L'ho iniziato stamattina e già da queste prime fasi di gioco mi piace tantissimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioun utente ne aveva proposto uno di topicFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io non ho internet a casa, visto che sto traslocando.
Comment
-
Finito ieri. Come sempre Uncharted si mantiene su livelli eccezionali, anzi forse questo è quello che mi è piaciuto più dei tre a livello di trama. Persino il finale, che molti hanno trovato sottotono, a me è piaciuto (molto più di quello del 2).
Alcune sequenze non mi sono piaciute molte,
Spoiler:ad esempio quella in Siria e il capitolo "Rapito", che sono più o meno a metà del gioco. Fino alla parte in Francia e da quando si sale sulla nave l'adrenalina continua a salire invece. Straordinaria soprattutto la parte nel deserto e nella città fantasma.
Dal punto di vista nel gameplay il gioco si può dividere in due parti. Nella prima parte ci sono diversi enigmi, anche ben strutturati e sicuramente migliori di quelli dei capitoli precedenti. Le sparatorie invece sono presenti in quantità minore rispetto al solito. Invece nella seconda parte gli enigmi scompaiono e le sparatorie diventano la consuetudine.
Sotto il profilo tecnico nulla da dire, Uncharted è sempre stato al top.
Spoiler:Oltre al già citato deserto, è molto bella la realizzazione della città colombiana e di quella dello Yemen.
Comment
-
Raga ma come si usa il late join?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioRaga ma come si usa il late join?.sigpic.
Comment
-
Che posso dire?! è un gioco che non è veramente un gioco, ma un vero e proprio film interattivo. Rispetto al 2 qui la spettacolarità del gameplay è amplificata al massimo.. se pur la trama non sia esattamente originale, perchè in effetti da un senso di già visto, è comunque godibilissima.. il mio voto è 10!!
Comment
-
appena terminato, corto rispetto al secondo e decisamente più facile, ma per trama ed ambientazioni lo considero il migliore della saga.
ora ho iniziato l'online e devo dire che è una mattonata sulle palle: per arrivare ai livelli degli altri sto facendo solo le missioni cooperative... inoltre le mappe penalizzano i camperoni come meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioappena terminato, corto rispetto al secondo e decisamente più facile, ma per trama ed ambientazioni lo considero il migliore della saga.
ora ho iniziato l'online e devo dire che è una mattonata sulle palle: per arrivare ai livelli degli altri sto facendo solo le missioni cooperative... inoltre le mappe penalizzano i camperoni come meDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
ma è una mia impressione o i comandi sono molto meno reattivi rispetto al 2? e le sparatorie in generale sono meno belle? cioè gli spazi o sono troppo grandi e non capisci da dove arrivano, o sono troppo stretti e si incasina tutto, nel 2 mi parevano studiati molto meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma è una mia impressione o i comandi sono molto meno reattivi rispetto al 2? e le sparatorie in generale sono meno belle? cioè gli spazi o sono troppo grandi e non capisci da dove arrivano, o sono troppo stretti e si incasina tutto, nel 2 mi parevano studiati molto meglioDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment