Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finora ho già preso tipo 25 Intelligence e ho fatto le prime due missioni a tre stelle. Ma la terza, quella nel sottomarino, non sembra anche a voi un macello?

Comment

• difficilotta e parecchio confusionaria

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Finora ho già preso tipo 25 Intelligence e ho fatto le prime due missioni a tre stelle. Ma la terza, quella nel sottomarino, non sembra anche a voi un macello?
        Un vero caos....io le sto facendo sempre in coop, le spec ops........quella del sottomarino è tosta anche per una luminosità veramente precaria, e poi diamine laser rossi su tubature rosse, è da cecità
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io da solo son riuscito solo a una stella, una volta imparato il percorso non è tanto tosta, però le adoro le ops quest'anno

Comment

• Quoto Dargil, sisi.....
            E sì, sono veramente divertenti compresa la modalità Sopravvivenza......piano piano io e il fido Ciachi (mio amico) le stiamo battezzando tutte, con una media ondate 18/20...
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Le Spec Ops infatti a lungo termine saranno l'anima del gioco secondo me. Io per ora da un amico sono riuscito ad arrivare alla 24 su Resistance e a 18 a quella mappa che sembra una favela.
              Ma anche le stelle non sono da sottovalutare, pensavo sarebbe stato più facile di MW2 e invece mi sa che mi sbagliavo.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Le Spec Ops infatti a lungo termine saranno l'anima del gioco secondo me. Io per ora da un amico sono riuscito ad arrivare alla 24 su Resistance e a 18 a quella mappa che sembra una favela.
                Ma anche le stelle non sono da sottovalutare, pensavo sarebbe stato più facile di MW2 e invece mi sa che mi sbagliavo.
                Però quei dannati Juggernaut nelle favelas non ci sono Dio che incubi.....
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• le echo erano le più "difficili" nel 2. una volta visti i video erano le più facili e divertenti. qua le spec non mi piacciono molto

sigpic

Comment

• Ma la missione dei Juggernaut a Favela era abbastanza facile, infatti con un mio amico li sappiamo neutralizzare in modo abbastanza efficace, basta saper usare bene quello che si ha per fermarli/rallentarli.
                    Le missioni più ostiche anche nel 2 per me erano quelle con tanti nemici che spawnavano a più riprese, infatti le ultime che mi erano rimaste erano Sicurezza della patria e Guida militare.

Comment

• snatch and grab (prendi e porta via) era la più difficile

sigpic

Comment

• Stiamo andando fuori argomento

Comment

• ma di che: stavamo solo comparando le difficoltà delle spec ops di mw2 con quelle del 3

sigpic

Comment

• Non le ho ancora viste tutte, ma secondo me quelle del 3 a tre stelle saranno ancora più smadonnanti.

Comment

• ti dirò: c'è quella che fai con il cecchino silenziato che a veterano è difficile come prepararsi un panino

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ti dirò: c'è quella che fai con il cecchino silenziato che a veterano è difficile come prepararsi un panino
                                Le 2 da fare silenziosamente sono facili eh, per ora ho fatto solo i 2 percorsi e queste 2 perchè sono troppo preso con l'online.
                                PS I prestigi si fanno in frettissima anche se sono 80livelli ci metto la metà che su mw2.
                                PPS: Dargil tu sei yrtgmf o qualcosa del genere sul psn? Ti dovrei avere come amico, se mai ne facciamo qualcuna insieme
                                Last edited by cj altair simpson; 18 November 2011, 11:24.

Comment

Working...
                                X