il tubo a cui era apiculato... ma da lì non riesco ad andare avanti!
2Spoiler:devi raggiungere la palude ancora; provo a farti un percorso: da dove trovi la piromanzia potere interiore ( attaccata al miniboss) vai a sinistra ( considerando il tuo personaggio con lo sguardo rivolto al baratro e non al muro su cui è attaccato il mostriciattolo ), dovresti trovare una discesa in cui ti aspettano dei troll e poi un percorso di passerelle di legno fino al paludone, da qui rivolto alla palude vai verso destra fino a una grotta con un falò da qui dovresti anche vedere una montagna in lontananza sulla destra ... li si trova la grotta col boss
Spoiler:PS nella palude ci sono una marea di oggettini utili e una maga che ti insegna potenti piromanzie"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
L'ho finito ieri sera!
L'ultimo boss era bello tosto, per fortuna ho potuto evocare solaire per tenerlo distratto mentre lo colpivo con lo scudo dei raggi lunari (arma fantastica in grado di rompere il culo a qualsiasi boss, a patto di aver equipaggiata un'arma potente nella mano destra).
E' stata una faticaccia ma alla fine ce l'ho fatta...e giusto in tempo per l'uscita di uncharted 3 e Skyrim!
Io ho ottenuto il finale dark lord, e voi?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mi dici come hai fatto a tenere in vita solaire fino alla fine?E' l'unico npc che non sono riuscito a concludere la sua storylineSpoiler:Nella prima run l'ho ucciso perchè si è trasformato in zombie.Nella seconda ho speso 30 umanità per il cazzo perché dietro la scorciatoia non l'ho trovato
Io Gwin l'ho uccisoSpoiler:equipaggiando solamente lo scudo di havel e lo spadone del re cavaliere+4 e come armatura ero in mutande alla fine basta avere un'arma decente e un ottimo scudo e non diventa tanto difficile
io punto al platino :riot:
Comment
-
scusate io l'ho appena iniziato con la classe del cavaliere ho preso la dragon sword e sono arrivato al falò poco prima dei due gargolle,mi sono messo un pò ad esplorare per cercare un catalizzatore e le anime necessari a sbloccare la porta per liberare il tizio che insegna magie....qualcuno può darmi una dritta quanto meno sul catalizzatore???
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMi dici come hai fatto a tenere in vita solaire fino alla fine?E' l'unico npc che non sono riuscito a concludere la sua storylineSpoiler:Nella prima run l'ho ucciso perchè si è trasformato in zombie.Nella seconda ho speso 30 umanità per il cazzo perché dietro la scorciatoia non l'ho trovatoSpoiler:Beh, vediamo...ero in forma umana quando ho affrontato il demone centipede (o come cavolo si chiama in italiano), e perciò ho potuto evocare solaire per aiutarmi anche in quell'occasione. Dopodichè l'ho trovato seduto davanti al falò nell'area in cui si combatte il suddetto boss, e se gli parlavi diceva di non riuscire a trovare qualcosa (non ho capito a cosa si riferisse). Poi mi sono teletrasportato dalla figlia del caos e ho speso 30 umanità per aprire la scorciatoia per lost izalith, e percorrendo la scorciatoia (che porta fino al ponte col demone della titanite) a circa metà strada ho trovato solaire seduto per terra, che parlava da solo chiedendo al sole cosa dovesse fare.
Ora, per quanto ho letto sulle varie wiki per tenerlo in vita devi ammazzare tutti gli insetti del caos che scappano lungo la scorciatoia (uno ti droppa una larva che puoi usare come copricapo per far luce nei posti bui). Se ne lasci in vita anche solo uno, la volta successiva che passi di lì solaire dovrebbe essere diventato vuoto, e avere un insetto attaccato alla testa. Nota che questi insetti respawnano, quindi io per sicurezza li ho ammazzatti tutti ogni volta che dovevo passare di lì perchè morivo, per sicurezza.
Dopo aver sconfitto la culla del caos sono andato direttamente ad affrontare lord gwin, e siccome ero in forma umana ho potuto evocare solaire con l'apposito segno.
comunque, considera che se nella seconda giocata non l'hai trovato dev'essere accaduto perchè non sei andato a parlargli all'altare del sole nel borgo dei non morti, prima di recarti a lost izalith. Ho sentito dire che è una condizione essenziale perchè lui appaia lì. Non è obbligatorio legarsi al patto dei cavalieri del sole, ma parlargli sì.
Questo è tutto quel che so, spero ti sia d'aiuto.Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIo Gwin l'ho uccisoSpoiler:equipaggiando solamente lo scudo di havel e lo spadone del re cavaliere+4 e come armatura ero in mutande alla fine basta avere un'arma decente e un ottimo scudo e non diventa tanto difficileSpoiler:io invece avevo l'armatura di Smough (la migliore di tutto il gioco, se si esclude quella del gigante potenziata a +10), lo scudo dei raggi lunari (ottenibile con l'anima della farfalla della luna e uno scudo +10) e lo sterminatore oscuro (detto anche spada di artorias, e ottenibile con l'anima di Sif e una spada rotta +10).
Ebbene, con lo sterminatore oscuro potenziato a +5 impugnato nella mano destra lo scudo dei raggi lunari causa circa 1.000/1.500 punti di danno a qualsiasi boss lanciandoglielo contro (perde cinque punti di durata ad ogni lancio e perciò và riparato spesso). Alcuni boss li ho buttati giù in meno di 1 minuto. Che arma fantastica...ti consiglio di rimediarlo il prima possibile!Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio punto al platino :riot:Last edited by Dovahkiin82; 08 November 2011, 12:04.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment