Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioa me invece proprio l'ultima parte è piaciuta parecchio, i nemici sono diversi, particolari... non basta stare nascosti e sparare. il boss finale davvero non bisognava toccarlo? (non mi ricordo onestamente)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioLa explorer è quella con valigetta scrigno e statuina di Drake? Quanto costa?
Comment
-
Il mio desiderio di comprare una play 3 sta aumentando a dismisura con l'uscita di uncharted 3, ho sempre desiderato iniziare a giocare a questa saga e adesso le mie aspettative sono alle stelle. Questo autunno è deleterio per le mie finanze, già tanto se riesco a prendermi zelda e mario figuriamoci una play...
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosignori e signori, ecco a voi il game of the year
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuest'anno la lista è lunga per nostra fortuna. Sarà una bella lotta. Così su 2 piedi mi vengono in mente, oltre ad Uncharted 3, Portal 2, Gears of War 3, Skyrim e Batman Arkham City!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nexo Visualizza MessaggioPenso proprio che Uncharted 3 sarà la mogliore uscita, fra queste attese.
Comment
-
mai come quest anno il goty sarà molto difficile da accettare ci sarà sempre chi recriminerà la vittoria di un titolo rispetto a un altro, per me, da ottuso fanboy sarà comunque zelda,anche se fosse uscita una versione per gameboy bianco e nero ma resta il fatto che questo uncharted 3 sembra davvero spaccamascella e il 2 ha ancora il mio record personale, come gioco che ho DOVUTO giocare tutto d un fiato perche non riuscivo a smettere era come un tarlo fisso ^_^......non vedo l ora che esca cosi lo posso rubare a un mio amico
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper me se la giocano batman e uncharted... e forse forse anche gears o skyrim (anche se di quest'ultimo sappiamo poco o niente, quindi è ancora tutto da vedere). portal 2... bho, per quanto ammetto sia affascinante, non ce lo vedrei mai come gioco dell'anno, ma magari è una visione mia..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper me se la giocano batman e uncharted... e forse forse anche gears o skyrim (anche se di quest'ultimo sappiamo poco o niente, quindi è ancora tutto da vedere). portal 2... bho, per quanto ammetto sia affascinante, non ce lo vedrei mai come gioco dell'anno, ma magari è una visione mia..
Per me gli altri 4 partono alla pari, e starei molto attento a Skyrim, ha l'hype a mille.
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggioricordatevi che tra poche settimane esce il nuovo zelda **
Comment
Comment