Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord

    Gli altri tre Eroi dalla Terra di Mezzo

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh....potrebbe compensare che Dragonball sia una ciofeca, e quindi farmi usare quei soldi risparmiati XD Da buon fan del Signore Degli Anelli...
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      beh la Panda è una buona utilitaria, facile da parcheggiare e comoda in generale : visto che dragonball è una ciofeca risparmierò i soldi e mi comprerò una Panda

      Comment


      • #4
        un'altro gioco da comprare al calo si vedeva che era un bel gioco
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Ho letto altre recensioni che criticano molto questo gioco in particolare ricordo 2 cose: la grafica dicevano fosse molto scarsa e che i personaggi sono poco diversi tra loro nel senso che, prendi uno o prendi l'altro, in mischia o no, non fa differenza perchè non c'è diversificazione tra loro... Io aspettavo la vostra recensione in quanto la ritengo sempre più degna delle altre :-) potreste spiegarmi queste discordanze?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
            beh la Panda è una buona utilitaria, facile da parcheggiare e comoda in generale : visto che dragonball è una ciofeca risparmierò i soldi e mi comprerò una Panda .*
            O sei romanista, o non lo so....va beh non mi dilungherò oltre...
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
              Ho letto altre recensioni che criticano molto questo gioco in particolare ricordo 2 cose: la grafica dicevano fosse molto scarsa e che i personaggi sono poco diversi tra loro nel senso che, prendi uno o prendi l'altro, in mischia o no, non fa differenza perchè non c'è diversificazione tra loro... Io aspettavo la vostra recensione in quanto la ritengo sempre più degna delle altre :-) potreste spiegarmi queste discordanze?
              in tutta onestà non capiscoc ome si possa definire la grafica "molto scarsa". ok, non è né battlefield 3, né god of war 3, né uncharted 3 nè Final Fantasy XIII, ma questo non significa che la grafica sia da buttare via. Il voto di grafica è un 8, non un 9 o un 9,5. Se poi ci sono siti che la grafica ha solo due valori, 9 e 5, allora buon per loro: sinceramente un gioco con questo dettagli, questa fluidità, rarissimi casi di inquadrature poco convincenti - e comunque camera libera - buoni ambienti e ottimi effetti dal mio punto di vista si merita un 8. Siamo ai livelli Castlevania, per dire, il quale ha infatti preso un 8... Forse Castlevania ha qualche tocco di stile in più, ma ha anche le telecamere fisse...

              Per quanto riguarda la differenziazione dei personaggi: è pur vero che tutti e tre possono essere utilizzati in mischia e a distanza, ma com'è che gli stessi mostri col nano vanno giù in 2-3 colpi e con l'elfa ce ne vogliono 5-6? e com'è che il nano a distanza spara un dardo di balestra ogni 3 secondi perché deve ricaricare mentre l'elfa spara 5 sfere magiche in rapida successione? senza contare che i poteri che acquisiscono sono ben deversi l'uno dall'altro...
              poi, ovvio, se tu devi stare lì in mischia a premere solo il tasto d'attacco in rapida successione, i personaggi possono anceh sembrare tutti uguali, ma ire che è così significa aver provato il primo livello tre volte e aver ucciso il gioco senza passare dal via...

              Comment


              • #8
                Oddio, a me la grafica di Lords of Shadow è parsa molto sottovalutata, per quanto comunque fissa, per il resto ti prego, mi garantisci che questo gioco non ha niente a che fare con quell'aborto di Conquest?

                Comment


                • #9
                  Parole esatte che ho letto: "Il comparto grafico, davvero mediocre tanto nelle texture quanto nelle animazioni, non è all'altezza degli standard contemporanei" e " pur godendo di abilità diverse, i 3 protagonisti non richiedono chissà quali variazioni di approccio quando ci si trova ad utilizzarli". Poi dico io ovviamente i personaggi devono poter essere usati in entrambe le modalità e come dici tu le differenze ci sono... Magari ha provato il gioco a modalità facile non ne ho idea XD cmq mi avete tolto un bel peso con questa rece

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    O sei romanista, o non lo so....va beh non mi dilungherò oltre...
                    queste cose le lasciamo fuori dal forum, grazie.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                       per wickerGian : ho cercato di sottolineare con ironia , il commento iniziale che associava DRAGONBALL ( gioco rigorosamente hanck'n slash "ammikko" "ammikko") a questo (gioco rigorosamente picchiaduro a scorrimento bidimensionale "ammikko" ammikko"). Non sono romanista non capisco un azzo di calcio  

                      Comment


                      • #12
                        appena finito, combat system troppo semplice e ripetitivo, alcuni bug fastidiosi , grafica sotto la media, doppiaggio scandaloso , trama anonima, personaggi super anonimi .

                        Nonostante questo lo consiglio ai fan del signore degli anelli perchè il titolo sa essere divertente , 6.5 per me
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          appena finito, combat system troppo semplice e ripetitivo, alcuni bug fastidiosi , grafica sotto la media, doppiaggio scandaloso , trama anonima, personaggi super anonimi .

                          Nonostante questo lo consiglio ai fan del signore degli anelli perchè il titolo sa essere divertente , 6.5 per me
                          quoto e sottoscrivo.

                          E ci aggiungerei anche bug ben più che fastidiosi. Ingiocabile, spesso. Per 3 volte ho dovuto ricominciare il gioco daccapo perchè non si attivava la prossima scena. Stessa cosa due miei amici.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            quoto e sottoscrivo.

                            E ci aggiungerei anche bug ben più che fastidiosi. Ingiocabile, spesso. Per 3 volte ho dovuto ricominciare il gioco daccapo perchè non si attivava la prossima scena. Stessa cosa due miei amici.
                            Io invece di bug non ne ho sperimentato manco mezzo, sulla versione ps3...una volta tanto ho avuto un pò di fortuna!

                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #15
                              Mi fate spaventare
                              L'ho ordinato su amazon a 15€ ma se c'è una cosa che odio con tutto me stesso (come immagino anche gli altri ) sono i bugs che ti costringono a ricominciare tutto dall'inizio.

                              @sackula: a quante ore ammonta la longevità?
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X