Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    come ho detto, la migliore è quella di smough, superata solo dall'armatura del gigante potenziata al massimo. Trattasi comunque di un armatura molto pesante, quindi per potersi muovere agilmente è necessaria un'alta stamina e l'anello di havel, come minimo...
    ''secondo me'',per lo stile di gioco che adotto infatti non punto sulla protezione ma sull'abilità di sapermi destreggiare tra un colpo e l'altro,non per altro,poi lo so che cè ne è di migliori, tipo ogni tanto io mettevo pure quella di
    Spoiler:
    Havel

cmq qual'è l'armatura del cavaliere d'elite ?????

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      ''secondo me'',per lo stile di gioco che adotto infatti non punto sulla protezione ma sull'abilità di sapermi destreggiare tra un colpo e l'altro,non per altro,poi lo so che cè ne è di migliori, tipo ogni tanto io mettevo pure quella di
      Spoiler:
      Havel

cmq qual'è l'armatura del cavaliere d'elite ?????
      l'armatura del cavaliere d'elite è quella che trovi tra i due giganti di pietra nel bosco radiceoscura .... non è male ma manco eccezionale ...

PS a furia di fare coop nel mondo dipinto ho raggiunto 1.000.000 e passa anime ... credo che quando le userò per salire di livello ( circa 20 ) diventerò parecchio più forte XD
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        l'armatura del cavaliere d'elite è quella che trovi tra i due giganti di pietra nel bosco radiceoscura .... non è male ma manco eccezionale ...
        è quella di pietra che si trova sempre nel giardino dove si prende??

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          è quella di pietra che si trova sempre nel giardino dove si prende??
          tra le rovine dietro al gatto parlante mi sembra
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Salve,
            sapete come si eliminano le maledizioni?????

Comment

• con "cura maledizioni",la droppano le ostriche o al lago di cenere o alla caverna di cristallo nella zona appena prima della boss fight oppure le compri dal mercante donna del borgo dei non morti per 5000 anime o dal tizio situato sotto la prima campana per 3000 anime.

MyAnimeList

Comment

• Dopo Anor Londo ho continuato la storia completando il grande vuoto, gli archivi del duca e la grotta di cristallo.................una volta al Santuario del Legame di Fuoco ho parlato con il Serpentone il quale mi ha portato in un luogo dove ho depositato il Ricettacoli che d'ora in poi devo riempire con alcune Anime.........
                DOMANDA:
                cosa mi conviene affrontare???? continuo con le Catacombe??? inoltre perchè devo riempire il ricettacolo?????

Comment

• Spoiler:
                  Se hai completato la grotta di cristallo allora hai già l'anima di uno dei 4 lord ossia quella di Seath quindi a questo punto di manca quella di Nito(ci arrivi dalle catacombe),quella dei 4 re(ci arrivi da Petite Londo)e quella della Culla del Caos(ci arrivi dal Dominio di Quelag). Direi che potresti continuare con la Culla del Caos perché ad un certo punto troverai degli insetti rossi che ti dropperanno la larva del sole,un elmo che fa luce e che ti aiuterà moltissimo nell'avanzamento contro Nito.
                  Il ricettacolo va riempito per far aprire il portone che ti porterà verso la fine del gioco

MyAnimeList

Comment

• Guida

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Se hai completato la grotta di cristallo allora hai già l'anima di uno dei 4 lord ossia quella di Seath quindi a questo punto di manca quella di Nito(ci arrivi dalle catacombe),quella dei 4 re(ci arrivi da Petite Londo)e quella della Culla del Caos(ci arrivi dal Dominio di Quelag). Direi che potresti continuare con la Culla del Caos perché ad un certo punto troverai degli insetti rossi che ti dropperanno la larva del sole,un elmo che fa luce e che ti aiuterà moltissimo nell'avanzamento contro Nito.
                    Il ricettacolo va riempito per far aprire il portone che ti porterà verso la fine del gioco
                    Sono a Livello ANIMA 80..............credi che possa affrontare la Culla del CAOS????inoltre quale arma mi conviene usare............dall'inizio del Gioco ho l'alabarda grezza + 5 e la spada del drago +3............e l'armatura?????

Comment

• fai come ho fatto io la prima volta,prova più armi e armature possibili e poi scegli da te quella che più ti aggrada.
                      Si,a livello 80 dovresti farcela.

MyAnimeList

Comment

• Vorrei sapere se ed eventualmente come è possibile aumentare gli utilizzi di alcune piromanzie come Sfera di Fuoco (6 Utilizzi) oppure Sfera di Fuoco Migliorata CAOS (2 Utilizzi)
                        Inoltre quale armatura conviene veramente potenziare????

Comment

• Negli Archivi del Duca non sono riuscito a liberare il Tizio col Cappellone...............ricordo di aver preso una chiave alla Fortezza di SEN, forse riguardante Lui, ma purtroppo la cella non si apre
                          Inoltre vorrei capire un pò il funzionamento delle Umanità...............durante tutto il gioco ne ho accumulate davvero pochissime..............forse perchè gioco da non morto?????

Comment

• quali elementi servono per comporre lo scudo dei raggi lunari?????io possiedo uno scudo santo +10 e l'anima della farfalla lunare......però il fabbrò non mi fa evolvere l'arma consigli???

Comment

• cambia scudo

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                cambia scudo
                                si ma quale??

Comment

Working...
                                X