in quanti si può giocare online a sopravvivenza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioin quanti si può giocare online a sopravvivenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi solo 2. ma comunque è una stronzata fare quelle missioni
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioin quanti si può giocare online a sopravvivenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioora che ho rifinito la storia a veterano (completo al 100,3%) ho concluso l'azione di comprare i cod dal prossimo in poi
io sto facendo le Spec Ops (ieri in Carbon con il mio fedele amico in split molto bene, 30a ondata!) e Online.....
fra un po' riprendo in mano il Single per i trofei vari!
Comment
-
Ho provato a fare la penultima missione a veterano, facile fino al punto in cui appare all'improvviso un elicottero che mi killae mancava pochissimo alla fine.
Per l'online spero di arrivare presto al 10mo prestigio così la smetto di fare modalità diverse da ced veterano per fare punti
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNon mi ricordo se hai ps3 o cosa.....se no possiamo perderci qualche ora alla Sopravvivenza.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioDopo essere stato bannato e riportato al livello 1 dal 7 prestigio(per motivi sconosciuti), ho ricominciato a giocarci ma non si riesce a salire di livello sono bloccato da giorni al livello 55il call of duty peggiore, troppi bug.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioscusa gian, ho letto adesso, si ho ps3 ma non MW3 la mia era una curiositàse no spacco in due anche quello ahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioChi ci gioca ancora su PS3 ?
PS L'ultimo dell'anno ho raggiunto il 10th prestigio.
Comment
Comment