Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ho iniziato stamattina e già da queste prime fasi di gioco mi piace tantissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      un utente ne aveva proposto uno di topic
      allora aspettiamo un po' che più gente del forum lo compri e sicuramente organizzeremo qualcosa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• io ci sarei
        .sigpic.

Comment

• Io non ho internet a casa, visto che sto traslocando.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Finito ieri. Come sempre Uncharted si mantiene su livelli eccezionali, anzi forse questo è quello che mi è piaciuto più dei tre a livello di trama. Persino il finale, che molti hanno trovato sottotono, a me è piaciuto (molto più di quello del 2).
            Alcune sequenze non mi sono piaciute molte,
            Spoiler:
            ad esempio quella in Siria e il capitolo "Rapito", che sono più o meno a metà del gioco. Fino alla parte in Francia e da quando si sale sulla nave l'adrenalina continua a salire invece. Straordinaria soprattutto la parte nel deserto e nella città fantasma.

Dal punto di vista nel gameplay il gioco si può dividere in due parti. Nella prima parte ci sono diversi enigmi, anche ben strutturati e sicuramente migliori di quelli dei capitoli precedenti. Le sparatorie invece sono presenti in quantità minore rispetto al solito. Invece nella seconda parte gli enigmi scompaiono e le sparatorie diventano la consuetudine.
            Sotto il profilo tecnico nulla da dire, Uncharted è sempre stato al top.
            Spoiler:
            Oltre al già citato deserto, è molto bella la realizzazione della città colombiana e di quella dello Yemen.

Comment

• ho rifatto oggi qualche partita nella competitiva di uncharted 2... bhe é molto piu bilanciata rispetto al 3 c'è poco da dire...
              .sigpic.

Comment

• Raga ma come si usa il late join?
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Raga ma come si usa il late join?
                  per entrare nelle partite già cominciate? dovrebbe entrarti in automatico appena le cerchi.
                  .sigpic.

Comment

• Che posso dire?! è un gioco che non è veramente un gioco, ma un vero e proprio film interattivo. Rispetto al 2 qui la spettacolarità del gameplay è amplificata al massimo.. se pur la trama non sia esattamente originale, perchè in effetti da un senso di già visto, è comunque godibilissima.. il mio voto è 10!!

Comment

• appena terminato, corto rispetto al secondo e decisamente più facile, ma per trama ed ambientazioni lo considero il migliore della saga.
                      ora ho iniziato l'online e devo dire che è una mattonata sulle palle: per arrivare ai livelli degli altri sto facendo solo le missioni cooperative... inoltre le mappe penalizzano i camperoni come me
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        appena terminato, corto rispetto al secondo e decisamente più facile, ma per trama ed ambientazioni lo considero il migliore della saga.
                        ora ho iniziato l'online e devo dire che è una mattonata sulle palle: per arrivare ai livelli degli altri sto facendo solo le missioni cooperative... inoltre le mappe penalizzano i camperoni come me
                        Sto giocando parecchio online anch'io. Però si può tranquillamente salire di grado anche nelle partite competitive. A me ad'esempio piace parecchio la modalità "Cattura l'idolo". All'inizio è un po' ostico perchè tutti hanno armi migliori della tua, ma prendendoci la mano riesci anche con l'arma più scarsa.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• meglio l'online del 2 comunque
                          .sigpic.

Comment

• ma è una mia impressione o i comandi sono molto meno reattivi rispetto al 2? e le sparatorie in generale sono meno belle? cioè gli spazi o sono troppo grandi e non capisci da dove arrivano, o sono troppo stretti e si incasina tutto, nel 2 mi parevano studiati molto meglio
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• io questo problema l'ho percepito sopratutto online.
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ma è una mia impressione o i comandi sono molto meno reattivi rispetto al 2? e le sparatorie in generale sono meno belle? cioè gli spazi o sono troppo grandi e non capisci da dove arrivano, o sono troppo stretti e si incasina tutto, nel 2 mi parevano studiati molto meglio
                                Anch'io ho trovato Drake più pesante rispetto ai capitoli precedenti, ma ci si fa subito l'abitudine.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X