Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    cioè in pratica solo a me è. Piaciuto quanto il secondo?

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      cioè in pratica solo a me è. Piaciuto quanto il secondo?
      non penso, c è a chi è piaciuto piu' del 2
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        non penso, c è a chi è piaciuto piu' del 2
        ti è piaciuto di piu il 3?

Comment

• Continuando a giocare non posso che confermare la prima impressione. Senza dubbio è un grande gioco, fatto molto bene e con una tecnica invidiabile (rivedrei la fisica dei corpi, troppo leggera), ma non scatta la scintilla come nei precedenti episodi. e poi davvero troppe sparatorie. a volte hai il dubbio di essere finito dentro Gears of War...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Continuando a giocare non posso che confermare la prima impressione. Senza dubbio è un grande gioco, fatto molto bene e con una tecnica invidiabile (rivedrei la fisica dei corpi, troppo leggera), ma non scatta la scintilla come nei precedenti episodi. e poi davvero troppe sparatorie. a volte hai il dubbio di essere finito dentro Gears of War...
            eh no. li non ci sono le scazzotate Poi almeno in GOW sai cosa ti aspetti

Comment

• Uncharted 3 è come diviso in 2 parti, all'inizio gli "enigmi" (facilissimi, ma lo erano anche negli altri 2), poi diventa quasi esclusivamente uno sparatutto in terza persona.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Continuando a giocare non posso che confermare la prima impressione. Senza dubbio è un grande gioco, fatto molto bene e con una tecnica invidiabile (rivedrei la fisica dei corpi, troppo leggera), ma non scatta la scintilla come nei precedenti episodi. e poi davvero troppe sparatorie. a volte hai il dubbio di essere finito dentro Gears of War...
                La fisica dei corpi è proprio pensata per avere un gioco fluido. Drake è una specie di scimmia, ma è così che dev'essere. Per le sparatorie, amo gli FPS quindi non mi dispiace averne un pò di più rispetto ai capitoli precedenti.
                Gli enigmi iniziali sono una stronzata, ma andando avanti ce n'è sono alcuni davvero carini. Non dico siano come su Skyrim eh, però in alcuni devi comunque pensarci un attimo.
                Personalmente ho preferito il terzo capitolo. Le parti cinematografiche sono veramente molte e divertenti. Onestamente non ricordo a quale capitolo appartenga una determinata parte, tendo a considerare Uncharted un unico grande gioco da giocare in fila. Tipo la parte del treno che si ribalta sopra la testa era nel secondo o nel terzo Uncharted? Boh. lol
                Resta il fatto che è una delle saghe qualitativamente migliori di questa gen, davvero niente male.
                Ora voglio vedere che tirano fuori da The Last of Us.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  La fisica dei corpi è proprio pensata per avere un gioco fluido. Drake è una specie di scimmia, ma è così che dev'essere. Per le sparatorie, amo gli FPS quindi non mi dispiace averne un pò di più rispetto ai capitoli precedenti.
                  Gli enigmi iniziali sono una stronzata, ma andando avanti ce n'è sono alcuni davvero carini. Non dico siano come su Skyrim eh, però in alcuni devi comunque pensarci un attimo.
                  Personalmente ho preferito il terzo capitolo. Le parti cinematografiche sono veramente molte e divertenti. Onestamente non ricordo a quale capitolo appartenga una determinata parte, tendo a considerare Uncharted un unico grande gioco da giocare in fila. Tipo la parte del treno che si ribalta sopra la testa era nel secondo o nel terzo Uncharted? Boh. lol
                  Resta il fatto che è una delle saghe qualitativamente migliori di questa gen, davvero niente male.
                  Ora voglio vedere che tirano fuori da The Last of Us.
                  Nel secondo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    La fisica dei corpi è proprio pensata per avere un gioco fluido. Drake è una specie di scimmia, ma è così che dev'essere.
                    un conto è fluido, un conto è poco realistico. Camminare con Drake è una esperienza abbastanza negativa.

Comment

• Consiglio
                      Prenderlo usato senza multy o nuovo a 30 col multy?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Consiglio
                        Prenderlo usato senza multy o nuovo a 30 col multy?
                        Sempre meglio avere anche il multi sopratutto perchè Il gioco dura relativamente poco in singolo, anche se però l'unica cosa che si salva e la coop perchè il vs è frustrante e squilibrato ed in generale un multy molto sotto a quello del 2? Valuta in base alle tue preferenza.
                        .sigpic.

Comment

• grazie Ezio.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            grazie Ezio.
                            Il multi del 2 era carino, non troppo impegnativo, divertente.
                            Quello del 3 si perde un pò troppo negli accessori e stronzate varie, anche se l'ho giocato veramente poco.

Comment

• Finito. Che dire?
                              Gran gioco, ottima realizzazione, buona trama, ma confermo che non mi ha preso come gli altri
                              Lo consiglierei? Si.
                              ma non al di sopra di moltissimi altri giochi come i primi due.

La cosa che ho gradito di più è stata l'eliminare gli elementi sovrannaturali che secondo me erano il tallone di achille dei precedenti.

Credo che gli stessi N' Dog si siano accorti di aver dato il massimo e abbiano capito che era meglio finirla con Drake e riprendere con The Last of Us.

lasciano una serie nel mito e non l'hanno spremuta poi troppo.
                              Last edited by El Fundo; 24 August 2012, 11:26.

Comment

• Allora per te la chiudono qui?
                                IN QUANTO L'HAI FINITO? Ore effettive?
                                Gli enigmi t'han preso o fanno ridere?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X