Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    secondo me si. un po' perchè è pirla, per ucciderlo non devi neanche toccarlo... poi diciamo che tutta la parte nel monastero finale e a shambala, l'ho trovata un po' priva di momenti memorabili.. ma magari è stata solo un'impressione mia, di un gioco che doveva tagliare qualche pezzo per non tirarla troppo per le lunghe
    a me invece proprio l'ultima parte è piaciuta parecchio, i nemici sono diversi, particolari... non basta stare nascosti e sparare. il boss finale davvero non bisognava toccarlo? (non mi ricordo onestamente)

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
      a me invece proprio l'ultima parte è piaciuta parecchio, i nemici sono diversi, particolari... non basta stare nascosti e sparare. il boss finale davvero non bisognava toccarlo? (non mi ricordo onestamente)
      devi fargli esplodere le piante vicino... diciamo che ho trovato molto più realistico e concitato il combattimento con navarro... preferisco le cose realistiche, i combattimenti finali da "uomini veri". Qua sembrava una cosa più grottesca, quasi tragicomica, anche se era giustificata da motivi di trama
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Uncharted 3 sarà adrenalina pura, non vedo l'ora di giocarlo.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          La explorer è quella con valigetta scrigno e statuina di Drake? Quanto costa?
          intorno alle 150 euro e contiene scrigno e statuetta

Comment

inseriamo ND nei libri di storia!!! è da crash 2 che non sbagliano un colpo!!!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

L'ho ordinato,non ce l'ho fatta. sigh.
              Colpa del recensore a cui chiederò un fido.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Il mio desiderio di comprare una play 3 sta aumentando a dismisura con l'uscita di uncharted 3, ho sempre desiderato iniziare a giocare a questa saga e adesso le mie aspettative sono alle stelle. Questo autunno è deleterio per le mie finanze, già tanto se riesco a prendermi zelda e mario figuriamoci una play...

Comment

signori e signori, ecco a voi il game of the year

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                    signori e signori, ecco a voi il game of the year
                    Quest'anno la lista è lunga per nostra fortuna. Sarà una bella lotta. Così su 2 piedi mi vengono in mente, oltre ad Uncharted 3, Portal 2, Gears of War 3, Skyrim e Batman Arkham City!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Quest'anno la lista è lunga per nostra fortuna. Sarà una bella lotta. Così su 2 piedi mi vengono in mente, oltre ad Uncharted 3, Portal 2, Gears of War 3, Skyrim e Batman Arkham City!
                      per me se la giocano batman e uncharted... e forse forse anche gears o skyrim (anche se di quest'ultimo sappiamo poco o niente, quindi è ancora tutto da vedere). portal 2... bho, per quanto ammetto sia affascinante, non ce lo vedrei mai come gioco dell'anno, ma magari è una visione mia..
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Penso proprio che Uncharted 3 sarà la mogliore uscita, fra queste attese.

Comment

Originariamente Scritto da Nexo Visualizza Messaggio
                          Penso proprio che Uncharted 3 sarà la mogliore uscita, fra queste attese.
                          ricordatevi che tra poche settimane esce il nuovo zelda **

Comment

mai come quest anno il goty sarà molto difficile da accettare ci sarà sempre chi recriminerà la vittoria di un titolo rispetto a un altro, per me, da ottuso fanboy sarà comunque zelda,anche se fosse uscita una versione per gameboy bianco e nero ma resta il fatto che questo uncharted 3 sembra davvero spaccamascella e il 2 ha ancora il mio record personale, come gioco che ho DOVUTO giocare tutto d un fiato perche non riuscivo a smettere era come un tarlo fisso ^_^......non vedo l ora che esca cosi lo posso rubare a un mio amico

Comment

per me se la giocano batman e uncharted... e forse forse anche gears o skyrim (anche se di quest'ultimo sappiamo poco o niente, quindi è ancora tutto da vedere). portal 2... bho, per quanto ammetto sia affascinante, non ce lo vedrei mai come gioco dell'anno, ma magari è una visione mia..
                              gears e batman anche no....sono molto curioso di vedere  mass e.3...sembra piuttosto notevole.comunque questo unch.3 è veramente tosto.

Comment

Io Portal l'ho giocato, mi è piaciuto, ma sono d'accordo con te che GOTY è un po' troppo, ma sentendo in giro viene straincensato!
                                Per me gli altri 4 partono alla pari, e starei molto attento a Skyrim, ha l'hype a mille.

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                                ricordatevi che tra poche settimane esce il nuovo zelda **
                                Ecco questo me l'ero scordato. Male molto male!

Comment

Working...
                                X