Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord
Collapse
X
-
Ho letto altre recensioni che criticano molto questo gioco in particolare ricordo 2 cose: la grafica dicevano fosse molto scarsa e che i personaggi sono poco diversi tra loro nel senso che, prendi uno o prendi l'altro, in mischia o no, non fa differenza perchè non c'è diversificazione tra loro... Io aspettavo la vostra recensione in quanto la ritengo sempre più degna delle altre :-) potreste spiegarmi queste discordanze?
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiobeh la Panda è una buona utilitaria, facile da parcheggiare e comoda in generale : visto che dragonball è una ciofeca risparmierò i soldi e mi comprerò una Panda .*
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioHo letto altre recensioni che criticano molto questo gioco in particolare ricordo 2 cose: la grafica dicevano fosse molto scarsa e che i personaggi sono poco diversi tra loro nel senso che, prendi uno o prendi l'altro, in mischia o no, non fa differenza perchè non c'è diversificazione tra loro... Io aspettavo la vostra recensione in quanto la ritengo sempre più degna delle altre :-) potreste spiegarmi queste discordanze?
Per quanto riguarda la differenziazione dei personaggi: è pur vero che tutti e tre possono essere utilizzati in mischia e a distanza, ma com'è che gli stessi mostri col nano vanno giù in 2-3 colpi e con l'elfa ce ne vogliono 5-6? e com'è che il nano a distanza spara un dardo di balestra ogni 3 secondi perché deve ricaricare mentre l'elfa spara 5 sfere magiche in rapida successione? senza contare che i poteri che acquisiscono sono ben deversi l'uno dall'altro...
poi, ovvio, se tu devi stare lì in mischia a premere solo il tasto d'attacco in rapida successione, i personaggi possono anceh sembrare tutti uguali, ma ire che è così significa aver provato il primo livello tre volte e aver ucciso il gioco senza passare dal via...
Comment
-
Parole esatte che ho letto: "Il comparto grafico, davvero mediocre tanto nelle texture quanto nelle animazioni, non è all'altezza degli standard contemporanei" e " pur godendo di abilità diverse, i 3 protagonisti non richiedono chissà quali variazioni di approccio quando ci si trova ad utilizzarli". Poi dico io ovviamente i personaggi devono poter essere usati in entrambe le modalità e come dici tu le differenze ci sono... Magari ha provato il gioco a modalità facile non ne ho idea XD cmq mi avete tolto un bel peso con questa rece
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioO sei romanista, o non lo so....va beh non mi dilungherò oltre...
Comment
-
per wickerGian : ho cercato di sottolineare con ironia , il commento iniziale che associava DRAGONBALL ( gioco rigorosamente hanck'n slash "ammikko" "ammikko") a questo (gioco rigorosamente picchiaduro a scorrimento bidimensionale "ammikko" ammikko"). Non sono romanista non capisco un azzo di calcio
Comment
-
appena finito, combat system troppo semplice e ripetitivo, alcuni bug fastidiosi , grafica sotto la media, doppiaggio scandaloso , trama anonima, personaggi super anonimi .
Nonostante questo lo consiglio ai fan del signore degli anelli perchè il titolo sa essere divertente , 6.5 per me
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioappena finito, combat system troppo semplice e ripetitivo, alcuni bug fastidiosi , grafica sotto la media, doppiaggio scandaloso , trama anonima, personaggi super anonimi .
Nonostante questo lo consiglio ai fan del signore degli anelli perchè il titolo sa essere divertente , 6.5 per me
E ci aggiungerei anche bug ben più che fastidiosi. Ingiocabile, spesso. Per 3 volte ho dovuto ricominciare il gioco daccapo perchè non si attivava la prossima scena. Stessa cosa due miei amici.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquoto e sottoscrivo.
E ci aggiungerei anche bug ben più che fastidiosi. Ingiocabile, spesso. Per 3 volte ho dovuto ricominciare il gioco daccapo perchè non si attivava la prossima scena. Stessa cosa due miei amici.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment