Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me dovreste guardare fallout, e come bethesda pare essersi ricordata come si fanno i gdr, e andare quindi a cuor leggero.
    Capirei il gameplay leggermente migliorato, ma come ruolistica TES, IV incluso stanno su un altro pianeta

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
      non mi aspettavo niente di di diverso..davvero interessante..=) ..però sono profondamente indeciso tra questo e kingdom's of amalur!!
      li prendo entrambi =) ti consiglio di fare altrettanto.. tanto reckoning è per febbraio 2012.. ti fai fare un regalo di natale posticipato =) e poi skyrim è proprio un rpg/action, reckoning è più un action/rpg, con qualche fase di spiccata spettacolarità alla god of war =)
      La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

pongo una domanda che a voi sembrerà stupida. Premetto che non ho mai giocato nulla di questa serie, e generalmente non gioco a GDR, però questo gioco lo trovo molto affascinante!! :-) è consigliato giocarlo con il pc, o con il pad della PS3?

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
          pongo una domanda che a voi sembrerà stupida. Premetto che non ho mai giocato nulla di questa serie, e generalmente non gioco a GDR, però questo gioco lo trovo molto affascinante!! :-) è consigliato giocarlo con il pc, o con il pad della PS3?
          dipende, cercherò di essere più imparziale possibile anche se sono un giocatore console oriented... se hai un ottimo computer, che fa girare tutto bene, allora vai su pc perché sicuramente la resa grafica sarà superiore, se invece hai un computer di fascia media, consiglio la console, in quanto nella versione casalinga non devi sbatterti per i requisiti ed il gioco da il massimo senza problemi...se poi hai un computer di fascia alta e fai girare il gioco al massimo e vuoi giocarlo con il pad, puoi sempre comprare o un pad xbox 360 compatibile con pc, utile per quasi tutti i giochi tra l'altro! insomma bisogna vedere le condizioni in cui uno si trova!spero di esserti stato di aiuto!

Comment

Inoltre ricorderei che il gioco è stato sviluppato prima su console.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              se poi hai un computer di fascia alta e fai girare il gioco al massimo e vuoi giocarlo con il pad

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                dipende, cercherò di essere più imparziale possibile anche se sono un giocatore console oriented... se hai un ottimo computer, che fa girare tutto bene, allora vai su pc perché sicuramente la resa grafica sarà superiore, se invece hai un computer di fascia media, consiglio la console, in quanto nella versione casalinga non devi sbatterti per i requisiti ed il gioco da il massimo senza problemi...se poi hai un computer di fascia alta e fai girare il gioco al massimo e vuoi giocarlo con il pad, puoi sempre comprare o un pad xbox 360 compatibile con pc, utile per quasi tutti i giochi tra l'altro! insomma bisogna vedere le condizioni in cui uno si trova!spero di esserti stato di aiuto!
                Certo, ti ringrazio delle informazioni! Il pc è nuovo, l'ho comprato a marzo per far girare tutto al massimo Shogun 2, quindi non credo di avere problemi. La domanda più che altro era riferita al fatto che fosse un gioco maggiormente predisposto all'uso di mouse e tastiera e mi pare di capire che sia così, quindi penso che prenderò la versione pc.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  bè il discorso era riferito al fatto che se voleva goderselo con le mod, ma preferiva il pad come stile, aveva anche l'opzione da me citata...tutto sommato non è nemmeno un contro senso! io con il pad mi trovo 10 000 volte meglio che con la tastiera ed il topo!
                  Certo, ti ringrazio delle informazioni! Il pc è nuovo, l'ho comprato a marzo per far girare tutto al massimo Shogun 2, quindi non credo di avere problemi. La domanda più che altro era riferita al fatto che fosse un gioco maggiormente predisposto all'uso di mouse e tastiera e mi pare di capire che sia così, quindi penso che prenderò la versione pc.
                  anche quello dipende dai player, io ad esempio non sono portato per imparare i tasti di scleta rapida della tastiera, sarò io tardo, ma mi fa fatica impararli. con il pad mi trovo meglio!in ogni caso tieni presente che per questo genere di giochi esistono moltissime mod che verranno fatte solo per pc, quindi uno deve considerare anche questo nel fattore acquisto!però onestamente la mappatura dei comandi sul pad è ottima, i grilletti fanno il loro ottimo lavoro per quanto riguarda attacco difesa ( parlo di oblivion, questo ancora non l'ho provato XD ) ed anche i menù erano facili da raggiungere senza troppe seghe mentali!insomma, penso che a livello di gamplay, il pad si difenda alla grande senza sfigurare per niente!

Comment

va a gusti personali in realtà.
                    io gioco esclusivamente su console per motivi di praticità/compatibilità, però bisogna dire che ci sono giochi adatti al pad e giochi adatti al keyboard/mouse... e la modalità in prima persona dei giochi Bethesda credo sia meglio se giocata al pc. Parlo solo di comodità personale eh, non sto parlando di grafica e resa tecnica...
                    Morrowind e Oblivion li ho giocati su pc e mi sono trovato da dio, mentre Fallout3 l'ho giocato con la ps3 e per carità, andava da dio, ma non era intuitivo e immediato come se l'avessi giocato col mouse...

questo Skyrim sarò costretto a giocarlo su console, visto che non ho nessuna intenzione/voglia di fare un upgrade al pc, ma se potessi scegliere lo giocherei al pc
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Non l'ho ancora compreto perché sono a corto di finanze ahimé :P Ma in ogni caso ritengo che sia senza ombra di dubbio il GDR migliore mai uscito ad oggi. Le implementazioni fatte, come poter cucinare, craftare, alchemizzare e addirittura sposarsi lo rendono, in fatto di possibilità d'azione, al medesimo livelli di MMORPG come World Of Warcraft. Inoltre il fatto che sia offline consente di battere gli mmo di gran lunga in quanto grafica e intelligenza artificiale. 150 Doungeons e 200 ore di gioco lo rendono anche un titolo Killer in quanto longevità. A livello di Gameplay sembrerebbe dai video e dalle recensioni che il combattimento abbia raggiunto livelli totalmente nuovi e a dir poco straordinari per i canoni dei gdr. Non vedo l'ora di piazzarmi sul divano con il Pad in mano e il disco inserito nella mia PS3. Ho solamente un rimorso. Il fatto di non poterlo aquistare per pc. Lo prenderei per pc allo scopo di poterlo moddare a sangue una volta finito xD Tuttavia purtroppo ho un pc che è un miracolo se supporta la grafica di Oblivion, quindi non ci provo nemmeno a farci girare un gioco di ultima generazione come Skyrim.

Comment

Quasi dimenticavo. Non vedo l'ora di impersonare il mio Elfo Oscuro, Mago Guerriero!

Comment

Working...
                        X