Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voto alto per batman. dopo leggo la recensione ma so già che sarà esplicativa come per il prequel

sigpic

Comment

Il battle system del primo secondo me era abbastanza vario se uno si voleva divertire a fare le combo varie e lunghe, dovendo usare tutti i tasti e dovendo porre attenzione a determinati nemici piuttosto che ad altri. A me personalmente è piaciuto moltissimo. Prenderò questo quando avrò tempo per giocare, uff

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Grazie per le risposte. Comunque talia al ghul l'avevo vista in rete e in qualche trailer. Ma ra's è la prima volta che lo vedo, forse l'avete ripreso da qualche immagine in-game, e se è così vi faccio ulteriori complimenti perchè molti altri siti e riviste si limitano solo a inserire immagini già viste (o peggio recensire una versione e spacciarla per un'altra xbox per ps3 o viceversa).
        Si, sono immagini che ho grabbato direttamente la game. Grazie
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bello, questa volta lo recupero subito

Comment

Domanda al recensore: La varietà e la quantità delle fasi stealth sono paragonabili al primo titolo? E' l'unico dubbio che ancora mi ferma da acquistarlo :S

Comment

sapevo sarebbe uscito un bel gioco, ma un voto cosi alto proprio non me lo aspettavo. Domanda al recensore: passare al visore termico, quello che ti fa vedere i nemici come scheletrini rossi su sfondo blu insomma, è fastidioso come il primo o no? perchè per me la piu grande pecca era quella

Comment

Eh vabbeh...

Acquisto obbligato, da grande lettore dei fumetti, ho pure adorato Arkham Asylum...

Prenderò la collector's edition su zavvi
                Psn ID: dhicks7

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
                  Eh vabbeh...

Acquisto obbligato, da grande lettore dei fumetti, ho pure adorato Arkham Asylum...

Prenderò la collector's edition su zavvi
                  lo prenderò di sicuro, il primo mi è piaciuto molto.
                  P.S. fa sapere se è multilingua

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    lo prenderò di sicuro, il primo mi è piaciuto molto.
                    P.S. fa sapere se è multilingua
                    Consiglio VIVAMENTE a tutti di giocarlo in inglese

Mark Hamill che doppia Joker

Comment

Insomma, compratelo e basta, è un imperativo morale. Ha ragione Luca Gambino

Comment

E luca si recensisce l'ennesimo ottimo gioco di questo periodo XD

Comment

stupenda recensione complimenti! devo recuperare il primo però...
                          .sigpic.

Comment

Consiglio VIVAMENTE a tutti di giocarlo in inglese

Mark Hamill che doppia Joker
                            Non sono d'accordo... sono cresciuto con i cartoni animati di Batman e risentire gli stessi doppiatori non ha prezzo secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                              Non sono d'accordo... sono cresciuto con i cartoni animati di Batman e risentire gli stessi doppiatori non ha prezzo secondo me
                              No vabbeh la serie animata è epica, ci mancherebbe, hanno fatto benissimo a mantenere gli stessi doppiatori.

Ma il doppiaggio originale imho, è svariate spanne sopra

Comment

No vabbeh la serie animata è epica, ci mancherebbe, hanno fatto benissimo a mantenere gli stessi doppiatori. Ma il doppiaggio originale imho, è svariate spanne sopra
                                Beh, io sono molto affezionato alle voci della serie animata (che tra l'altro ho rivisto di recente e, qualche "buonismo" di troppo a parte, ho davvero apprezzato - IMHO l'unica serie animata che, insieme a "Gargoyles" della Disney, non ha mai avuto paura di affrontare tematiche anche ostiche - come lo sfruttamento minorile - e mantenere un'atmosfera decisamente dark, senza sfociare nell'emo-style nipponico), e anche se senza dubbio il caro Skywalker (pardon, Hamill..!!!) è davvero eccezionale, per me il Joker perfetto, in assenza di Giannini Senior, è Riccardo Peroni, senza dubbio...! Ad ogni modo, tornando IT: ho avuto modo di provare il gioco in anteprima (ho un amico che fa il vostro stesso lavoro, e fortunatamente spesso mi capita di poter accedere a titoli prima dell'uscita ufficiale...!), e devo dire che se da un lato è davvero un ottimo "more of the same", dall'altro forse la componente free roaming allunga un po' il tutto, rendendo l'azione meno serrata e diluendo il tutto un po' troppo... Intendiamoci: volteggiare sui tetti di Arkham City è davvero una cosa impagabile, ma l'eccesso di missioni secondarie (peraltro ahinoi da quel che ho potuto vedere in qualche ora di gioco, piuttosto ripetitive - addirittura snervanti gli addestramenti con realtà aumentata..!!!) mi fa preferire per certi aspetti il predecessore... Ottimo il sistema di combattimento, che personalmente ho apprezzato molto anche nel primo, e che dona ancora quel senso di onnipotenza che può far esclamare con gioia "Sono BATMAN"!!! Del resto però io sono anche uno dei pochi che trova gradevole anche il combat system di Assassin's Creed (dal 2 in su...!), per le medesime ragioni succitate...!!! Spettacolari come sempre i gadgets, e ottimamente implementato il loro uso all'interno del gameplay... Per quel poco che ho potuto vedere, nessun miglioramento invece sul fronte investigativo (sempre analizza -> segui la traccia a schermo), ma in fondo ci sta anche così...! Insomma IMHO tra una cosa e l'altra un gioco ottimo, con qualche pro e qualche contro rispetto al predecessore, ma sicuramente da avere per tutti quelli che hanno apprezzato l'eccellente primo capitolo; per gli altri (eretici!) non c'è trippa per donne-gatto...!! PS: davvero infame la questione CatWoman, personaggio non accessibile a chi acquista la versione "base" del gioco o a chi, come me, non ha la console online (80€ di adattatore wifi per avere la possibilità di pagare per giocare non li ho mai voluti spendere e mai li spenderò...!!!)

Comment

Working...
                                X