Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Ok,vestito di rosso,scudo del cavaliere nero,spada leggera del drago,anello malvagio.
Mò aiuto i players coi gargoyle e livello,pompando forza e destrezza,poi con la spada possente del serpente se arrivo a forza 24,li massacro,ho sbagliato solo ad aumentare l'intelligenza fino a 17,bastava 13-14,non ce la faccio a ricominciare.
Quante trappole,ma scorciatoie ci sono?
Fino ad ora ho trovato solo 4 anelli:
sacrificio (già usato)
malvagio
blu
e dusk (drop di hydra)
ps
Mi manca la titanite verde per arma divina,ho portato spada corta a +5,ma dov'è?Last edited by enzo680; 27 December 2012, 11:33."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
La titanite verde la vende quel fabbro prima che entri nella fortezza di Sen oppure la droppi nelle fogne dai mostri sbrodolosi (quei budini, per intenderci). Comunque scorciatoie nella fortezza non ci sono, come ho detto prima devo imparare a memoria il districarsi delle trappole.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il fabbro?
Poi vedo.
Ho visto degli ascensori,boh.
Cioè i falò dove cacchio sono,cavolo uno ogni mille nemici,ma porca miseria."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Il prossimo falò lo trovi ad Anor Londo mi saDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ah vero, è nascosto da un muro invisibile forse?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Allora quello dietro il muro invisibile sta nella Foresta Nera, usatelo che è utilissimoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Una cosa,
dove c'è il serpente che dorme c'è un muro,lui lo sfonda e c'è un ascensore che mi porta su,si apre con la chiave universale?
Se si,da lì tento di andare al falò,sennò mollo,troppo frustrante,cioè batto un boss e poi per livellarmi devo usare osso di ritorno,assurdo il sistema di salvataggio,ha ragione sengu ed è ciò che penso io,la difficoltà è una cosa la frustrazione è un'altra,e l'ho comprato pure col Dlc......."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
No, la scorciatoia nella fortezza di Sen non si trova lì, si sblocca poco prima del boss, l'ascensore ti riporterà al primo ponte con le asce che incontri nel dungeon. Se vuoi un consiglio, compra il cimiero di Artorias dal fabbro che incontri prima della foresta, addentrati nella foresta (se prendi la prima deviazione a destra, troverai una stretta via in discesa che ti condurrà al lago dove hai sconfitto l'idra, incontrerai un black knight, che, se sconfitto, ti darà un' arma portentosa) e usalo sul portone che incontri sulla destra alla fine del percorso, vicino al portone c'è un muro finto, dietro il quale si trova un falò. Per arrivare al portone devi prendere la seconda svolta a destra e andare sempre dritto, non curandoti della strada sulla destra, attento agli uomini albero, para il loro attacco e colpisci. Una volta oltrepassato il portone, scendi le scale, e vai subito a sinistra, ti troverai di fronte un cavaliere fantasma (su questi non puoi attivare il lock on), quando ti vede, corri indietro, verso la scalinata, ma imbocca quello stretto spazio tra le scale e il dirupo fino in fondo, il cavaliere salirà le scale e si getterà di sotto, ripeti la stessa mossa con gli altri nemici della zona e farmerai anime in men che non si dica, ti conviene potenziarti prima della fortezzaLast edited by Drebin; 28 December 2012, 14:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNo, la scorciatoia nella fortezza di Sen non si trova lì, si sblocca poco prima del boss, l'ascensore ti riporterà al primo ponte con le asce che incontri nel dungeon. Se vuoi un consiglio, compra il cimiero di Artorias dal fabbro che incontri prima della foresta, addentrati nella foresta (se prendi la prima deviazione a destra, troverai una stretta via in discesa che ti condurrà al lago dove hai sconfitto l'idra, incontrerai un black knight, che, se sconfitto, ti darà un' arma portentosa) e usalo sul portone che incontri sulla destra alla fine del percorso, vicino al portone c'è un muro finto, dietro il quale si trova un falò. Per arrivare al portone devi prendere la seconda svolta a destra e andare sempre dritto, non curandoti della strada sulla destra, attento agli uomini albero, para il loro attacco e colpisci. Una volta oltrepassato il portone, scendi le scale, e vai subito a destra, ti troverai di fronte un cavaliere fantasma (su questi non puoi attivare il lock on), quando ti vede, corri indietro, verso la scalinata, ma imbocca quello stretto spazio tra le scale e il dirupo fino in fondo, il cavaliere salirà le scale e si getterà di sotto, ripeti la stessa mossa con gli altri nemici della zona e farmerai anime in men che non si dica, ti conviene potenziarti prima della fortezza
Comment
-
Battuto Manus e concluso il dlc.
Un po' troppo breve e con quasi tutti gli scenari che sanno di deja vu, tipo la foresta reale che potevano sforzarsi di differenziare di più del darkroot garden. Figata però quando ci si accorge che il Santuario di Ooacile nel presente non sarebbe altro che il cimitero di artorias(dove si affronta Sif)
6 i nemici nuovi: stone guardian(gli stone knights nel passato), spaventapasseri(gli eents nel passato), residenti di Ooacile, residenti magici di Ooacile, il prigioniero incatenato e le umanità viventi.
Potevano metterne di più, soprattutto potevano aggiungere nuove varietà di residenti(guardie, mercanti ecc).
Belli i nuovi npc. Ho anche rivalutato Elizabeth, di cui sono certo non sia un fungo, ma che sia capace di mutare forma a piacimento. Particolarità su Chester, è un tributo ai grassi ufficiali di demon's souls. Inoltre nel dlc è presente quello che considero il miglior npc del gioco in assoluto. Ma senza paragone proprio.
Piaciuti molto anche i boss, su tutti artorias(che qui lo si vede dopo essere stato distrutto da Manus e dall'abisso, con tutta l'armatura spaccata, senza scudo, con la spada rovinata, il braccio sx rotto e con quella melma dell'abisso che gli è entrata in circolo rendendolo malvagio.
Nel dlc inoltre è presente un passaggio segreto vicino alla shortcut per chams of the abyss che ti permette di liberare un Sif giovane dalle umanità viventi che lo circondano, di ottenere lo scudo che artorias lasciò a Sif per proteggerlo, e contro manus hai la possibilità di EVOCARLO per combattere al tuo fianco. Inoltre, se non lo avete già ucciso nel presente, entrando per la prima volta nel cimitero di artorias la scena di incontro con Sif cambierà radicalmente, e solo quella scena merita l'acquisto del dlc. Molto soddisfatto, attendo DS 2 goty.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioil lock si può effettuare anche sul guerriero fantasma dopo le patch...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioQuindi era un bug?
Comment
Comment