Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham City
Collapse
X
-
Finita la trama principale qualche giorno fa, sto "bighellonando" per la città raccogliendo qualche sfida dell'Enigmista.
Bel gioco anche questo...però mi aspettavo qualcosina in più dalla trama principale (secondo me "cortina" e un pò troppo "leggera" per essere un Batman; molto più vicino all'anime che alle atmosfere cupe del Batman di Miller - per esempio).
Avrei voluto utilizzare molto di più anche la componente "investigativa" del gameplay; risolvere veri e propri casi cercando indizi, seguendo impronte, macchie di sangue, pedinando, interrogando etc - per me - avrebbe rappresentato un stimolo molto più interessante rispetto alla fisicità della maggior parte delle sfide dell'Enigmista e delle altre missioni secondarie.
Comunque, piaciuto molto, eh, per carità...ma di sicuro non mi metto a "dare tre calci col sinitro, mentre stordisco un avversario con una puzza cadendo da un tetto e atterrando sui mignoli" per completarlo. Molte sfide sono anche appaganti, ma alcune più che dare soddisfazione annoiano (una palla infinita - almeno per me - i voli dell'addestramento virtuale).
Magari risolverle saltuariamente durante la trama principale, rappresenta un valido diversivo, ma visto che la maggior parte possono essere ultimate solo con tutti i potenziamenti, si finisce per farle quasi tutte alla fine...e mi sto annoiando un pò
Sia chiaro: questa l'unica critica che posso fare ad un gioco che resta assolutamente un must e che risulta comunque pienamente appagante!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
sono giusto ai primi attimi ma fanno ridere quelli che non ti vedono nonostante sia al loro fianco oppure quelli che non notano che un uomo di due metri vestito da pipistrello si è appena appollaiato qualche metro sopra la loro testaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
vabbe' ragazzi, bisogna pur trovare un compromesso per la giocabilità "alla Batman" .. voglio vedere come lo risolvereste voi un Ko da un grifone in una stanza in maniera "verosimile" .. poi giocatevelo da subito a "difficile", vedrete che qualche rissa, specie quelle obbligatorie con più di 15-16 nemici compresi alcuni corazzati, riuscirete a risolverla meno disinvoltamente di quanto pensate, se non avete imparato bene l'uso di combo, parate e gadget appropriato per il momento .. E' un gioco vario, il divertimento è nella diversità delle cose da fare, è lecito non aspettarsi uno stealth puro o un vero picchiaduro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ma si può cambiare la difficoltà a gioco iniziato?
Comunque dopo oggi mi sa che smetto di giocarci perché non mi sta piacendo per nulla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa si può cambiare la difficoltà a gioco iniziato?
Comunque dopo oggi mi sa che smetto di giocarci perché non mi sta piacendo per nulla.
ma dove sei arrivato ? Devi dargli anche un po' il tempo per ingranare .. a meno che non ti sia piaciuto nemmeno Arkham Asylum, allora non c'è storia che tenga .. io questo l'ho trovato più solido e vario.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Di AA ho fatto solo la demo.
Sono a mr. Freeze.
Comunque non mi piace l'esplorazione che trovo legnosa, specie con Catwoman, e sull'ia non ho nulla da aggiungere se non il fatto che oggi ho usato il rampino per arrampicarmi su un posto lontano da me una ventina di metri in orizzontale e due metri in verticale e ma non avevo visto che c'era un nemico vicino a me ma poco importa perché gli sono passato di fronte e non mi ha visto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioToh un gioco con i nemici più scemi di quelli di assassin0s creed
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon penso proprio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIn assassin's creed se cadi alle spalle del nemico quello se ne accorge, se passi di fronte al nemico questo se ne accorge, se i nemici trovano un corpo guardano anche in alto e guardano in alto anche se si è in un'area sorvegliata.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment