Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trucco Radiceoscura

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    qual'è il trucco del giardino radiceoscura,io sono ad anor londo a livello quaranta e anche se sono armato come unesercito mi sento un pò una sega
    Esiste un metodo, di cui sul forum c'è ampia discussione, per poter farmare una quantità enorme di anime (salvo la dovuta pazienza) nel Giardino di Radiceoscura nei pressi del cancello vicino al falò;
    Una volta aperto (la chiave puoi comprarla dal Fabbro) scese le scale devi correre in giro per il Giardino attirando l'attenzione dei nemici; una volta fatto questo ritorna velocemente indietro e riparati al lato destro delle scale dove c'è uno stretto passaggio.............il trucco sfrutta la bassa IA dei nemici i quali ti seguiranno ma da sopra le scale eper raggiungerti cadranno nel burrone. Tutto quasto lo trovi anche su Youtube.

Comment

• Buonasera,
      sono nella Fortezza di SEN, sapete dirmi dove si trova la Lancia del Fulmine?????

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
        Buonasera,
        sono nella Fortezza di SEN, sapete dirmi dove si trova la Lancia del Fulmine?????
        ci provo dai

Spoiler:
        entrato alla fortezza dal cancello principale abbatti i primi due uomini serpe e procedi supera il primo giro di ghigliottine sali le scale a sinistra e super il secondo ( attento al serpente mago in fondo ) procedi per di qua fino a un ponte da cui vedi una sentinella addormentata sulla destra, se c'e vuol dire che sei sulla strada giusta , continua pure dritto ignorandola e arriverai a una salita da cui scendono massi ... calcola i tempi e sali fino a una porticina sulla sinistra ( in cima c'è un serpe-mago e una sala con tesori interessanti ) prosegui per questa strada fino alla porta che da su una rampa di scale da cui piovono di nuovo massi, aspetta il momento giusto e scendi le due rampe fino a che trovi un corridoio sulla sinistra ( se vai dritto c'è un foro che le pietre possono riempire se succede apriranno un varco nel muro davanti permettendoti di passare e arrivare in una stanza con un utile anello ) comunque continua per il corridoio sulla sinistra fino a una stanza con un forziere ...ATTENTO !!!!! non è un vero forziere !!!! attaccalo e si rivelerà un mostro ( pure forte ) ... dopo averlo sconfitto lascerà la lancia del fulmine +1 ( che può essere potenziata fino a +5 da ogni fabbro con delle titaniti grandi ).
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• ho un problema........anzi due

sono appena rrivato ad anor londo,dopo non poche morti nonchè furibonde bestiemme contro ogni possibile divinità cnosciuta e non........ arrivo al falo degli archivi ,faccio un giro per le stanze e raccolgo un pacco di roba strafighissima(che però non scrivo per non rovinare la festa a chi volesse scoprirlo da se) potente è utile tra cui un armatura che è a dir poco sublime continuo ad andare avanti convinto che con quello che ho appena raccolto nulla potrà fermarmi ed ecco che ogni mia sicurezza se ne va a bagascie,oltrepasso la nebbia e mi si parano davanti due tizi veramente molto fastidiosi che presi singolarmente sono una sega senza denti ma purtroppo ti assaltano insieme uno grosso e uno veloce ,ora per evitare di scomodare unlteriormente le sacre entità che regolano leggi dell'universo qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
            sono appena rrivato ad anor londo,dopo non poche morti nonchè furibonde bestiemme contro ogni possibile divinità cnosciuta e non........ arrivo al falo degli archivi ,faccio un giro per le stanze e raccolgo un pacco di roba strafighissima(che però non scrivo per non rovinare la festa a chi volesse scoprirlo da se) potente è utile tra cui un armatura che è a dir poco sublime continuo ad andare avanti convinto che con quello che ho appena raccolto nulla potrà fermarmi ed ecco che ogni mia sicurezza se ne va a bagascie,oltrepasso la nebbia e mi si parano davanti due tizi veramente molto fastidiosi che presi singolarmente sono una sega senza denti ma purtroppo ti assaltano insieme uno grosso e uno veloce ,ora per evitare di scomodare unlteriormente le sacre entità che regolano leggi dell'universo qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio
            evoca qualcuno e affrontali in un più equo 2vs2 ( o anche 3vs2 ) ... so che non è un gran consiglio ma mi sembra la scelta più sensata
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              evoca qualcuno e affrontali in un più equo 2vs2 ( o anche 3vs2 ) ... so che non è un gran consiglio ma mi sembra la scelta più sensata
              io gioco offline fin'ora ho fatto tutto da solo tranne il gigante di ferro per cui ho evocato torkas ma è stato cmq inutile poichè è volato dalla torre poco dopo aver iniziato il combattimento e come al solito sono stato io a freddarlo......per caso c'è qulche simbolo per evocare prima dei due boss(ti prego dimmi di si )

Comment

io gioco offline fin'ora ho fatto tutto da solo tranne il gigante di ferro per cui ho evocato torkas ma è stato cmq inutile poichè è volato dalla torre poco dopo aver iniziato il combattimento e come al solito sono stato io a freddarlo......per caso c'è qulche simbolo per evocare prima dei due boss(ti prego dimmi di si )
                il danno più grosso è che a questo punto l'unico modo per poter tornare indietro per recuperare oggetti e usare il fabbro delle zone precedenti è battere questi due,perchè se non sbaglio ho letto che una volta avuta la meglio si ottiene la capacità di teletrasportarsi dai falò,o sbaglio?

Comment

il danno più grosso è che a questo punto l'unico modo per poter tornare indietro per recuperare oggetti e usare il fabbro delle zone precedenti è battere questi due,perchè se non sbaglio ho letto che una volta avuta la meglio si ottiene la capacità di teletrasportarsi dai falò,o sbaglio?
                  se è ancora vivo puoi evocare solaire di astora ( o come diavolo si chiama i cavaliere che incontri vicino al drago rosso ) ... ovviamente non serve a nulla ma distrae per un po' i due boss ...cosa fondamentale !

Comment

Spoiler:
                    Non sbagli ma in dark souls puoi entrare e uscire da qualsiasi posto anche a piedi,il teletrasporto è una comodità e inoltre non ti teletrasporta in ogni falò ma solo in quelli principali

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Non sbagli ma in dark souls puoi entrare e uscire da qualsiasi posto anche a piedi,il teletrasporto è una comodità e inoltre non ti teletrasporta in ogni falò ma solo in quelli principali
                      si lo so ma farmi a ritroso tutto fino alla chiesa dei non morti passando per la fortezza di sen non mi sembra una scelta saggia................ dopo tutta la fatica che ho fatto per passare sul quel cazzo di cornicione con quel cazzo di cavaliere nero,che diaciamola tutta non è onesto dargli un'arco del genere spacca troppo XD,tornare indietro mi fa più paura che andare avanti,quindi se qualcuno volesse darmi un mezzo consiglio per abbattere i due boss gliene arei grato

Comment

si lo so ma farmi a ritroso tutto fino alla chiesa dei non morti passando per la fortezza di sen non mi sembra una scelta saggia................ dopo tutta la fatica che ho fatto per passare sul quel cazzo di cornicione con quel cazzo di cavaliere nero,che diaciamola tutta non è onesto dargli un'arco del genere spacca troppo XD,tornare indietro mi fa più paura che andare avanti,quindi se qualcuno volesse darmi un mezzo consiglio per abbattere i due boss gliene arei grato
                        nooooooooooooooooooooooooooo c'è l'avevo quasi fatta e che cazzzzooooo,basta mi sono rotto adesso entro online ed evoco qualcuno per farmi aiutare,mi spiegate come si fa ad evocare?

Comment

se è ancora vivo puoi evocare solaire di astora ( o come diavolo si chiama i cavaliere che incontri vicino al drago rosso ) ... ovviamente non serve a nulla ma distrae per un po' i due boss ...cosa fondamentale !
                          deve essere vivo per forza non l'ho mai evocato dato che non so come si fa XD

Comment

deve essere vivo per forza non l'ho mai evocato dato che non so come si fa XD
                            credo di si ... io per ora l'ho evocato solo contro i gargoyles nella chiesa ed è sopravvissuto quindi magari lo richiamo ... se non l'hai ancora evocato dovrebbe essere sicuramente vivo comunque

Comment

credo di si ... io per ora l'ho evocato solo contro i gargoyles nella chiesa ed è sopravvissuto quindi magari lo richiamo ... se non l'hai ancora evocato dovrebbe essere sicuramente vivo comunque
                              fratello scusa la mia ignoranza ma come si evoca sto solaire???

Comment

• niente ho laciato stare......sono tornato indietro fino al giardino radice oscura e sto raccattando anime oltre il portone(però prima ho sbloccato un passaggio che mi sonsente di arrivare quasi direttamente dai due boss una volta riarrivato ad anor londo,quindi con calmapotenzio il mio cavaliere e poi a smought il martello glielo infilo su per il culo ,ho già passato la fiamma della piromanzia da +3 a +9,,,pensate possa bastare??

Comment

Working...
                                X