Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credo basti uno scudo normale (poichè quello santo è considerato piccolo) tipo quello allungato o simili, ma per essere sicuro il fabbro è quello di anor londo?

Comment

• Qualche anima pia potrebbe aiutarmi con le risposta alle mie precedenti domande??

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
        Negli Archivi del Duca non sono riuscito a liberare il Tizio col Cappellone...............ricordo di aver preso una chiave alla Fortezza di SEN, forse riguardante Lui, ma purtroppo la cella non si apre
        Inoltre vorrei capire un pò il funzionamento delle Umanità...............durante tutto il gioco ne ho accumulate davvero pochissime..............forse perchè gioco da non morto?????
        Se non erro ci sono due chiavi agli archivi,la prima la trovi in un baule vicino ai polipi nelle segrete degli archivi ed apre un portone mentre l'altra la trovi alla fine degli archivi,più precisamente in uno dei bauli vicino all'ultimo falò(la stanza in cui apri la porta segreta per intenderci),ecco quest'ultima apre la cella di Logan.
        La chiave presa alla fortezza di Sen apre solamente la cella dove è imprigionato Logan alla fortezza di Sen.
        Per aumentare il drop rate(in questo caso per le umanit&#224equipaggia l'anello del serpente d'oro inoltre più umanità hai sul numero in alto a sinistra più la percentuale di scoperta oggetti aumenta.

Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
        Vorrei sapere se ed eventualmente come è possibile aumentare gli utilizzi di alcune piromanzie come Sfera di Fuoco (6 Utilizzi) oppure Sfera di Fuoco Migliorata CAOS (2 Utilizzi)
        Inoltre quale armatura conviene veramente potenziare????
        1)compri due pergamene della stessa piromanzia/miracolo/incantesimo e li equipaggi entrambi così raddoppi il loro utilizzo.
        2)quella di Havel o quella di Smough sono le più resistenti del gioco ma come estetica sono orribili.Io prediligo quella di Ornestein o quella del cavaliere d'elitè uppata al massimo.

MyAnimeList

Comment

• finito adesso sicuramente uno dei giochi piu belli che ho giocato in almeno un paio d anni (e ne ho giocati parecchi) in un altro topic in trucchi e soluzioni ho espresso una mia piccola riserva sul gioco ma nel totale è sicuramente un gran giocone

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Credo basti uno scudo normale (poichè quello santo è considerato piccolo) tipo quello allungato o simili, ma per essere sicuro il fabbro è quello di anor londo?
            nono ho provato in quello nella chiesa dei non morti,però ora controllo

Comment

• Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              finito adesso sicuramente uno dei giochi piu belli che ho giocato in almeno un paio d anni (e ne ho giocati parecchi) in un altro topic in trucchi e soluzioni ho espresso una mia piccola riserva sul gioco ma nel totale è sicuramente un gran giocone
              è un gioco intrigante che prima di darti soddisfazioni di distrugge moralmente ,però dopo aver terminato demon soul dovevo fare altro e tanto con questo........quindi si sono d'accordo il più bel gioco a cui ho giocato quest'anno

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Se non erro ci sono due chiavi agli archivi,la prima la trovi in un baule vicino ai polipi nelle segrete degli archivi ed apre un portone mentre l'altra la trovi alla fine degli archivi,più precisamente in uno dei bauli vicino all'ultimo falò(la stanza in cui apri la porta segreta per intenderci),ecco quest'ultima apre la cella di Logan.
                La chiave presa alla fortezza di Sen apre solamente la cella dove è imprigionato Logan alla fortezza di Sen.
                Per aumentare il drop rate(in questo caso per le umanità)equipaggia l'anello del serpente d'oro inoltre più umanità hai sul numero in alto a sinistra più la percentuale di scoperta oggetti aumenta.
                visto che dopo una decina di avvisi dello staff ad utilizzare il tag spoiler in quest topic la gente ancora se ne strasbatte la fava, da oggi partiranno i cartellini.

grazie di cuore a tutti per aver calcolato zero quello che vi chiediamo da mesi
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Buonasera,
                  fra breve affronterò le Catacombe...............in un video su internet ho visto un tale che utilizzava una sfera luminosa in testa.........sapete dirmi di quale miracolo si tratta!???

Grazie ed Auguri di Buon Natale

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
                    Buonasera,
                    fra breve affronterò le Catacombe...............in un video su internet ho visto un tale che utilizzava una sfera luminosa in testa.........sapete dirmi di quale miracolo si tratta!???

Grazie ed Auguri di Buon Natale
                    Spoiler:
                    per illuminare le zone buie ( che poi nelle catacombe si vede benissimo è il livello dopo a essere scuro ) ci sono tre modi:
                    usare il miracolo luce
                    usare la lanterna teschio
                    usare l'elmo luminoso (che forse è quello che intendi tu e che trovi a Lost Izalith che non so come diventi in italiano perchè non ci sono ancora arrivato )
                    Last edited by babbeooo; 22 December 2011, 18:30.
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• stavo riguardando l'intro del gioco e ho notato una cosa:

Spoiler:
                      la voce narrante dice che a sconfiggere i draghi sono stati i quattro lord con l'aiuto del senzascaglie ( seth ) ma noi nel gioco combattiamo contro solo tre di essi ( nito, le streghe del chaos e gwin ) il 4 tipo ( quello facilmente dimenticato ) chi diavolo è ? e soprattutto è qualcuno che affrontiamo ? ( non penso siano i 4 re perchè da quello che ho capito per ora sono stati nominati da gwin )

PS scusate il doppio post
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                        stavo riguardando l'intro del gioco e ho notato una cosa:

Spoiler:
                        la voce narrante dice che a sconfiggere i draghi sono stati i quattro lord con l'aiuto del senzascaglie ( seth ) ma noi nel gioco combattiamo contro solo tre di essi ( nito, le streghe del chaos e gwin ) il 4 tipo ( quello facilmente dimenticato ) chi diavolo è ? e soprattutto è qualcuno che affrontiamo ? ( non penso siano i 4 re perchè da quello che ho capito per ora sono stati nominati da gwin )

PS scusate il doppio post
                        sai ci avevo fatto caso anch'io......se non sbaglio si chiama nano furtivo,però non so se è possibile incontrarlo

Comment

• Buonasera,
                          ................sapete dirmi dove si trova l'elmo della luce????
                          Inoltre nella Culla del Caos................prima di attraversare la nebbia del primo Boss, c'é una radice che porta ad un Grande Portone...............cosa devo fare!?!?

Comment

• Spoiler:
                            per come la vedo io seth è a tutti gli effetti il 4 lord anche perche nell intro ognuno dei lord mostra il proprio attacco ai draghi e non c'è nessun altro a parte loro 4....e si i 4 re custodiscono l eredità di gwin

Comment

• @ fromibis usare il tag spoiler???

Spoiler:
                              comunque l'elmo di luce lo trovi nel passaggio tra le rovine del demone e lost izalith ce lo ha uno di quegli insetti....oppure lo avrà addosso solaire di astora che se non lo sei riuscito a salvare ti attaccherà e una volta ucciso te lo lascerà, l elmo fa abbastanza schifo come proprietà ma lo puoi usare per scambiarlo con sparkly per avere in cambio l oggetto che ti fa capire cosa dice la figlia del caos(sarebbe uno dei doni iniziali del gioco)
                              per la radice credo che ti sia sbagliato a descrivere il punto visto che la culla del caos è un boss non una zona e penso tu ti riferisca proprio al passaggio che ti descrivevo prima....
                              per aprirlo è necessario avere stretto il patto con la figlia del caos che si trova dietro un muro invisibile poco prima dell ingresso alle rovine del demone nella stanza con l ascensore...una volta stretto il patto lo devi livellare fino al secondo livello offrendo 30 umanità alla figlia del caos, fatto questo puoi tornare a quel portone e si aprirà

Comment

• Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                per come la vedo io seth è a tutti gli effetti il 4 lord anche perche nell intro ognuno dei lord mostra il proprio attacco ai draghi e non c'è nessun altro a parte loro 4....e si i 4 re custodiscono l eredità di gwin
                                ho fatto qualche ricerca nel tempo libero:
                                Spoiler:

i lord sono effettivamente i 4 menzionati nell'intro: Gwyn, la strega di Izalith e figlie, nito e pigmy. Ognuno di essi ha ottenuto un anima speciale e fuori del comune ( l'anima dei lord appunto ) dalla fiamma primordiale ma mentre quelle dei primi tre prendevano potere dalla fiamma stessa l'altra prendeva potere dall'oscurità; inoltre Pigmy è stato il primo dei non morti ( tu saresti un suo erede ) e protettore ( o roba simile ) degli uomini ... questo lo si scopre facendo la storia dal lato dei "cattivi" che vogliono la fine dell'era del fuoco e l'inizio di quella degli uomini in cui non ci siano più Dei ( che nel gioco sono evidentemente i figli di Gwin e degli altri lord P. escluso ). Per paura che questo succeda Gwin esilia tutti i non morti nella prigione.

seth e i 4 re NON sono lord ma hanno ricevuto parte dell'anima di Gwin come ricompensa per i loro meriti nella guerra o dopo di essa

PS ho scoperto anche altre cose interessati sui personaggi secondari e che giocando avevo frainteso

Comment

Working...
                                X