In un ora e mezza di gioco ho gia suonato la prima campana e ucciso il demone toro e i gargoyle al primo colpo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
-
Finalmente sono riarrivato alla fortezza di sen, ho fatto in 8 ore l' equivalente di quanto fatto prima in 20.
Comment
-
Anor londo, sono subito dopo il livello nel quadro, ora devo passare da un ponte dove ci sono due cavalieri neri che ti sparano frecce e devo affrontarli su una superficie di mezzo metro quadro, inutile dire che sono caduto gia 10 volte e ho spento per il nervosismo, certe sezioni credo davvero che siano realizzate da malati. Mi sapreste dire piu o meno a che punto del gioco mi trovo?
Comment
-
Sul serio??? Allora credò sarò costretto a prendermi una pausa, con il poco tempo che ho a disposizione finirei per non giocare ad altro per tutto l'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioAnor londo, sono subito dopo il livello nel quadro, ora devo passare da un ponte dove ci sono due cavalieri neri che ti sparano frecce e devo affrontarli su una superficie di mezzo metro quadro, inutile dire che sono caduto gia 10 volte e ho spento per il nervosismo, certe sezioni credo davvero che siano realizzate da malati. Mi sapreste dire piu o meno a che punto del gioco mi trovo?
Ah.. per evitare la sicura frecciata che ti lancerà quando sei arrivato quasi accanto a lui, ti consiglio di non pararla ma di "saltarla" (col salto veloce/fast roll). Col giusto tempismo non ti coglierà.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
La tomba dei giganti ad ora è il livello piu maledetto che ho trovato, solo per raggiungere il primo falò l'avro ripetuto 20 volte.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioNeto..........Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Lui è abbastanza scarso, ma piu volte mi sono trovato addirittura incastrato in certi punti con lui al centro e dieci scheletri intorno che mi massacravano! Oggi riprovo, mi sembra uno di quei boss in cui ci vuole la botta di culo.
Comment
-
Il problema è che mi accerchiano li scheletri, dopo 2 lanci di magia mi stanno gia addosso, e poi in quella stanza ci sono un sacco di punti dove ci si incastra. Comunque devo ancora riprovarci, magari al prossimo tentativo mi va bene.
Comment
-
Boss finale, sono 2 giorni che ci provo,non so piu dove sbattere la testa.
Comment
Comment