Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
    Capito, grazie. Posso chiederti come ti trovi con la velocità di trasferimento dati? /OT
      va benissimo  online gioco senza problemi e con nat aperto ovviamente ti consiglio di prendere power line  da 200 o 500 mbps sono le ultime uscite !
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      * va benissimo* online gioco senza problemi e con nat aperto ovviamente ti consiglio di prendere power line* da 200 o 500 mbps sono le ultime uscite !
      Ottimo, grazie ancora per le info.
      DylanDJ

Comment

Ovviamente prima di acquistare ARKHAM CITY dovrò prima procurarmi ARKHAM ASYLUM

Comment

Scusate ma,stò gioco ha preso 10 su Eurogamer,possibile?
          Addirittura 10/10!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Non mi sembra così strano, se si considera che è un soggetto ad altissimo rischio "tie-in schifo" con AA hanno fatto un lavoro davvero sontuoso. Se hanno sistemato con quest'ultimo alcune cose, non dico che assolutamente se lo meriti tutto ma ci può stare, se si vuole premiare che un gioco debba essere divertente, vario, e tutto sommato originale in molte meccaniche, tenendo alta l'attenzione fino alla fine, non credo che la differenza la debba fare per forza una grafica assolutamente perfetta o un multiplayer da urlo. Batman è divertente e coinvolgente a ottimi livelli, per me sono questi i titoli da 10, non gli Fps con il rinculo dell'arma riprodotto perfettamente dall'originale, per quanto io apprezzi anche questi ultimi ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Non mi sembra così strano, se si considera che è un soggetto ad altissimo rischio "tie-in schifo" con AA hanno fatto un lavoro davvero sontuoso. Se hanno sistemato con quest'ultimo alcune cose, non dico che assolutamente se lo meriti tutto ma ci può stare, se si vuole premiare che un gioco debba essere divertente, vario, e tutto sommato originale in molte meccaniche, tenendo alta l'attenzione fino alla fine, non credo che la differenza la debba fare per forza una grafica assolutamente perfetta o un multiplayer da urlo. Batman è divertente e coinvolgente a ottimi livelli, per me sono questi i titoli da 10, non gli Fps con il rinculo dell'arma riprodotto perfettamente dall'originale, per quanto io apprezzi anche questi ultimi ..

Non c'è dubbio,solo che 10/10 equivale alla perzezione.
              Io un voto così non l'ho mai visto.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

sai, io ho una certa diffidenza su questa cosa della perfezione. Da un lato è vero che una scala numerica dovrebbe rispettare per definizione un'ordine "gerarchico" di valori, ma come si fa in un ambito con una così grande componente soggettiva, i videogiochi, così come un film, o un romanzo ? C'è una base che stabilisce il giudizio complessivo, questo si, la grafica, la trama, la longevità, e perchè no la colonna sonora (quanto valgono in "emozione" le musiche nella missione finale in ME2 ?) .. ma cosa fa la differenza fra 8.5 e 9 pieno ? Ecco, io credo che ad un certo livello il "voto" abbia esaurito il suo significato, 8 è già un ottimo risultato, magari supportato dagli aspetti più o meno tecnici condivisibili con chiunque, vuol dire che il gioco è venuto bene e tutti hanno fatto il proprio lavoro .. e poi, poi la differenza la deve dare quel qualcosa che quando compaiono i titoli finali ti fa pensare "ne voglio un altro", e questo penso che non si possa misurare con niente di quantitativamente certo ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

ragazzi veramente un bel gioco, e sebbene la città non sia troppo grande è piena di vicoletti e anfratti vari che ne aumentano la superficie; alcune sfide di nigma sono veramente toste poi, per non parlare degli addestramenti avanzati, io non riesco ad andare avanti dopo il primo, li trovo tostissimi

Comment

ragazzi scusate, non so a voi, ma a me (versione ps3) si impalla un po' troppo spesso.... a voi succede?

Comment

un aiutino...come si fa a fare le sfide dell enigmista (non spoilero niente) delle abilità, e cioè contrasta un oggetto in aria e passa da un nemico stordito a un altro?

Comment

volevo acquistarlo approfittando dello sconto di gamestop però voglio chiedervi: non ho giocato al precedente (arkham asylum). mi perdo molto in quanto a trama? mi consigliate di prendere anche l'asylum o posso andare tranquillo con il solo city?
                        sti trenta euri che risparmio posso destinarli alla birra natalizia o mi conviene comprare arkham asylum?

Comment

Non dovresti perderti molto della trama senza AA, ma ti consiglio ugualmente di giocare il primo perchè è davvero un bel gioco.

Comment

ma perchè così in tanti chiedete questa cosa considerando che Arkham Asylum costa ormai quasi la metà di Arkham City ? Capirei fosse una ciofeca, ma guardate che il primo secondo me è un capolavoro quasi altrettanto imperdibile, che senso ha la fretta di giocare prima il secondo episodio ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              ma perchè così in tanti chiedete questa cosa considerando che Arkham Asylum costa ormai quasi la metà di Arkham City ? Capirei fosse una ciofeca, ma guardate che il primo secondo me è un capolavoro quasi altrettanto imperdibile, che senso ha la fretta di giocare prima il secondo episodio ?
                              perchè 30 euro a me non li regala babbo natale. sono più di mezza giornata lavorativa e il tanto per potermi sfamare per diversi giorni. non sono uno che divora i videogiochi e di un gioco in meno ne posso fare benissimo a meno quindi non è la fretta di doversi giocare prima uno e poi l'altro. per questi motivi la tua reprimenda mi pare un tantino fuori luogo.

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                                perchè 30 euro a me non li regala babbo natale. sono più di mezza giornata lavorativa e il tanto per potermi sfamare per diversi giorni. non sono uno che divora i videogiochi e di un gioco in meno ne posso fare benissimo a meno quindi non è la fretta di doversi giocare prima uno e poi l'altro. per questi motivi la tua reprimenda mi pare un tantino fuori luogo.
                                Appunto, intanto piglia il primo e poi quando avrai disponibilità prendi il secondo che sarà già sceso di prezzo.

Comment

Working...
                                X